ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 24 di 30 PrimaPrima ... 14202122232425262728 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 231 a 240 su 299

Alessio Saro, in arte "Billy Ballo", arrestato per abusi su una minorenne

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ah dal punto di vista legale la colpa è sua questo nessuno lo mette in dubbio..
    ed è proprio questo il punto che mi fa pensare che anche se lei era consenziente,lui in fondo qualche tara mentale ce l'abbia,e quindi è stato un bene che sia stato arrestato....

perchè,se tu 33enne famoso,sapendo che legalmente,socialmente,lavorativamente ti faranno un culo come un secchio e ti rovineranno la vita per sempre se fossero venuti a sapere di questa cosa,e sapendo che,(specie in forza della tua fama) la ragazzina al 90% se ne sarebbe vantata o ti avrebbe ricattato,s*******ndoti, e nonostante questo te la scopi lo stesso..vuol dire che,***** o non *****,consenziente o non consenziente,hai dei grandissimi disturbi che ti portano a far prevalere gli istinti sessuali sulla logica e sull'etica sociale...e quindi sei un pericolo!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    E non mi venite a dire che erano tempi diversi.

Perchè non esiste.

Lei a 13 anni "è ancora bambina"... mentre io a 13 anni "ero già avanti" ?????

Guarda a caso però, chi ha trombato con un 30enne, è stata lei, non io.
    il fatto che tu fossi già avanti è una botta di culo, non la normalità. Il fatto che una ragazza a quell'età abbia la coscienza, il coraggio e la consapevolezza di rifiutarsi di far sesso con uno che le piace, è un'eccezione. Perchè in genere si è facilmente plagiabili.. soprattutto da quelli più grandi.

non dico che lei sia santa, solo stupida. Di sicuro non troìa nè zoccola, troìa è una che ha la consapevolezza delle sue azioni.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Anche la marijuana è illegale.
    Ma se si viene accusati di coltivazione si fa ricorso in cassazione e si viene assolti perchè se la pianta non è ancora matura, il reato non sussiste.
    Oppure che se le piante sono solo 2 il fatto non sussiste.

Per cui la legge non è sempre categorica.
    E anche in questo caso dovrebbero essere valutate tutte le circostanze.
    Dalle abitudini della ragazzina ai precedenti di lui e tutto il resto.
    Non può essere arrestato solo perchè ha trombato una ragazzina la quale, evidentemente, se l'è cercata.

Se la ragazzina è abbastanza adulta da poter passare la notte fuori, è abbastanza adulta anche per decidere con chi trombare.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

appurato che ci sono linee diverse di pensiero.. vorrei sapere a che età si ha la consapevolezza..

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Anche la marijuana è illegale.
    Ma se si viene accusati di coltivazione si fa ricorso in cassazione e si viene assolti perchè se la pianta non è ancora matura, il reato non sussiste.
    Oppure che se le piante sono solo 2 il fatto non sussiste.

Per cui la legge non è sempre categorica.
    E anche in questo caso dovrebbero essere valutate tutte le circostanze.
    Dalle abitudini della ragazzina ai precedenti di lui e tutto il resto.
    Non può essere arrestato solo perchè ha trombato una ragazzina la quale, evidentemente, se l'è cercata.

Se la ragazzina è abbastanza adulta da poter passare la notte fuori, è abbastanza adulta anche per decidere con chi trombare.
    ha detto alla madre che dormiva da un'amica.

Cristo santo non può essere arrestato SOLO PERCHè ha trombato una ragazzina?! SOLO perchè?! Allora cambiamo la legge: se uno è consenziente non è mai reato. E lasciamo che i cinquantenni si scopino quelle di 10 anni, tanto ormai..

La cosa ancora più assurda è sentire certe cose dette da una donna, che avendo passato quell'età teoricamente dovrebbe capire come funzionano le cose.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    appurato che ci sono linee diverse di pensiero.. vorrei sapere a che età si ha la consapevolezza..
    e questo purtroppo non lo può sapere nessuno...quindi a mio avviso è questo il motivo per cui "convenzionalmente" si è scelta un'età limite (14);ovviamente è puramente simbolica,dato che questo stesso episodio e mille altri dimostrano che ci sono 12enni emancipate e vogliose e 17enni timide e plagiabili facilmente,ma almeno è una specie di "garanzia" per le 13enni facilmente plagiabili e ingenue,che sono ancora molte (spero)

Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Piaciuto: 9 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    il fatto che tu fossi già avanti è una botta di culo, non la normalità. Il fatto che una ragazza a quell'età abbia la coscienza, il coraggio e la consapevolezza di rifiutarsi di far sesso con uno che le piace, è un'eccezione. Perchè in genere si è facilmente plagiabili.. soprattutto da quelli più grandi.

