Billy, no. Ho perso un idolo.
pero c e da dire che al giorno d oggi a 13-14-15 anni certe ragazze gia sembrano donne gia fatte , che si vestono come ragazze immagine e la danno via come il pane quindi penso che in quei casi non si debba parlare di pedofilia.
la pedofilia perche è la malattia mentale e ossessione per i bambini e a 13 anni per i pedofili gia sono grandi...
non è giusto approfittarne se lei è una normale tredicenne.. se lei è una tredicenne migno.tta che ti dice di averne 18 di anni perchè già sa che da questa faccenda ci tirerà su un bordello di soldi il fatto cambia
boh.. io di esempi ne ho visti pure troppi.. ho una scuola media di fianco a casa.. e a volte inorridisco..
Billy Ballo noooooooooooooo ...Bisogna però vedere come si sono svolti i fatti..se lei era consenziente o no..se lei aveva detto della sua età..anche se i fatti sembrano parlare chiaro, non è detto che sia andata così.
io penso che lei ci sia stata più che volontariamente, per poi andare dalle amiche e fare "mi sono trombata un attore famosooooo".
lui che c'è stato non è nè un porco, nè uno schifoso, nè un uomo di merda: è un emerito coglione ^^
ah, io billy ballo continuerò ad amarlo. mi ha rallegrato tante giornate, non posso dimenticare.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.