ke ne pensate se per il terremoto fossero dati i 40 milioni del superenalotto???
io sarei d'accordo anche a dargli i soldi in palio nei reality oppure metà stipendio di ogni politico...ke ne pensate???
ke ne pensate se per il terremoto fossero dati i 40 milioni del superenalotto???
io sarei d'accordo anche a dargli i soldi in palio nei reality oppure metà stipendio di ogni politico...ke ne pensate???
hai anche tu facebook?
eddai, domanda ovvia, su!
Sarebbe una bella idea........ovviamente se non fossimo dove siamo....
FB regna
fanno ancora + ridere i gruppi di falso buonismo!
Da poco se non ricordo male verso gennaio-febbraio, un tizio ha vinto 70milioni al SuperEnalotto..ecco fossi stato io quella persona, sicuramente avrei donato tanti tanti soldi, senza nemmeno pensarci.
Spero che il tipo dei 70milioni si decida a farsi vivo, insomma a fare una donazione per i terremotati.
ma perchè tutto ciò? se uno vuole dare qualcosa lo faccia pure, ci sono un sacco di modi per aiutare i terremotati, queste iniziative di facebook sono ridicole.
Aggiungo: con tutti i soldi che lo Stato butta nel cesso, perché ce ne dovremmo mettere noi di tasca nostra?
Da quel che ho sentito i politici daranno una pikkola somma di denaro del loro stipendio [ok è ridicolo,sono solo mille euro ma meglio di niente]..
Cmq per quanto io non voglia fare la str*nza e l'antipatika credo che siano le persone che hanno in mano i soldi che devono decidere se donarli o no..
cioè il tizio ke ha vinto 70 mila € deve decidere da solo se donarli o no..
Quello che vincerà il GF o altri reality deciderà se donarli o no..
Purtroppo oggi c'è ki non ha più nulla [come purtroppo molti abruzzesi], ma c'è ki non ha quasi nulla [vedi alcuni concorrenti del GF]..
Sta al buon senso delle persone se donare o no.. E' una beneficenza, non rendiamolo un obbligo..