ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 104

Uccise un ladro: chiesti 9 anni

  1. #51
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Adesso uno non può manco farla pagare ad un RAPINATORE CHE MINACCIA SE STESSI, LA PROPRIA MOGLIE ED I PROPRI AVERI......

    Ma in che ***** di Paese vivo, dico io? -.- Un Paese la cui giustizia non permette a delle PERSONE NORMALI di difendere se stessi ed i propri averi da dei FIGLI DI ******* che ci minacciano -.-



    Se la Polizia e la magistratura non provvedono, in qualche modo l'ordine deve comunque essere garantito.....e se questo significa sparare per uccidere anche a sangue freddo rapinatori, stupratori, mafiosi e quant'altro, mi va PIU' che bene.

    attenzione.. qui non si parla di legittima difesa.. questa è vendetta..

  2. # ADS
     

  3. #52
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    attenzione.. qui non si parla di legittima difesa.. questa è vendetta..
    Ciò significa che un ladro è autorizzato a MINACCIARMI DI MORTE, a spogliarmi di tutti i miei averi minacciando di uccidere MIA MOGLIE.....mentre io non sono autorizzato a reagire non appena ne ho la possibilità? (il che significa anche inseguirli PER UN METRO fuori dalla tabaccheria e sparare?)
    Questo qui non è andato a cercarli il giorno dopo, *****, li ha inseguiti per pochissimi metri fuori dal suo negozio!!


    Confermo....vivo in un Paese del *****, se ci sono addirittura magistrati, oltre che semplici cittadini, che la pensano così.....ma dico io, possibile che per vedere un Paese sicuro dobbiamo risalire agli anni '30? E porca ******* -.- in una democrazia non si può garantire una VERA TUTELA per le PERSONE NORMALI ED ONESTE? -.-

  4. #53
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    quindi fin quando lo stato non fa quello che dici te vige la legge della jungla?
    non so se è più simile a un ricatto o alla sceneggiatura di un film di rodriguez..
    Non so...ti giuro...
    Mi sembra che parli di Stato come se fosse un concetto astratto...come se dicessi "E' si, quando scenderanno gli alieni sulla Terra e metteranno delle leggi come si deve andrà tutto bene"...
    Guarda che uno Stato esiste già è....uno Stato che deve far giustizia c'è da tempo...io non credo che quello che c'è a Roma sia stato istituito solo per rubare soldi agli Italiani e distribuire 7mila euro a capocchia al mese...
    Scusa se penso che abbiano qualche dovere già da tempo nei confronti delle persone

  5. #54
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ciò significa che un ladro è autorizzato a MINACCIARMI DI MORTE, a spogliarmi di tutti i miei averi minacciando di uccidere MIA MOGLIE.....mentre io non sono autorizzato a reagire non appena ne ho la possibilità? (il che significa anche inseguirli PER UN METRO fuori dalla tabaccheria e sparare?)
    Questo qui non è andato a cercarli il giorno dopo, *****, li ha inseguiti per pochissimi metri fuori dal suo negozio!!


    Confermo....vivo in un Paese del *****, se ci sono addirittura magistrati, oltre che semplici cittadini, che la pensano così.....ma dico io, possibile che per vedere un Paese sicuro dobbiamo risalire agli anni '30? E porca ******* -.- in una democrazia non si può garantire una VERA TUTELA per le PERSONE NORMALI ED ONESTE? -.-
    si .. pochissimi metri e ha sparato per UCCIDERE .. se hai un porto d'armi devi essere anche in grado di capire che se spari alla gamba UN SOLO colpo o magari 2 si ferma.. e lo prendi.. se spari alla gola.. alla schiena lo fai fuori.. se non sei in grado di agire in questo modo in una situazione di pericolo.. se messo sotto stress non hai più la mira richiesta la pistola te la scordi..
    vorrei che fosse così

    Quote Originariamente inviata da Emotionless~ Visualizza il messaggio
    Non so...ti giuro...
    Mi sembra che parli di Stato come se fosse un concetto astratto...come se dicessi "E' si, quando scenderanno gli alieni sulla Terra e metteranno delle leggi come si deve andrà tutto bene"...
    Guarda che uno Stato esiste già è....uno Stato che deve far giustizia c'è da tempo...io non credo che quello che c'è a Roma sia stato istituito solo per rubare soldi agli Italiani e distribuire 7mila euro a capocchia al mese...
    Scusa se penso che abbiano qualche dovere già da tempo nei confronti delle persone
    benissimo! sono superd'accordo.. purtroppo però dimentichi che il tuo malcontento nei confronti dello stato non ti autorizza a giocare a Clint Eastwood contro gli indiani cattivi

  6. #55
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    si .. pochissimi metri e ha sparato per UCCIDERE .. se hai un porto d'armi devi essere anche in grado di capire che se spari alla gamba UN SOLO colpo o magari 2 si ferma.. e lo prendi.. se spari alla gola.. alla schiena lo fai fuori.. se non sei in grado di agire in questo modo in una situazione di pericolo.. se messo sotto stress non hai più la mira richiesta la pistola te la scordi..
    vorrei che fosse così
    Ma sai quanto me ne frega che ha sparato per uccidere?.....Il concetto rimane esattamente lo stesso, e cioè che hai risposto in maniera chiara che loro sono autorizzati a minacciare di morte la famiglia e a derubarlo di tutti i suoi averi molto più di quanto lui è autorizzato a cercare immediatamente dopo di riprenderseli......

