ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 92 di 97 PrimaPrima ... 4282888990919293949596 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 911 a 920 su 965
Like Tree4Mi piace

Terremoto a L'Aquila

Sempre più FdT
    Uomo 56 anni da Firenze
    Iscrizione: 20/6/2008
    Piaciuto: 5 volte

Predefinito

ormai siamo al delirio

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

specialmente sul secondo link, sono cose che sto dicendo da almeno 1 mese, ma nessuno mi crede.

vabbè centrita, io a quelle cose ci credo però tranquilla che i prossimi commenti saranno: stampa faziosa e comunista

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Obo io ti credo,dato che ci vivo e ho visto con i miei occhi la situazione....

anzi,un giorno posterò tutte le foto che ho fatto al "cantiere G8" (sperando che Ghedini non me le faccia sequestrare)....

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Obo io ti credo,dato che ci vivo e ho visto con i miei occhi la situazione....

anzi,un giorno posterò tutte le foto che ho fatto al "cantiere G8" (sperando che Ghedini non me le faccia sequestrare)....
    guarda che a me sto forum piace........non voglio che venga censurato...........però potresti venderle a El Pais o a Repubblica, chissà quanto te li pagherebbero....

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Libero News - TERREMOTO: BERLUSCONI, DAL 15 SETTEMBRE COMINCEREMO CONSEGNA APPARTAMENTI

Se veramente ci riescono penso ci si debba davvero stare zitti o al massimo complimentare

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Libero News - TERREMOTO: BERLUSCONI, DAL 15 SETTEMBRE COMINCEREMO CONSEGNA APPARTAMENTI

Se veramente ci riescono penso ci si debba davvero stare zitti o al massimo complimentare
    lo spero vivamente........ma al massimo potranno dare prefabbricati o robe del genere..........siamo quasi a metà giugno......per gli appartamnti veri bisognerà aspettare vivamente, e cmq se avverrà come dicono........hanno fatto il loro dovere ne piu ne meno.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    lo spero vivamente........ma al massimo potranno dare prefabbricati o robe del genere..........siamo quasi a metà giugno......per gli appartamnti veri bisognerà aspettare vivamente, e cmq se avverrà come dicono........hanno fatto il loro dovere ne piu ne meno.
    Se un alieno vi sentisse penserebbe che il terremoto è stata colpa di Berlusconi

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Se un alieno vi sentisse penserebbe che il terremoto è stata colpa di Berlusconi
    Nessuno ha detto che è colpa di Berlusconi.Ma in quanto presidente del consiglio deve risolvere lui la situazione,o perlomeno poteva evitare di sparare le sue solite cazzate propagandistiche solo per fare la campagna elettorale sulla pelle di poveri disperati.

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    hanno fatto il loro dovere ne piu ne meno.
    ancora non ha fatto nulla veramente..a parole io pure posso dire che domani tutti voi di fdt avrete figa e soldi a volontà

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

dimentichi che se non ci riescono si devono DOPPIAMENTE vergognare perchè LORO potevano stare zitti

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    dimentichi che se non ci riescono si devono DOPPIAMENTE vergognare perchè LORO potevano stare zitti
    Questo è anche vero....ma dato il relativamente poco tempo che hanno dato come termine, penso siano coscienti di questo rischio