La solita patetica solfa.
Mamma che cesso.
Ma...
una madre che lascia la figlia di 13 anni .. andare ad una festa notturna da sola.. non è punibile per negligenza almeno quanto lui può essere accusato di violenza??
Avrebbe poturo almeno accompagnarla.. a questa festa, no?
Io denuncerei pure la madre.
Anzi. Prima la madre, poi lui.
Ma schifo farà lei
'che avrà una sete di successo non indifferente.
Tra 2 anni magari farà velinejunior. Voleva solo farsi pubblicità . E ci è riuscita mettendo nei guai un uomo che alla carne non comanda.
Che mignottella di prima categoria
Nessuno l'ha costretta a uscirci insieme la 2° volta. Magari s'è pure divertita 'che un 33enne è più bravo di un qualsiasi coetaneo. Ci vede lungo la ragazza(ina)
Ma che c'entra? Allora l'uomo è un animale che non sa reprimere i suoi istinti sessuali? A sto punto come ragioni te tutte le ragazze che vanno in giro in minigonna se la cercano di essere violentate. Ma che dite? Solo perchè è famoso e fa ridere non è che lo dovete giustificare come se fosse la vittima di turno.
Dalle intercettazioni si capisce che lui era CONSAPEVOLE che lei avesse 13 anni. E' stato LUI a suggerire alla ragazzina di passare una notte fuori quindi sapeva fin dal principio cosa voleva fare con lei. La ragazzina avrà voluto fare anche la spaccona con le amiche dicendo che è andata con uno famoso però ricordiamoci che ha 13 anni e a quell'età di maturità ce n'è davvero poca. A differenza di uno che ha 30 anni e dovrebbe capire da solo chi deve e chi non deve trombare.
Quindi la ragazzina sarà pure stata consenziente, ma è pur sempre una ragazzina quindi a vergognarsi dev'essere lui che si è comportato come un animale. Ergo sarà pure il grande Billy Ballo, ma mi fa schifo.
Quando leggo questi articoli la mia fiducia nei riguardi del sesso maschile scade sotto lo zero. Non voglio assolutamente generalizzare, fortunatamente esistono sempre uomini con il sale in zucca che sanno porre dei limiti a certe relazioni. Ma quello di uomini maturi interessati a ragazzine che potrebbero essere le loro figlie è un fenomeno sempre più diffuso e a mio parere spaventoso. Io non conosco questa persona, ma ciò che ha fatto mi fa venire il voltastomaco. Non poteva approfittarsi della sua fama seducendo donne più mature? Non dico le troppo vecchiette trentenni, ma quanto meno una ventenne..sarebbe stato meno scandaloso e patetico. Per il resto condivido tutto il discorso di Luna.