il tema è che molti pensano (credo la gente dagli '80 agli '85) pensa che la generazione dei '90 è uguale a quando noi avevamo quell'etá...e NON È COSI.
il tema è che molti pensano (credo la gente dagli '80 agli '85) pensa che la generazione dei '90 è uguale a quando noi avevamo quell'etá...e NON È COSI.
sì ma il fatto che le tredicenni di ora crescano in fretta e siano sessualmente attive non è che le giustifica, è solo un dato di fatto sono sempre poco più che bambine.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
le tredicenni di 15 anni fa avevano lo sviluppo e gli istinti sessuali che hanno quelle di ora eppure io non ricordo di compagne di classe alle medie con push up, scollatura a V ombelico scoperto, minigonna a vita bassa girofig.a e fionda a vista ..
sotto casa, ora, ne vedo di continuo
Forse la maturità?
Il fatto che portino push-up minigonne e maglie scollate, e siano sessualmente attive non vuol dire che siano mature, anzi proprio il fatto che cercano di bruciare le tappe segna un'immaturità psichica che le porta a non accettarsi per quello che sono e quindi vengono "abbindolate" più facilmente da uomini come Saro che rivolge loro tante attenzioni e paroline dolci facendole sentire le donne del momento.
Che alcune tredicenni siano all'apparenza più donne di chi ne ha 17 non vuol dire che il pervertito di turno deve approfittarsi di loro con la scusa che la ragazzina "si comporta come una donna".
Donna e mignotta non sono sinonimi fortunatamente..
E questi episodi accadono giornalmente tra ragazzi di 5o superiore e ragazze di primo .. Lì non c'è scandalo