  7. #56
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ciò significa che un ladro è autorizzato a MINACCIARMI DI MORTE, a spogliarmi di tutti i miei averi minacciando di uccidere MIA MOGLIE.....mentre io non sono autorizzato a reagire non appena ne ho la possibilità? (il che significa anche inseguirli PER UN METRO fuori dalla tabaccheria e sparare?)


    Confermo....vivo in un Paese del *****, se ci sono addirittura magistrati, oltre che semplici cittadini, che la pensano così.....ma dico io, possibile che per vedere un Paese sicuro dobbiamo risalire agli anni '30? E porca ******* -.- in una democrazia non si può garantire una VERA TUTELA per le PERSONE NORMALI ED ONESTE? -.-
    Precisamente. Così come il ladro NON è autorizzato a minacciarmi di morte, io NON sono autorizzato a reagire ad un crimine con un altro crimine, specie se metto a rischio l'incolumità di terzi (ricordo che sparare in strada non è una delle pratiche più salutari per la pubblica incolumità).

    Negli anni '30 queste cose succedevano egualmente. Solo che essendo tutti i mezzi d'informazione controllati dal regime che voleva far credere che la sicurezza fosse assoluta, non lo si veniva a sapere

    Sull'ultima frase sono d'accordo. Vorrei che si licenziassero 540 parlamentari per assumere con quel che si risparmierebbe 2000 poliziotti in più.

  8. #57
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    no, non sono autorizzati.. commettono un reato.. lo stesso che commetti tu inseguendoli e uccidendoli..

  9. #58
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    benissimo! sono superd'accordo.. purtroppo però dimentichi che il tuo malcontento nei confronti dello stato non ti autorizza a giocare a Clint Eastwood contro gli indiani cattivi
    E allora (non è una provocazione, ma una domanda) dato che chi dovrebbe avere il compito di garantire giustizia non lo fa, un cittadino leso da un delinquente, a chi la deve chiedere giustizia?
    Ti faccio un esempio: immedesimati nei panni del padre della ragazza violentata e uccisa a Roma alla stazione mi sembra l'anno scorso. Tu a chi ti rivolgeresti quando senti che un giudice dice che è colpa di tua figlia se è morta, perchè non doveva reagire? Passi il resto della tua vita e morirai senza che mai sia stata compiuta giustizia per tua figlia?
    (è veramente solo una domanda per sapere che ne pensi, davvero)

  10. #59
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emotionless~ Visualizza il messaggio
    E allora (non è una provocazione, ma una domanda) dato che chi dovrebbe avere il compito di garantire giustizia non lo fa, un cittadino leso da un delinquente, a chi la deve chiedere giustizia?
    Ti faccio un esempio: immedesimati nei panni del padre della ragazza violentata e uccisa a Roma alla stazione mi sembra l'anno scorso. Tu a chi ti rivolgeresti quando senti che un giudice dice che è colpa di tua figlia se è morta, perchè non doveva reagire? Passi il resto della tua vita e morirai senza che mai sia stata compiuta giustizia per tua figlia?
    (è veramente solo una domanda per sapere che ne pensi, davvero)
    se fossi davvero convinto di ciò che dici farei sentire la mia voce.. TV.. giornali.. manifesti.. se andassi a prendere colui che secondo me è colpevole e lo uccidessi sarebbe giusto per te? .. allora eliminiamo i tribunali e la polizia.. ognuno agisce secondo i suoi principi .. fumi? secondo me sbagli e mi dai fastidio.. ti sparo..

  11. #60
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Precisamente. Così come il ladro NON è autorizzato a minacciarmi di morte, io NON sono autorizzato a reagire ad un crimine con un altro crimine, specie se metto a rischio l'incolumità di terzi (ricordo che sparare in strada non è una delle pratiche più salutari per la pubblica incolumità).

    Negli anni '30 queste cose succedevano egualmente. Solo che essendo tutti i mezzi d'informazione controllati dal regime che voleva far credere che la sicurezza fosse assoluta, non lo si veniva a sapere

    Sull'ultima frase sono d'accordo. Vorrei che si licenziassero 540 parlamentari per assumere con quel che si risparmierebbe 2000 poliziotti in più.
    Non penso proprio che fosse così ma proprio per niente
    La sicurezza era una delle poche cose che REALMENTE funzionava, altrochè....

    Dite sempre che i ladri non erano autorizzati, che non è giusto, eccetera....intanto però non mi pare abbiate mai speso una parola su come si dev'essere sentito quel poveraccio di tabaccaio a vedersi nel negozio tre rapinatori armati e pronti ad uccidere.....no, siete tutti pronti a puntare il dito contro questo assassino brutto e cattivo che ha sparato a quei poveri criminali che avevano solo rapinato e minacciato di morte......


    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    no, non sono autorizzati.. commettono un reato.. lo stesso che commetti tu inseguendoli e uccidendoli..
    Anche per te vale la risposta immediatamente sopra.



    Nel momento in cui doveste mai (e faccio gli scongiuri che non succeda) essere toccati voi direttamente, mi gioco quello che volete che cambierete idea.....è naturale che succeda, perchè l'"apertura mentale" va tranquillamente a ******* quando c'è REALMENTE un pericolo e devi REALMENTE scongiurarlo.....

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uccise i genitori per ereditare, torna in libertà Pietro Maso
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 6:32
  2. veterinario ladro
    Da Suicide_Drag nel forum Amici animali
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 16:10
  3. Al ladro!!
    Da °*Feline*° nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 23:16
  4. Governo ladro difendiamoci!!!
    Da level nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 15:22