ke ne pensate se per il terremoto fossero dati i 40 milioni del superenalotto???
io sarei d'accordo anche a dargli i soldi in palio nei reality oppure metà stipendio di ogni politico...ke ne pensate???
Visualizzazione stampabile
ke ne pensate se per il terremoto fossero dati i 40 milioni del superenalotto???
io sarei d'accordo anche a dargli i soldi in palio nei reality oppure metà stipendio di ogni politico...ke ne pensate???
hai anche tu facebook? :lol:
eddai, domanda ovvia, su!
Sarebbe una bella idea........ovviamente se non fossimo dove siamo....
FB regna :lol:
fanno ancora + ridere i gruppi di falso buonismo!
Da poco se non ricordo male verso gennaio-febbraio, un tizio ha vinto 70milioni al SuperEnalotto..ecco fossi stato io quella persona, sicuramente avrei donato tanti tanti soldi, senza nemmeno pensarci.
Spero che il tipo dei 70milioni si decida a farsi vivo, insomma a fare una donazione per i terremotati.
ma perchè tutto ciò? se uno vuole dare qualcosa lo faccia pure, ci sono un sacco di modi per aiutare i terremotati, queste iniziative di facebook sono ridicole.
Aggiungo: con tutti i soldi che lo Stato butta nel cesso, perché ce ne dovremmo mettere noi di tasca nostra? :roll:
Da quel che ho sentito i politici daranno una pikkola somma di denaro del loro stipendio [ok è ridicolo,sono solo mille euro ma meglio di niente]..
Cmq per quanto io non voglia fare la str*nza e l'antipatika credo che siano le persone che hanno in mano i soldi che devono decidere se donarli o no..
cioè il tizio ke ha vinto 70 mila € deve decidere da solo se donarli o no..
Quello che vincerà il GF o altri reality deciderà se donarli o no..
Purtroppo oggi c'è ki non ha più nulla [come purtroppo molti abruzzesi], ma c'è ki non ha quasi nulla [vedi alcuni concorrenti del GF]..
Sta al buon senso delle persone se donare o no.. E' una beneficenza, non rendiamolo un obbligo..