riaprite in me la ferità dell'assenza di billy ballo dai prossimi trailer di maccio?
vi odio.
saro ha ucciso billy.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io non lascerei mai mia figlia di 13 anni su facebook -.-' cioè, qui c'è di mezzo anche la madre... ok che 'sto saro è un depravato.. però com'è che la madre non ha mai controllato i movimenti su internet della figlia nonostante fosse in grado di farlo (se non sbaglio l'ha fatto non appena ha visto la figlia uscire con quest'uomo). Il problema è che, probabilmente, si fidava ciecamente della capacità di intendere e di volere della figlia, nonostante avesse solo 13 anni.
Per questo dico che a mia figlia tredicenne non lascerei mai usare facebook o simili...
la tua opinione su ciò di cui si discuteva alla prima pagina.. se fossi andata avanti nella lettura avresti notato che abbiamo già ampiamente risposto ad affermazioni identiche alla tua.. quindi la risposta al tuo post è indietro nel topic.. ^^
è snervante dopo UNDICI pagine di discussione che una persona citi un messaggio DELLA PRIMA PAGINA e risponda nel modo che in quelle undici pagine si è rivelato essere il più banale e scontato =)