mia mamma forse è incinta
io nn so che dirle!
mi ha chiesto consigli e io le ho detto che è dura portare avanti una gravidanza a 50 anni x le malattie che possono venire al bambino e poi potrebbe stare male pure lei stessa
mia mamma forse è incinta
io nn so che dirle!
mi ha chiesto consigli e io le ho detto che è dura portare avanti una gravidanza a 50 anni x le malattie che possono venire al bambino e poi potrebbe stare male pure lei stessa
Mia zia è rimasta incinta a 45anni (parlo di 23anni fa) e non ha avuto nessunissimo problema...
Dille di fare tutti gli esami necessari dal ginecologo e poi magari di farsi consigliare da lui.
Nel caso il bambino e lei non corrano nessun rischio, non vedo perchè ci si debba spaventare o farne un dramma...
L'importante è che stiano bene, no?
sisi !!
grazie !
è un'ottima soluzione !
infatti deve fare tt le visite necessarie!!
speriam bene!
Stai tranquilla! Ora ci sono tante visite da fare e quelle le diranno se è tutto a posto! In quel caso, non ci vedo niente di male, anzi, è una bella cosa!
Se fa le giuste visite e segue ciò che le dice il medico, non dovrebbe avere problemi ne lei ne il bambino. Potete stare tranquille.
Figurati, ho sentito che ci sono donne molto più grandi di tua mamma che riescono ad avere un figlio..
a quel punto la situazione familiare sarà discutibile
bè è una bella notizia :smt040
basta ke fa frequenti controlli basta ke segue quello ke il medico consiglia... cose ke sembrano ovvie da fare
cmq alla fine non vedo niente di male in tutto ciò
un fratellino o una sorellina!!!io sarei al 7 cielo se fossi in te!!!
Cmq se tua mamma gode di buona salute non penso ci siano grossi problemi per la sua salute, per le malatie del bambino si possono fare degli esami (non per tutte quelle possibili ma per alcune si!!!) e comunque oggi un figlio a 50 anni non rappresenta un'impresa così rischiosa dal punto di vista medico, basta stare attenti e fare i controlli !!!
Tanti tanti ma proprio tanti auguri nel qual caso avesse la conferma che è in dolce attesa, un bimbo è sempre una gioia !!!
sono un po gelosa l'ho sempre voluto un fratellino più piccolo di me!!!!
caspita
bè cmq l'importante che possa affrontare una gravidanza senza rischi grossi.
magari dovrà stare un pò più a riposo
Originariamente inviata da Rum e Cocaina