ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 38 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 376

Trasferimento di Eluana

  1. #121
    FdT svezzato
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 10/7/2006
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Che governo di merda! Come si può considerare vita, stando per 17 anni fermo in un letto...senza poter fare niente....senza nemmeno capire cosa succede attorno a te, è veramente uno schifo..e c'è chi si permette di dire che addirittura potrebbe avere un figlio!
    Per tutti coloro che la pensano come il vaticano e il governo, io gli suggerei di provare un attimo a immedesimarsi in Eluana o nei suoi genitori.
    E' una vergogna, adesso in questo mondo non si può nemmeno morire in pace, la smettessero con questa buffonata!


  2. # ADS
     

  3. #122
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Berlusconi: Credo di interpretare il sentimento della maggioranza degli italiani.
    Vaticano: il governo ha fatto un gesto di grande coraggio, che sarà apprezzato dalla grande maggioranza di tutti i cittadini
    Alla maggioranza del parlamento no?

  4. #123
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io penso davvero che rappresenti il sentimento della maggioranza degli italiani, credo che se tutti gli italiani dovessero decidere se lasciare morire o lasciarla attaccata alle macchine, la maggior parte sceglierebbe la seconda.
    e questo è ridicolo.

  5. #124
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 20/1/2007
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io mi chiedo soltanto su quale base possa essere approvato o promulgato un decreto del genere,in quanto il semplice fatto che il nutrimento e l'idratazione di Eluana siano terapie.
    Il fatto che il medico prescriva nutrimento e idratazione costituiscono una TERAPIA.

  6. #125
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io penso che una legge a riguardo vada fatta altrimenti chiunque finisce in coma può dirsi morto. Però è una legge che deve essere fatta con i controcogliones e sicuramente non in questo modo.

  7. #126
    Overdose da FdT *AllStar*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 30/8/2008
    Messaggi: 6,851
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Ma io avrei aspettato un po'di tempo e la avrei lasciata in coma 6 mesi...poi se avessi visto che non si riprendeva, l'avrei fatta morire. Anche perchè era la sua volontà.

  8. #127
    Matricola FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 6/2/2009
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lollipop_dolce Visualizza il messaggio
    Anche perchè era la sua volontà.
    Infatti hanno trovato molti testamenti biologici di Eluana dove c'era scritto che voleva morire...

  9. #128
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Memphis90 Visualizza il messaggio
    Infatti hanno trovato molti testamenti biologici di Eluana dove c'era scritto che voleva morire...
    La sua volontà è stata appurata in tribunale.
    Il testamento biologico non esiste, e non esiste per volontà delle stesse persone che adesso fanno di tutto per sovvertire sentenze.

  10. #129
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Comunque sia, io vorrei vederla com'è adesso, non nelle foto di vent'anni fa, e se la vedessero anche le legioni di baciapile (ma esisteranno? ) magari cambierebbero idea. Comunque son sicuro che non la lasceranno morire, ha avuto la sfiga di restare presa fra un papa-mullah ed un primo ministro che si crede papa

  11. #130
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    15:54 Berlusconi: "Eluana ha un bell'aspetto, non staccherei la spina"

    "Mi sono messo nei panni di un padre e se uno dei miei figli fosse lì, vivo, e, mi dicono, con un bell'aspetto e delle funzioni, come il ciclo mestruale, attive, non me la sentirei proprio di staccare la spina". Così il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti a Cagliari è tornato sul caso di Eluana Englaro.

    Ciclo mestruale, avere figli; è questa una donna secondo lui, un sacco gravidabile privo di autocoscienza? Ma come fa a dire certe cose? Che abbia un tumore al cervello? Speriamo.
    Ecco la risposta di quel poveraccio del padre:

    17:59 Englaro: "Premier e capo dello Stato visitino Eluana"
    Nuovo colpo di scena, nella vicenda Eluana. Il padre di Eluana, Beppino Englaro, attraverso un comunicato stampa invita il premier e il capo dello Stato a visitare la figlia. Ecco il testo: "Sono il tutore di Eluana Englaro, ma in questo momento parlo da padre a padre, rivolgendomi al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ed al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per invitare entrambi, ed essi soli, a venire ad Udine per rendersi conto, di persona e privatamente, delle condizioni effettive di mia figlia Eluana, su cui si sono diffuse notizie lontane dalla realtà che rischiano di confondere e deviare ogni commento e convincimento".

Discussioni simili

  1. Iphone - trasferimento file da cell al pc
    Da Ovij nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 26/1/2009, 18:23
  2. Trasferimento file a cellulare sghE330N
    Da CLEAR nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/9/2006, 12:32
  3. trasferimento..
    Da Floyd of Plum nel forum Il confessionale
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 7/2/2006, 17:03