ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 93 di 97 PrimaPrima ... 4383899091929394959697 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 921 a 930 su 965
Like Tree4Mi piace

Terremoto a L'Aquila

  1. #921
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Questo è anche vero....ma dato il relativamente poco tempo che hanno dato come termine, penso siano coscienti di questo rischio
    si si ma di boiate ne hanno dette a iosa e non mi meraviglierei se questa fosse l'ennesima.. sarò il primo a commentare positivamente se ci riuscissero e il primo a smerdarli doppiamente se non ci riuscissero..
    non è questione di pretendere.. se TU non dici nulla IO non pretendo nulla.. se TU crei illusioni IO poi pretendo..


  2. # ADS
     

  3. #922
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si si ma di boiate ne hanno dette a iosa e non mi meraviglierei se questa fosse l'ennesima.. sarò il primo a commentare positivamente se ci riuscissero e il primo a smerdarli doppiamente se non ci riuscissero..
    non è questione di pretendere.. se TU non dici nulla IO non pretendo nulla.. se TU crei illusioni IO poi pretendo..
    Sì, è chiaro che poi uno si espone e crea aspettative....su questo sono d'accordo, ed infatti non ho mica detto "Eh, farà sicuramente tutto quello che ha detto" , diciamo che ho "messo le mani avanti" perchè tanto so che molta gente qua dentro troverebbe da dire anche nel caso in cui Berlusca rispettasse ALLA LETTERA quest'ultima cosa che ha detto....so già che sarà così, perchè il fanatismo non si ferma davanti a niente

    Ovvio che nel caso in cui non facesse nulla di quanto ha detto, sarei in prima linea per criticarlo, e penso che su questo non ci siano dubbi, i miei modi di agire e di pensare li conoscete.

  4. #923
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, è chiaro che poi uno si espone e crea aspettative....su questo sono d'accordo, ed infatti non ho mica detto "Eh, farà sicuramente tutto quello che ha detto" , diciamo che ho "messo le mani avanti" perchè tanto so che molta gente qua dentro troverebbe da dire anche nel caso in cui Berlusca rispettasse ALLA LETTERA quest'ultima cosa che ha detto....so già che sarà così, perchè il fanatismo non si ferma davanti a niente

    Ovvio che nel caso in cui non facesse nulla di quanto ha detto, sarei in prima linea per criticarlo, e penso che su questo non ci siano dubbi, i miei modi di agire e di pensare li conoscete.
    mah...ne parli come se fosse un anonimo benefattore che ha promesso di donare cento miliardi per sconfiggere la fame nel mondo...poco male se fallisce,ma bellissimo gesto solo l'averlo pensato!!!!

    *****,mettiamoci bene in testa che se riesce non merita nessun plauso,compie semplicemente,per una volta nella sua corrotta vita,il suo dovere;

    se fallisce perchè ha detto un fracco di *******te,come suo solito,
    merita tutto il disprezzo possibile,perchè come ripeto ha illuso e giocato sulla pelle di 70mila persone solo per un ennesimo attacco di onnipotenza...

  5. #924
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Per come la vedo io, il problema di buona parte del popolo italiano è che si aspetta miracoli di ogni genere in uno o due mesi.

    E voi abruzzesi post-terremoto non fate eccezione. Poco ci mancava che pretendevate che vi fosse ricostruita casa in un giorno dai soccorritori.

  6. #925
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io, il problema di buona parte del popolo italiano è che si aspetta miracoli di ogni genere in uno o due mesi.

    E voi abruzzesi post-terremoto non fate eccezione.

    ma per favore,non farmi ridere;
    Nessuno si aspetta miracoli,(anzi,quelli che si aspettano miracoli a quanto pare siete voi Berlusconiani o affiliati che lo eleggete da 20 anni,nonostante sia palese a tutto il resto del mondo che sia un *****ne corrotto)semplicemente dico che è da stronzi aver fatto campagna elettorale sparando una marea di cazzate,a cui io infatti non ho creduto,ma vallo a spiegare tu a gente disperata che ha perso casa,lavoro,famiglia,tutto insieme.

  7. #926
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Per come la vedo io, il problema di buona parte del popolo italiano è che si aspetta miracoli di ogni genere in uno o due mesi.