non dico che lei sia santa, solo stupida. Di sicuro non troìa nè zoccola, troìa è una che ha la consapevolezza delle sue azioni.
    Ma se ragioni così, tua figlia non la fai uscire di casa prima della maggiore età?
    Voglio dire, da bambina le insegni a non prendere le caramelle dagli sconosciuti. Da ragazzina le insegni a non prendere ***** da trentenni.
    Ma se non puoi fidarti nemmeno a mandarla a comprare il pane, perchè "non è normale" che lei rifiuti un rapporto sessuale con un estraneo, beh siamo messi male eh...

Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    ha detto alla madre che dormiva da un'amica.

Cristo santo non può essere arrestato SOLO PERCHè ha trombato una ragazzina?! SOLO perchè?! Allora cambiamo la legge: se uno è consenziente non è mai reato. E lasciamo che i cinquantenni si scopino quelle di 10 anni, tanto ormai..

La cosa ancora più assurda è sentire certe cose dette da una donna, che avendo passato quell'età teoricamente dovrebbe capire come funzionano le cose.
    E tu, mammina, non chiami la madre dell'amica .. per... ringraziarla dell'ospitalità?

A 10 anni generalmente si gica ancora con le bambole e non si è formate fisicamente. Una bambina di 10 anni può suscitare interesse sessuale solo da un pedofilo.
    Una ragzzina di 13, che probabilmente si atteggia a ragazza grande, evidentemente suscita interesse sessuale anche da persone che non sono pedofili.

Io a 15 anni ho avuto una mezza storia con uno di 24, anche se la cosa non è sfociata in un rapporto sessuale completo e la differenza di età era minore. Se si vuol trombare si tromba con uno di 15, di 20 o di 30.

Se riuscite a documentare che questa ragazzina è in realtà ancora bambina sia nella fisicità che negli atteggiamenti, sono pronta a rinnegare tutto quello che ho detto fin'ora.

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina Visualizza il messaggio
    Ma se ragioni così, tua figlia non la fai uscire di casa prima della maggiore età?
    Voglio dire, da bambina le insegni a non prendere le caramelle dagli sconosciuti. Da ragazzina le insegni a non prendere ***** da trentenni.
    Ma se non puoi fidarti nemmeno a mandarla a comprare il pane, perchè "non è normale" che lei rifiuti un rapporto sessuale con un estraneo, beh siamo messi male eh...
    sicuramente cercherò di educarla il più possibile ma se si chiama l'età della stupidera ci sarà un motivo.. e dovrò sperare che non incontri i coglioni.

Non ho detto quello, ho detto che se uno che le piace, più grande, la corteggia e la fa sentire donna, e magari ci aggiungi pure un po' di pazienza, galanteria e tutto il resto, è molto probabile che ci stia. Anche perchè quelli più grandi sono ovviamente più furbi, e iniziano con i discorsi tipo 'se mi ami devi farlo..' o 'se non facciamo l'amore sto male e ti lascio' ed è facile cascarci, a quell'età.

Cioè spesso hanno preso per il culo alla grande pure me, anche a 17/18 anni... figuriamoci a 13.

Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    e questo purtroppo non lo può sapere nessuno...quindi a mio avviso è questo il motivo per cui "convenzionalmente" si è scelta un'età limite (14);ovviamente è puramente simbolica,dato che questo stesso episodio e mille altri dimostrano che ci sono 12enni emancipate e vogliose e 17enni timide e plagiabili facilmente,ma almeno è una specie di "garanzia" per le 13enni facilmente plagiabili e ingenue,che sono ancora molte (spero)
    Quote Originariamente inviata da cornflakesgirl Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la pedofilia..
    " deriva dal greco παις (fanciullo) e φιλία (amicizia, affetto)."
    "consiste nell'attrazione sessuale da parte di un soggetto sessualmente maturo nei confronti di soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale, ossia bambini o preadolescenti non ancora sviluppati fisicamente."

[...] quindi anche le leggi sulla pedofilia non sono fatte "bene":

-art. 609 quater: Atti sessuali con minorenne (minori di 14/16 anni)[4]
    -modifica dell'art. 600 bis del codice penale (prostituzione minorile): viene punito chi compie atti sessuali, in cambio di denaro o di altra utilità, con minori di età compresa tra i 14 e i 17 anni (precedentemente l’età era compresa tra i 14 e i 16 anni).

A 17 anni si è più che sviluppati fisicamente ....