a 13 anni non si è adolescenti.
parli della scuola? quante persone hanno fatto la scelta giusta, a quell'età?
lei è stata scema, stop. Ha 13 anni càzzo, non ha il cervello di un trentenne e nemmeno le esperienze che ti portano a crescere e a ragionare in un certo modo, come si può dare della troìa e dare colpe a una ragazzina di 13 anni? cioè è in terza media caz.. nessuno di voi ha cugine, sorelle, di quell'età? Perchè forse capireste meglio la facilità con cui sono condizionabili, soprattutto dagli 'uomini' più grandi.
Ci sarà un motivo se la legge ritiene che a quell'età è pedofilia, ci sarà un motivo se la maggiore età, intesa come capacità di prendere le proprie decisioni è 18 anni, forse quando avrete una figlia lo capirete. Perchè sarei curiosa di conoscere la vostra reazione, nel momento in cui un trentenne si porta a letto la vostra bambina..
Aveva 13 anni. Anche io posso dirti "mi fumo una canna e vado in galera? per una canna?" esatto, perchè c'è una legge che lo vieta e se mi beccano pago.
Mi vien da vomitare a leggere certe cose. Perchè non ci arrivate? Una tredicenne è una bambina, può atteggiarsi a donna quanto vuole ma resta sempre una bambina, è condizionabile con moltà facilità.
Un trentenne si presume abbia un cervello per rendersi conto delle porcate che sta facendo. Lo sapeva, l'ha fatto, ora ***** suoi.
E' assurdo come certi uomini non riescano a capire alcune cose fino a quando non diventano padri.
Sally 13 anni non sono 8 .. Si, ce l'ho una sorella minore e per quanto me ne freghi di lei ( meno di zero) quando aveva poco più di quell'età le feci notare che forse forse andare a scuola in mini e top a fascia non era il caso..
Le tredicenni trombano, che ci piaccia o no..
Lui è un imbecille pervertito inutile .. E sono dieci .. La risposta ai prossimi post la trovate nelle scorse 8 pagine ..
il fatto che lo facciano non significa che lo facciano con coscienza. Io stessa ho fatto sesso a 16, tornando indietro sicuramente avrei aspettato ancora un po', perchè sono sicura che mi sarei 'gustata' meglio la cosa con il tempo, con la coscienza di ciò che facevo, con una migliore conoscenza del mio corpo, e via dicendo.
E ancora, il fatto che lo facciano non giustifica i trentenni a scoparsele, perchè a 30 sai ragionare e sei perfettamente a conoscenza del fatto che ogni tua azione, ha una conseguenza.
Sarebbe stato 'brutto' anche se l'avesse fatto con un coetaneo, ma di sicuro la situazione sarebbe stata diversa. Entrambi piccoli, entrambi stupidi e con la voglia di bruciare le tappe, è diverso.
Il trentenne che trova la ragazzina è tutta un'altra storia.. càz esci di casa e provaci con una di 13 anni, regalare fiori e sii galante, gentile, aprile la portiera della macchina, falla sentire donna, fai tutte le cose che uno di 13 anni non potrebbe mai fare.. corteggiala, dille che l'ami, che vuoi far l'amore con lei perchè è la cosa più bella del mondo, che deve fidarsi di te perchè sei uomo e perchè l'ami, e l'amore è tutto ciò che conta.. al 90% riesci ad andarci a letto. Non perchè lei è troìa, ma perchè tu sei una furba testa di càzzo.
a 13 anni SI si è adolescenti
è il primo anno di adolescenza.
adolescenza dall'inglese TEEN-ager
che viene da thirTEEN fino a nineTEEN
gia..informandomi ho letto che parte dai 12
e poi non dicono sempre che le donne maturano piu in fretta ?
Io non capisco tutte queste precisazioni e tutte queste puntigliezze...il dato di fatto è che lui ha commesso un crimine,oltre ad aver dimostrato grosse tare mentali,per il seguente motivo:se è pur vero che le 13enni di ora scopano come cincillà,è pur vero che un uomo di 33 anni che,avvalendosi soprattutto della sua fama,rimorchia ragazzine,denota che ha sicuramente qualche problemino piuttosto serio di personalità...quindi l'arresto per evitare cose piu gravi ci sta tutto...
ma chi ha detto che non vada arrestato???