ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 214

Uccide la matrigna incinta a 11 anni rischia l'ergastolo

  1. #1
    hellion
    Ospite

    Predefinito Uccide la matrigna incinta a 11 anni rischia l'ergastolo

    PITTSBURGH - Jordan B., vive in una casa isolata di Wampum (piccolo paese di boscaioli sulle montagne della Pennsylvania) e frequenta la quinta elementare. L’altra mattina, probabilmente per gelosia, si è avvicinato al letto dove dormiva la convivente di suo padre, Kenzie Marie Houk, 26 anni, e le ha sparato un colpo di pistola alla nuca con la sua 20-gauge. Si tratta di una “pistola per bambini”, creata apposta per i più piccini, per la quale, secondo la legge Usa, non è necessario neppure un porto d’armi. Dopo aver sparato Jordan, come ogni giorno, ha preso l’autobus ed è andato a scuola. A trovare il corpo senza vita della donna è stata la figlia di Kenzie, una bimba di 4 anni. La polizia ha arrestato Jordan mentre era ancora in classe. Il ragazzino è stato formalmente accusato di duplice omicidio: non ha ucciso solo la matrigna, ma anche il bambino che sarebbe nato di lì a un mese. E nonostante abbia solo 11 anni, potrebbe passare il resto della sua vita in carcere. In Pennsylvania infatti, in caso di omicidio, viene considerato “adulto” chiunque abbia più di 10 anni di età. b.m.






    secondo voi, è giusto dare l'ergastolo a un bambino di 11 anni? dovrebbe essere punito anche il padre perchè gli ha comprato una pistola?

  2. # ADS
     

  3. #2
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Qualsiasi aspetto di questa storia provo a considerare, mi mette tristezza.

    Di colpevoli riesco a trovarne molteplici, fra tutti probabilmente il piccolo Jordan è quello con meno responsabilità.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    wow.......da noi non danno l'ergastolo neanche ai maggiorenni che fanno stragi.....mentre lì lo danno ai bambini di 11 anni..........cmq per me questo bambino anddrebbe seguito da psicologi specializzati, perche deve avere con se dei disturbi che ovviamente nessuno o perlomeno i genitori non hanno saputo cogliere...

  5. #4
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Intanto direi che sono dei cerebrolesi sul fatto di fare le pistole apposta per i bambini...

  6. #5
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AleXIII Visualizza il messaggio
    Intanto direi che sono dei cerebrolesi sul fatto di fare le pistole apposta per i bambini...
    Quoto e aggiungo: e questo valga anche come monito per quelli che vorrebbero tenere un'arma in casa, nessuno vi garantisce che non la trovi qualcuno che non dovrebbe.

    Comunque non mi sento di gridare allo scandalo per il possibile ergastolo, a quell'età si è già ben coscienti delle proprie azioni e, dato che questo dopo aver fatto fuori la matrigna se n'è pure andato bello bello a scuola, vuol dire che è stato un crimine efferato. Per me non merita pietà, avrei detto solo di no ad una condanna a morte.

  7. #6
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io sono pienamente favorevole all'ergastolo! può essere una buona lezione per lui e tutti i ragazzi del suo stato! ci vorrebbe anche qui una legge del genere! penso inoltre che debba essere punito anche il padre in qualche modo!

  8. #7
    Overdose da FdT Majiko
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Messaggi: 7,749
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito

    l'ergastolo mi sembra esagerato, qualche anno in galera è meglio.
    io darei più pene a chi ha permesso al ragazzo di trovare la pistola= i genitori

  9. #8
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hellion Visualizza il messaggio
    io sono pienamente favorevole all'ergastolo! può essere una buona lezione per lui e tutti i ragazzi del suo stato! ci vorrebbe anche qui una legge del genere! penso inoltre che debba essere punito anche il padre in qualche modo!
    Sì però come ho già detto già l'idea di creare delle armi per dei bambini è da fulminati... Poi si sorprendono se succedono queste cose. A 20 anni che mi diventa, Rambo? Che legge del piffero!

    Io darei l'ergastolo al padre. Al figlio qualche anno di galera no, perchè a stare là dentro a 10 anni esce che diventa peggio di adesso come minimo.

  10. #9
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Il ragazzino è sicuramente colpevole, e come tale va punito severamente......c'è però da sperare che padre e sua convivente non gli abbiano fatto nulla di male prima.....

  11. #10
    Kirby Master (>'-')> AleXIII
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 14/11/2008
    Messaggi: 2,503
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Credo che a quel punto avrebbe ammazzato anche il padre...

Pagina 1 di 22 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Incinta a 14 anni
    Da <3princip3ssa<3 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 132
    Ultimo messaggio: 18/10/2008, 21:01
  2. incinta a 50 anni
    Da GraceMoj nel forum Il confessionale
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 20/8/2008, 10:15
  3. si uccide a 13 anni
    Da freestylegirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 18:22
  4. Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/5/2006, 18:14
  5. Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata
    Da leones nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 3/12/2004, 19:11

Tag per questa discussione