Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Elizabeth.
Ah si? e vittima di cosa?
:lol: :lol: :lol:
Ammazza...nemmeno un post e già ci cascano :lol:
"Devi distinguere la persona dal personaggio"
-
Quote:
Jo Constantine
:lol: :lol: :lol:
Ammazza...nemmeno un post e già ci cascano :lol:
"Devi distinguere la persona dal personaggio"
Oh mi dispiace, ma dato che non sono dotata di un' intelligenza pari alla tua, potresti spiegarti meglio, evitando magari atteggiamenti di questo genere? Grazie.:evil:
-
Quote:
Elizabeth.
Oh mi dispiace, ma dato che non sono dotata di un' intelligenza pari alla tua, potresti spiegarti meglio, evitando magari atteggiamenti di questo genere? Grazie.:evil:
Ma figurati,, potrai sempre rimediare quando vuoi.
Comunque il Saro è colpevole di essere un coglione depravato (definizione che sintetizza tutta la vicenda)
-
riaprite in me la ferità dell'assenza di billy ballo dai prossimi trailer di maccio?
vi odio.
saro ha ucciso billy.
-
Io non lascerei mai mia figlia di 13 anni su facebook -.-' cioè, qui c'è di mezzo anche la madre... ok che 'sto saro è un depravato.. però com'è che la madre non ha mai controllato i movimenti su internet della figlia nonostante fosse in grado di farlo (se non sbaglio l'ha fatto non appena ha visto la figlia uscire con quest'uomo). Il problema è che, probabilmente, si fidava ciecamente della capacità di intendere e di volere della figlia, nonostante avesse solo 13 anni.
Per questo dico che a mia figlia tredicenne non lascerei mai usare facebook o simili...
-
Quote:
Elizabeth.
Ragazzi ma ci rendiamo conto di chi andiamo a giudicare?? una bambina di 13 anni??
Io rifletterei prima di chiamarla mign**ta, perchè è normale che a 13 anni una bambina sia vulnerabile a tal punto da farsi incantare da uno che ha più del doppio della sua età!
Quello che condanno è lui, ma certamente non con cogl**ne come aggettivo...
Dicendo questo dimostri che hai un arretrato di circa 15 pagine direi.
-
Quote:
Jo Constantine
Ma figurati,, potrai sempre rimediare quando vuoi.
Comunque il Saro è colpevole di essere un coglione depravato (definizione che sintetizza tutta la vicenda)
...infatti...:roll: bah..
Quote:
Technics
Dicendo questo dimostri che hai un arretrato di circa 15 pagine direi.
Stavo esprimendo la mia opinione sull'argomento. Se è la stessa di altri non dipende certo da me.
-
Quote:
Elizabeth.
Stavo esprimendo la mia opinione sull'argomento. Se è la stessa di altri non dipende certo da me.
la tua opinione su ciò di cui si discuteva alla prima pagina.. se fossi andata avanti nella lettura avresti notato che abbiamo già ampiamente risposto ad affermazioni identiche alla tua.. quindi la risposta al tuo post è indietro nel topic.. ^^
è snervante dopo UNDICI pagine di discussione che una persona citi un messaggio DELLA PRIMA PAGINA e risponda nel modo che in quelle undici pagine si è rivelato essere il più banale e scontato =)
-
Quote:
Technics
la tua opinione su ciò di cui si discuteva alla prima pagina.. se fossi andata avanti nella lettura avresti notato che abbiamo già ampiamente risposto ad affermazioni identiche alla tua.. quindi la risposta al tuo post è indietro nel topic.. ^^
è snervante dopo UNDICI pagine di discussione che una persona citi un messaggio DELLA PRIMA PAGINA e risponda nel modo che in quelle undici pagine si è rivelato essere il più banale e scontato =)
Ma io la penso come lei anche dopo le vostre risposte:D
-
Quote:
mr stagger lee
Ma io la penso come lei anche dopo le vostre risposte:D
E allora rileggiti tutte le 11 pagine :lol:
Devi cambiare opinione!