ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 104

Uccise un ladro: chiesti 9 anni

  1. #21
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io non ho proprio capito...


  2. # ADS
     

  3. #22
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    purtroppo x giudicare fino in fondo in un senso o nell altro penso che bisognerebbe averle vissute certe esperienze...da un lato è vero che lui ha sparato fuori dal negozio inseguendo i rapinatori e quindi probabilmente nn con la sola intenzione di spaventarli o di rispondere al fuoco ma stiamo probabilmente parlando di un commerciante esasperato dall ennesima rapina in cui sono stati minacciati anche i familiari...nn saprei come mi sarei comportato nella stessa situazione quindi bo

  4. #23
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    sono convinto che chi giustifica il criminale ,in fondo in fondo tende a giustificare se stesso.
    a 5 anni ho rubato due caramelle

  5. #24
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    a 5 anni ho rubato due caramelle
    COLPEVOLE!!!!


    (sei pregato di non andare OT...Me lo metto da solo l'annuncio va -.-'')

  6. #25
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    quoto thelord

    ragazzi.. se ho avuto la meglio su chi mi ha aggredito ed è in fuga è legittima difesa.. se lo rincorro e lo uccido è un tantino vendetta..
    9 anni CHIESTI come qualsiasi omicidio volontario.. che diventeranno 6 che diventeranno 3 che diventeranno 6 mesi di domiciliari

  7. #26
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Gli ha sparato alle spalle...

    Condivido le parole del PM quando afferma:

    "Ha voluto farsi giustizia da solo. Quella è prerogativa dello Stato".


    Inoltre anch'io quoto Yasha: "continuo a dire che le armi da fuoco, in mano a persone incapaci ed emotivamente non stabili in casi estremi, portano solo a guai.. "

  8. #27
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    vero anche questo.. secondo me oggi danno il porto d'armi troppo facilmente..

  9. #28
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Siamo arrivati ai limiti del ridicolo...gli stupratori agli arresti domiciliare e le vittime di una rapina 9 anni...
    E' assurdo che uno non possa difendere la propria vita e non possa difendere la sua proprietà...ASSURDO e RIDICOLO.

  10. #29
    Emotionless~
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Gli ha sparato alle spalle...

    Condivido le parole del PM quando afferma:

    "Ha voluto farsi giustizia da solo. Quella è prerogativa dello Stato".

    Inoltre anch'io quoto Yasha: "continuo a dire che le armi da fuoco, in mano a persone incapaci ed emotivamente non stabili in casi estremi, portano solo a guai.. "
    Ma sinceramente se una persona entrasse in casa mia e VIOLASSE la mia intimità, la mia proprietà, la casa che è mia e dovrebbe essere il mio riparo, privato....Io lo andrei a prendere anche a casa...
    Altro che giustizia da soli è reato...con la storia del "La giustizia è dello Stato" e "Il rispetto di ogni vita umana" la gente fa quel caxxo che gli pare, non c'è un minimo di ritegno del derubare, nel violentare, nell'uccidere, niente.
    La vita è una sola e lo Stato non ha giustizia, io la soddisfazione me la levo da sola.
    E lo dico SEMPRE, se qulcuno entrasse in casa mia, mi cercasse di violentare o cmq cercasse di violare me e ciò che mi appartiene, o io o l'altro non ne escono vivi, sicuro

  11. #30
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Emotionless~ Visualizza il messaggio
    Ma sinceramente se una persona entrasse in casa mia e VIOLASSE la mia intimità, la mia proprietà, la casa che è mia e dovrebbe essere il mio riparo, privato....Io lo andrei a prendere anche a casa...
    Altro che giustizia da soli è reato...con la storia del "La giustizia è dello Stato" e "Il rispetto di ogni vita umana" la gente fa quel caxxo che gli pare, non c'è un minimo di ritegno del derubare, nel violentare, nell'uccidere, niente.
    La vita è una sola e lo Stato non ha giustizia, io la soddisfazione me la levo da sola.
    E lo dico SEMPRE, se qulcuno entrasse in casa mia, mi cercasse di violentare o cmq cercasse di violare me e ciò che mi appartiene, o io o l'altro non ne escono vivi, sicuro
    Se qualcuno entrasse in casa tua e tentasse di violentarti o comunque cercasse di violare te e ciò che ti appartiene, è legittimo che tu ti difenda, si chiama per questo "legittima difesa".
    Se lo vai a cercare a casa sua una settimana dopo, è vendetta, sei un assassino; così come se gli spari alle spalle mentre sta fuggendo. Certo che il giudizio sarebbe comunque differente se lo fai dopo aver subito una violenza sessuale o un ammanco di qualche euro dalla cassa del tuo negozio. Nel primo caso entrano in ballo anche certe reazioni che sono giustificatamente incontrollabili da un punto di vista emotivo.

    Poi sei libera di farlo, così come sei libera di infilarti una calzamaglia in faccia e tentare una rapina in banca...

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Uccise i genitori per ereditare, torna in libertà Pietro Maso
    Da Sedobren Gocce nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 16/10/2008, 6:32
  2. veterinario ladro
    Da Suicide_Drag nel forum Amici animali
    Risposte: 69
    Ultimo messaggio: 29/4/2008, 16:10
  3. Al ladro!!
    Da °*Feline*° nel forum Trash
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 1/1/2007, 23:16
  4. Governo ladro difendiamoci!!!
    Da level nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 62
    Ultimo messaggio: 28/10/2006, 15:22