ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 19

Mi dispiace x la mia amica..

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Mi dispiace x la mia amica..

    Da qualke giorno sn un po preoccupata x la mia amica xkè si sta rovinando...mi spiego...sabato sera...il 2 agosto...è andata a soriano dove abitano i suoi nonni alla notte bianca con dei amici....e da quel giorno nn si è + fatta sentire...poi ieri ha mandato un mex ad una mia amica e le ha raccontato ke aveva iniziato e bere e fumare e ha anke detto k nn avrebbe smesso...abbiamo cercato in tutti i modi di farle cambiare idea...ma nnt...secondo voi ke devo fare...ho perfino paura di uscire cn lei...la lascio stare?


  2. # ADS
     

  3. #2
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    'iniziato' è una parola grossa, per una volta che l'avrà fatto.
    Puoi dirle che fumarsi una sigaretta e bere più del necessario magari non le serve e non le fa bene, ma la vita è la sua.

  4. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no ha iniziato e continua a farlo...è testarda...ma è sempre un amica e io nn riesco ad aiutarla...

  5. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Fatti suoi, più di dirglielo non puoi!

  6. #5
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    o cristo... cmq... quoto col baldo giovino qui sopra...

  7. #6
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    E' una sua scelta. Punto. Può fare quello che vuole, tanto poi se ne renderà conto.
    Se poi ha la tua età, molto probabilmente lo fa per farsi vedere, xke alla tua età spesso e volentieri lo si fa per questo (senza offesa, eh..)

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    La vita è la sua.
    Se non condividi non ci uscire.
    Più che dirle che le fa male non puoi fare.

  9. #8
    Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Messaggi: 9,710
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    io nn capisco...posso essere amico di gente fumatrice e non...se l'odore del fumo da fastidio rispetto e fumo in balcone e nn faccio arrivare la boccata addosso alla suddetta persona...io nn convinco il nn fumatore a provare e il nn fumatore nn mi rompe il ***** xké io fumo e si vive d'amore e d'accordo...

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 29 anni da Viterbo
    Iscrizione: 12/6/2008
    Messaggi: 326
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Si dada capisco ma x lei è diverso...è cambiata da qnd esce coi suoi amici di un altro paese...si è fatta condizionare da loro capisci...x qst mi disp...un po d gg fa una sua amica ci ha mandato un sacco di mess con accuse parolacce e bestemmie dicendo ke la doiamo lasciar stare...ci ha detto k è anke la mia amica è finita all ospedale (anke se credo sia una cazzata)...cioè x certi versi la odio...in fondo xò mi dispiace ke sia finita così...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 22/6/2008
    Messaggi: 238
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **Gold-Angel** Visualizza il messaggio
    Si dada capisco ma x lei è diverso...è cambiata da qnd esce coi suoi amici di un altro paese...si è fatta condizionare da loro capisci...x qst mi disp...un po d gg fa una sua amica ci ha mandato un sacco di mess con accuse parolacce e bestemmie dicendo ke la doiamo lasciar stare...ci ha detto k è anke la mia amica è finita all ospedale (anke se credo sia una cazzata)...cioè x certi versi la odio...in fondo xò mi dispiace ke sia finita così...
    Ti capisco...anke a una mia amica aveva preso la via del fumo e del bere seguendo altre ragazze...Io le sono rimasta amica anke se mi dispiaceva vedere la brava ragazza k c'era in lei buttata via così...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Mi dispiace
    Da Kikka_86 nel forum Topics senza fine
    Risposte: 605
    Ultimo messaggio: 22/4/2013, 18:59
  2. Mi dispiace
    Da sariscte nel forum Off Topic
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 20/4/2006, 10:45
  3. Mi dispiace
    Da Lilith nel forum Improvvisazione
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 7/3/2005, 19:46