ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 201 a 210 su 299

Alessio Saro, in arte "Billy Ballo", arrestato per abusi su una minorenne

  1. #201
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io ad esempio.. per me l'arresto è troppo.. la pubblica gogna come diceva darkness va più che bene..


  2. # ADS
     

  3. #202
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    si...ma dove voglio arrivare è che io non sono te tech...o chi lo abbia detto.
    per me va arrestato....
    lui è un porco e lei una mignotta. è da post e post che lo dico

  4. #203
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    l'ho detto al secondo post del topic pensa te da quanto lo ripeto io

  5. #204
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    si...ma dove voglio arrivare è che io non sono te tech...o chi lo abbia detto.
    per me va arrestato....
    lui è un porco e lei una mignotta. è da post e post che lo dico
    Il problema di fondo è che voi utilizzate criteri di giudizio che a mio parere (e a quanto pare anche di qualcun altro) non possono essere validi per una ragazzina di 13 anni. Non è così semplice come la state mettendo giù voi, (lui porco - lei meretrice) perché l'età è una componente fondamentale di questa vicenda. E' proprio uno scontro di mentalità questo.

  6. #205
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bah....Stagger, a 13 anni su certi argomenti e certe cose devi essere ormai autosufficiente, specialmente nel mondo di oggi....

  7. #206
    . lullaby.
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 23/2/2006
    Messaggi: 5,994
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Bisogna essere dei malati se, a trenta e passa anni, si vanno a cercare le tredicenni, delle BAMBINE.
    La ragazzina non credo si renda molto conto, la maturità e la capacità di giudizio su cose come queste arriva col tempo; deve averla vissuta come un sogno, per lei magnifico, per il resto del mondo insano.
    Favorevole all'arresto.

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bah....Stagger, a 13 anni su certi argomenti e certe cose devi essere ormai autosufficiente, specialmente nel mondo di oggi....
    Questo non vuol dire che non si debba punire chi si approfitta di chi non è "autosufficiente".
    (scusa la ripetizione)

  8. #207
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    si,ma allora una volta appurato che lei è mignotta e lui porco,che si fa?
    e poi Tech la pubblica gogna secondo me non basta,anzi,peggiora solo le cose...

    ripeto,un 33enne che sente l'esigenza di rimorchiare adolescenti,denota gravi squilibri mentali...quindi per questo va arrestato..che poi sia un arresto inteso come "cura presso qualche struttura psichiatrica adatta" per me è lo stesso,anzi è meglio,soprattutto perchè in questo caso non c'è stata violenza e non vedo l'esigenza di punirlo troppo duramente.

  9. #208
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bah....Stagger, a 13 anni su certi argomenti e certe cose devi essere ormai autosufficiente, specialmente nel mondo di oggi....
    L'essere sessualmente informati o attivi non equivale ad essere consapevoli.

  10. #209
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Dal topic Sesso con adulti

    Dal mio nick si può evincere ke sono aperta a tte le novità ....ho fatto sesso cn un 35enne qndo avevo 15anni e con uno di 42 qndo ne avevo 16/17 (ora nn ricordo)....lo rifarei????Se nn fossi fidanzata SIIIIIIIIIIIIIIIIIIII...............nel topic "qnti anni hai e cn qnti l'hai fatto":ho scritto 5 xkè mi riferisco a qlli della mia età su x giù.....se no sono di +.......
    Ora direte che a 15 anni si è già maturi, a 13 si è infantili.
    La fava piace.

    Per quanto riguarda la pedofilia..
    " deriva dal greco παις (fanciullo) e φιλία (amicizia, affetto)."
    "consiste nell'attrazione sessuale da parte di un soggetto sessualmente maturo nei confronti di soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale, ossia bambini o preadolescenti non ancora sviluppati fisicamente."

    Mo' una 13enne non è in fase preadolescenziale.
    Una 13enne c'ha le tette ed utilizza il push up.
    Una 13enne è già , spesso, sessualmente attiva.
    Quindi non parliamo di pedofilia. Si è pedofili quando si è attratti da persone "non formate", quindi anche le leggi sulla pedofilia non sono fatte "bene":

    -art. 609 quater: Atti sessuali con minorenne (minori di 14/16 anni)[4]
    -modifica dell'art. 600 bis del codice penale (prostituzione minorile): viene punito chi compie atti sessuali, in cambio di denaro o di altra utilità, con minori di età compresa tra i 14 e i 17 anni (precedentemente l’età era compresa tra i 14 e i 16 anni).

    A 17 anni si è più che sviluppati fisicamente ....

    La ragazza che ho quotato, quindi, è stata oggetto anche lei di abuso?
    Guardacaso rifarebbe tutto. Ed oggi sembrerebbe abbia 23 anni.
    Quindi è abbastanza matura da poter riflettere su quanto accaduto quando era "piccola".

    Saro ha fatto solo una figura di merda. La ragazzina si è divertita e avrebbe continuato a farlo.

  11. #210
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mr stagger lee Visualizza il messaggio
    Il problema di fondo è che voi utilizzate criteri di giudizio che a mio parere (e a quanto pare anche di qualcun altro) non possono essere validi per una ragazzina di 13 anni. Non è così semplice come la state mettendo giù voi, (lui porco - lei meretrice) perché l'età è una componente fondamentale di questa vicenda. E' proprio uno scontro di mentalità questo.
    no..il problema di fondo è che le 13 enni di oggi non sono le 13 enni degli anni 90

Discussioni simili

  1. Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 12:48
  2. "Oggi" Voglio Vivere Nella "Mia" Ignoranza.
    Da SoloxTe nel forum Il confessionale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 17/9/2008, 3:00
  3. Ucciso cane "per arte" in Costa Rica
    Da SnakEater nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 6/12/2007, 23:40
  4. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  5. Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 6/8/2006, 21:07