Visualizzazione stampabile
-
Avrete figlie un giorno. Tredicenni, e ci saranno trentenni che ci proveranno. E qualcuno magari riuscirà a portarsele a letto. E voglio proprio vedervi dire "pfff, niente galera per te, tranquillo, è mia figlia che è una troìa".
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sally
Avrete figlie un giorno. Tredicenni, e ci saranno trentenni che ci proveranno. E qualcuno magari riuscirà a portarsele a letto. E voglio proprio vedervi dire "pfff, niente galera per te, tranquillo, è mia figlia che è una troìa".
http://www.centroanagnina.com/loghi/44.gif
Quote:
Lantis
si...ma dove voglio arrivare è che io non sono te tech...o chi lo abbia detto.
per me va arrestato....
lui è un porco e lei una mignotta. è da post e post che lo dico
-
Penserei a dove ho sbagliato come genitore.
-
Quote:
drkheart
Ragazzi, state facendo un discorso inutile.
Finchè qui c'è gente che ha un'idea dei ragazzi di oggi paragonabile al romanticismo e a Blake, potrete parlare fino a domani.
Per informazione, la ragazzina di ieri oggi è andata a chiedere alla mia ragazza se sono dotato :lol:
ma davvero ?
dev essere assatanata ?
e la tua ragazza cosa ha detto ??
ti stavo perchiedere di farmela conoscere ma leggendo l ultima riga penso di non interessargli :lol::lol:
-
Quote:
XanaX
ma davvero ?
dev essere assatanata ?
e la tua ragazza cosa ha detto ??
ti stavo perchiedere di farmela conoscere ma leggendo l ultima riga penso di non interessargli :lol::lol:
La mia ragazza ha menato me :lol:
-
Quote:
drkheart
La mia ragazza ha menato me :lol:
la cosa non mi torna ... :roll::lol:
-
Quote:
XanaX
la cosa non mi torna ... :roll::lol:
Manco a me guarda :lol:
-
Quote:
yasha
ripeto,un 33enne che sente l'esigenza di rimorchiare adolescenti,denota gravi squilibri mentali...
Ma non è stata lei a cercarlo su facebook?
-
Quote:
Rum e Cocaina
Ma non è stata lei a cercarlo su facebook?
non credo l'abbia contattato per dirle di scopare(anche se magari quella era la sua intenzione) e anche l'avesse fatto ripeto,un 33enne legalmente sà cosa gli succede se si tromba una 13enne;di sicuro sapeva che non sarebbe passato inosservato,dato che probabilmente la ragazzina l'avrebbe ricattato o se ne sarebbe vantata con gli amici,e quindi si vede che aveva proprio qualche problema a frenare gli istinti sessuali...(e io Saro lo adoravo...mi sta ancora simpatico,ma non riesco a difenderlo)
-
Quote:
yasha
non credo l'abbia contattato per dirle di scopare(anche se magari quella era la sua intenzione) e anche l'avesse fatto ripeto,un 33enne legalmente sà cosa gli succede se si tromba una 13enne;di sicuro sapeva che non sarebbe passato inosservato,dato che probabilmente la ragazzina l'avrebbe ricattato o se ne sarebbe vantata con gli amici,e quindi si vede che aveva proprio qualche problema a frenare gli istinti sessuali...(e io Saro lo adoravo...mi sta ancora simpatico,ma non riesco a difenderlo)
Io a 13 anni potevo avere anche degli "idoli", ma anche avessi avuto i loro contatti, fare sesso sarebbe stato un pensiero davvero moooooooooooooolto lontano. Se non impossibile.
Mettiamo caso che il mio idolo, in questo caso il tizio in questione, mi avesse fatto proposte indecenti e avesse cominciato a intortarmi per uscire... IO, non c'avrei mai abboccato.
Ergo, lui sarà anche un porco... ma lei non è così santa come la si vuol dipingere, eh.