    E voi abruzzesi post-terremoto non fate eccezione. Poco ci mancava che pretendevate che vi fosse ricostruita casa in un giorno dai soccorritori.
    è ciò che ha fatto credere Mr.B.

  8. #927
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    lo spero vivamente........ma al massimo potranno dare prefabbricati o robe del genere..........siamo quasi a metà giugno......per gli appartamnti veri bisognerà aspettare vivamente, e cmq se avverrà come dicono........hanno fatto il loro dovere ne piu ne meno.
    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ancora non ha fatto nulla veramente..a parole io pure posso dire che domani tutti voi di fdt avrete figa e soldi a volontà
    si infatti ho detto che se avverrà cio che hanno detto, avranno fatto solo il loro dvere....

  9. #928
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    ma per favore,non farmi ridere;
    Nessuno si aspetta miracoli,(anzi,quelli che si aspettano miracoli a quanto pare siete voi Berlusconiani o affiliati che lo eleggete da 20 anni,nonostante sia palese a tutto il resto del mondo che sia un *****ne corrotto)semplicemente dico che è da stronzi aver fatto campagna elettorale sparando una marea di cazzate,a cui io infatti non ho creduto,ma vallo a spiegare tu a gente disperata che ha perso casa,lavoro,famiglia,tutto insieme.
    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    è ciò che ha fatto credere Mr.B.
    Come fate a dire che sono cazzate a priori, visto che ancora non sono arrivati i tempi che ha promesso?

    Fate passare l'estate, come ha detto, ed allora sarà possibile giudicare realmente.....non che io conti molto sull'obiettività di giudizio, ma non ho altra scelta se non fidarmi, per quanto questa parola mi faccia venire l'orticaria

  10. #929
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    appena dopo la scossa promise un'alloggio a tutti in 20 giorni dai come puoi dimenticare la magica visita del padreterno?

    ripeto se non dovesse riuscire nemmeno in questa "impresa" è imbecille doppiamente poichè poteva star zitto =)

    edit: dimenticavo, una curiosità, dopo aver rilasciato questa ultima dichiarazione, ha percaso detto cosa dovremmo votare al referendum?

  11. #930
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Durante la campagna elettorale ho sentito Berlusconi dire che
    A settembre sposteranno negli Hotel e in altre strutture
    le persone che ORA si trovano nelle tende.

    Praticamente ci sarà un riciclaggio di alloggi.
    Gli appartamenti che saranno pronti a settembre saranno SOLO quelli ristrutturati perchè già abbastanza agibili.
    Almeno stando a ciò che ha detto dieci giorni fa.

    Se nel frattempo non ha avuto altre brillanti idee significa che da Ottobre 2009 fino chissà a quando molti Aquilani, che oggi si trovano nelle tende, dormiranno negli hotel.

    "A settembre pronti i primi alloggi"
    "A settembre pronti i primi appartamenti ristrutturati"

    "Da settembre nessuno dormirà nelle tende"
    "Da settembre nessuno dormirà nelle tende: si sposteranno in albergo"


    Per costruire una casa di legno, non una baracca, ci si mette 1 mese con 10 operai.

    Il problema non è che 'Non si può fare/ci vuole tempo'
    Il problema è che 'Non vogliono fare/fare come dicono loro'.

    Tempo fa ho guardato un documentario:
    in Inghilterra 10 famiglie avevano avuto la possibilità di ricevere dei fondi per l'acquiisto di materiale edile.
    I lavori però dovevano farli loro, a turno, aiutandosi l'un l'altro.

    Considerando che molti Aquilani sono senza lavoro e non hanno un ***** da fare, tanto che sbatterebbero la testa al muro tutta la giornata pur di fare qualcosa...
    Considerando che sicuramente alcuni di loro hanno esperienza in edilizia....
    Considerando che si dovrebbero comprare solo i materiali, risparmiando anche qualcosa sulla mano d'opera....

    perchè non propongono una soluzione del genere invece di fare promesse, tra l'altro non chiare ?

Discussioni simili

  1. Ho sognato un terremoto
    Da Bimba impazzita nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 25/6/2009, 8:16
  2. Terremoto in Campania ???
    Da reptusantus nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 19:19
  3. Per il terremoto
    Da napevril nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/4/2009, 19:58
  4. Risposte: 222
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 17:31

Tag per questa discussione