Yasha...
Mi sapresti dire qualche parola a proposito delle "lettere" che nei giorni scorsi sono state pubblicate e condivise a destra e a manca?
Mi pare d'aver pubblicato un link nell'altra discussione "Terremoto - Aquila".*
Edit : Pag 32 di questo topic.
PS: ma perchè le notizie che riguardano il Terremoto Abruzzese non vengono inserite tutte nello stesso topic?
ah boh, non lo so. ora comunque unisco
per il resto, dopo aver parlato tanto io me ne resto un po' zitto a vedere che succede. a novembre (ma non doveva essere settembre? ) quando in teoria le case saranno pronte per tutti come promesso dal governo, parlerò.
dunque Cornflakesgirl....riguardo al fatto della droga non so dirti,dato che io non sto in tendopoli,sto a casa mia (anche se senza gas e spesso salta la luce),ma non stento a credere che giri tranquillamente;la città è davvero spettrale,ieri sera sono uscito a cena fuori,e ti giuro che fa impressione vedere interi quartieri completamente bui,senza una luce accessa...(fra parentesi,tutte le pizzerie di l'aquila oramai hanno solo pizze congelate,sembra una cazzata rispetto al resto,ma fa capire lo stato in cui siamo ridotti);ho parlato con molte persone,in tantissime tendopoli la gente sta veramente impazzendo,girano topi di fogna,pulci e scarafaggi;
tutti quanti ci siamo resi conto che il sisma ci ha reso solo un'invitantissima passerella elettorale,io lo sapevo fin dall'inizio...eravamo una città che si basava su turismo,università e piccolo commercio...non abbiamo piu niente delle 3 cose,quindi io sono consapevole che siamo destinati a scomparire...
Avrei preferito che ciò accadesse con dignità, senza l'ipocrisia schifosa delle istituzioni.
E io vi verrò a portare le arance in carcere...
Sempre che sopravviviate ai pestaggi della polizia nazifascista!