Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Ma io la penso come lei anche dopo le vostre risposte:D
e t'ho capito ma il discorso si è evoluto.. e proprio tu sei stata una delle parti del discorso.. abbiamo detto tante cose.. mica lei deve cambiare idea.. solo non può aspettarsi che il discorso all'undicesima pagina ricominci da ciò che si diceva alla prima
:D
-
Quote:
Technics
e t'ho capito ma il discorso si è evoluto.. e proprio tu sei stata una delle parti del discorso.. abbiamo detto tante cose.. mica lei deve cambiare idea.. solo non può aspettarsi che il discorso all'undicesima pagina ricominci da ciò che si diceva alla prima
:D
Si raga ma mica eravate obbligati a rispondermi e riprendere il discorso??:o
Io ho semplicemente espresso la mia opinione, poi sinceramente me ne frego se essa sia presente o no in altre pagine, e me ne frego se qualcuno mi risponda o no!
-
e allora che la esprimi a fare scusa? :D
salta ogni definizione di pubblico dibattito se dici così! :D il forum a che serve?:D
cmq tranquilla che la discussione non l'avrei ricominciata lo stesso :lol:
-
Quote:
Elizabeth.
Ragazzi ma ci rendiamo conto di chi andiamo a giudicare?? una bambina di 13 anni??
Io rifletterei prima di chiamarla mign**ta, perchè è normale che a 13 anni una bambina sia vulnerabile a tal punto da farsi incantare da uno che ha più del doppio della sua età!
Quello che condanno è lui, ma certamente non con cogl**ne come aggettivo...
aaaah lolita lolita ... luce della mia vita, fuoco dei miei lombi...
-
Riassumo:
Ragazzina mignott@
Io sono più scioccata dal comportamento di tale mignotell@ , lui invece non so perché mi fa pena.
E dire che io odio a morte i pedofili, ma qui non ho visto nessuna pedofilia.
Si tratta semplicemente di una mignott@ minorenne consenziente e un povero cretino che non ci ha visto più dalla voglia. Certo poteva pure controllarsi, porcadiana ma non l'ha fatto http://forum.tuttonapoli.net/Smileys...li/sisimn6.gif
E' caduto un mito anche a me, ma la sua simpatia resta tale e quale :cry:
Maledetta mignott@ :evil:
Queste ragazzine così non le sopporto , se ero la madre gliene davo tanti di quei calci da fargli volare la passera http://forum.tuttonapoli.net/Smileys...apoli/ahah.gif
e non esagero é... ma poi questa madre lascia una 13enne in giro a tardissima notte?..... pure la madre non é che sia granché però almeno si é preoccupata... :roll:
-
Quote:
HeartSuicide
Riassumo:
Ragazzina mignott@
Io sono più scioccata dal comportamento di tale mignotell@ , lui invece non so perché mi fa pena.
E dire che io odio a morte i pedofili, ma qui non ho visto nessuna pedofilia.
Si tratta semplicemente di una mignott@ minorenne consenziente e un povero cretino che non ci ha visto più dalla voglia. Certo poteva pure controllarsi, porcadiana ma non l'ha fatto
http://forum.tuttonapoli.net/Smileys...li/sisimn6.gif
Perfetto :nice:
-
Cose da pazzi...adesso si rigirano le cose:
"Oh, povero Billy Ballo, vittima di una mignottella 13 enne che l' ha sedotto"
ma fatemi il favore...
-
Quote:
Elizabeth.
Cose da pazzi...adesso si rigirano le cose:
"Oh, povero Billy Ballo, vittima di una mignottella 13 enne che l' ha sedotto"
ma fatemi il favore...
eh ma sei de coccio.
Vuoi esporre il tuo pensiero, non ti frega delle eventuali risposte e poi te ne esci con "adessosi rigirano le cose" oppure "ma fatemi il favore"...
Per favore, leggiti tutto il topic poi forse potrai dire qualcosa che non si limita al "bau bau".
-
Quote:
Jo Constantine
eh ma sei de coccio.
Vuoi esporre il tuo pensiero, non ti frega delle eventuali risposte e poi te ne esci con "adessosi rigirano le cose" oppure "ma fatemi il favore"...
Per favore, leggiti tutto il topic poi forse potrai dire qualcosa che non si limita al "bau bau".
sant'uomo
-
ma ma ma alessio saro è solo una vittima indifesa di una *******lla...ok ok basta basta scherzo :lol: