Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Wolverine
Lui rimane un porco sfigato, lei rimane una ***** perchè poteva rifiutarsi invece di accettare per vantarsi con le amiche.....ergo, bene o male sì, rimango della stessa identica idea
Sei senza speranze tu..:lol:
Quote:
DeA.
Si. Non c'è assolutamente nè violenza nè simili. La mign.otta di 14anni e la famiglia ci stanno marciando sopra per riempirsi di soldi.
Lui resta comunque un coglione sfigato, questo sia chiaro. Non lo difendo, ma non lo incrimino nemmeno come se avesse fatto un reato da ergastolo.
Ca.zzi suoi (di lui). Nessuno gli ha detto di tirare l'uccello fuori dalle braghe con una 14enne.
-
i giovinastri qui sopra hanno parlato per me..
aggiungo solo che se davvero era un verginella lei è doppiamente stupida poichè non si è fatta convincere dagli allupati diciottenni che la circondano ma da un 33enne si
-
Quote:
luly
Dall'altro topic che e' stato appena chiuso.
«Devi negare tutto, anche il bacio. Devi dire che mi avevi detto che avevi 18 anni e che alle amiche avevi raccontato quelle cose solo per vantarti...»
"una ragazza di 13 anni, poco più di una bambina che si è invaghita dell’attore donandogli la verginità"
"Perchè tutto nasce da un’amicizia su Facebook: lei che chiede di entrare nella cerchia degli amici del comico idolo dei ragazzini, lui che non si fa scrupoli di avere un rapporto con un’ammiratrice ingenua e che non ha nemmeno l’età, 14 anni"
Wolv, Tech e altri...siete ancora della stessa idea?
Sì.
Ammesso che lui le abbia detto di riferire quanto sopra, non significa che lei sia stata violentata.
Se l'è spassata . Altrochè.
-
Quote:
luly
Dall'altro topic che e' stato appena chiuso.
«Devi negare tutto, anche il bacio. Devi dire che mi avevi detto che avevi 18 anni e che alle amiche avevi raccontato quelle cose solo per vantarti...»
"una ragazza di 13 anni, poco più di una bambina che si è invaghita dell’attore donandogli la verginità"
"Perchè tutto nasce da un’amicizia su Facebook: lei che chiede di entrare nella cerchia degli amici del comico idolo dei ragazzini, lui che non si fa scrupoli di avere un rapporto con un’ammiratrice ingenua e che non ha nemmeno l’età, 14 anni"
Wolv, Tech e altri...siete ancora della stessa idea?
Se prima mi faceva schifo, ora mi fa proprio ribrezzo e spero col cuore che vada in galera.
-
Quote:
Technics
i giovinastri qui sopra hanno parlato per me..
aggiungo solo che se davvero era un verginella lei è doppiamente stupida poichè non si è fatta convincere dagli allupati diciottenni che la circondano ma da un 33enne si
Prima di tutto era un suo idolo. E poi, chissa' quante favole le ha messo in testa. Il perfetto predatore.
-
è un discorso un tantino femminista non trovi?
-
ragazzi anch'io cederei alle avances di MACCIO CAPATONDA, billy ballo magari no, ma MACCIO CAPATONDA o HERBERT BALLERINA tutta la vita :lol:
-
«Saro - scrive il gip Panasiti nell’ordine di cattura - è persona in preda a irrefrenabili impulsi sessuali che indirizza nei confronti di persone molto giovani e perciò indifese...»
-
Quote:
Technics
lei è una mign.otta delle più classiche
lui è un cogli.one dei più classici
sei cattivo con lei, infondo si parla di ingenuità adolescenziale!
-
Quote:
Technics
è un discorso un tantino femminista non trovi?
Io?..che discorso femminista avrei fatto?