ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 10

Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata

  1. #1
    FdT svezzato
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Madre uccide bimba di 4 anni e tenta il suicidio, arrestata

    Una bambina di quattro anni è stata uccisa a coltellate in un'abitazione a Volpiano (Torino). A trovarne il corpo senza vita è stato il padre mentre rincasava. Secondo le prime informazioni, nella casa c'era anche la moglie dell'uomo, gravemente ferita, che è stata portata all'ospedale Molinette di Torino. Sull'accaduto stanno indagando i carabinieri: l'ipotesi è che la donna abbia ucciso la figlioletta e poi abbia cercato di togliersi la vita.
    La mamma Rosa Sansone, ha 39 anni è arrivata all'ospedale Molinette poco prima delle 14. Secondo quanto si è appreso non è in pericolo di vita ed è cosciente. Presenta una grave ferita da taglio all'emitorace sinistro, più altre - di minore gravità - in varie parti del corpo.
    Il marito, Giampaolo Sellito, 40 anni, èa sua volta impiegato presso la Camera di Commercio di Torino. Secondo quanto hanno accertato finora gli investigatori, è stato lui a scoprire l'accaduto. Sellito è' corso da un vicino, Diego Frerotti, 66 anni, e gli ha chiesto aiuto. ''Sono entrato in casa - racconta il vicino - e ho visto la donna e la bambina per terra in cucina, l'una accanto all'altra, in un lago di sangue''. E' stato chiesto l'intervento del servizio di soccorso 118, che con un elicottero ha portato la donna in ospedale.

    Le indagini sono condotte dai carabinieri del nucleo radiomobile e della compagnia di Chivasso. Sul posto è arrivato anche il sostituto procuratore Giancarlo Avenati Bassi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT andras
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 3,697
    Piaciuto: 292 volte

    Predefinito

    Il mio parere è che una madre che anche solo si lascia sfiorare dall'idea di uccidere il proprio figlio meriterebbe di essere prima torturata poi impiccata e lasciata seccare al sole.

  4. #3
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andras
    Il mio parere è che una madre che anche solo si lascia sfiorare dall'idea di uccidere il proprio figlio meriterebbe di essere prima torturata poi impiccata e lasciata seccare al sole.
    giusto... e siccome sicuro è stata la mamma... meriterebbe la morte ma come si fa uccidere la propria figlia? gia uccidere è disgustoso.. ma sangue del tuo sangue... che schifo... :

  5. #4
    FdT svezzato
    Iscrizione: 23/10/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quando ho sentito la notizia,mi sono incavolato,se una persona e' depressa non può mettere al mondo un bambino,ma anche il marito non ha capito un corno,se tua moglie e malata che ti metti a fare i figlio,a rovinato una famiglia.

  6. #5
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io invece la lascerei vivere, ma chiusa in una stanza tutta ricoperta di foto di sua figlia morta. Per il resto della sua vita.

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Margherita
    Io invece la lascerei vivere, ma chiusa in una stanza tutta ricoperta di foto di sua figlia morta. Per il resto della sua vita.
    sconvolgente ma se l'ha uccisa, forse nn le fa nè caldo nè freddo! o?

  8. #7
    FdT svezzato
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    sconvolgente ma se l'ha uccisa, forse nn le fa nè caldo nè freddo! o?
    Ma guarda a stare con le foto della figlia accoltellata sotto gli occhi da quando li apre a quando li chiude la sera, fidati che può non farle ne caldo ne freddo per un pò, ma i momenti di lucidità ce li avrà. E allora capirà cosa ha fatto. E soffrirà. Impazzirà.
    Gente così merita di soffrire, ma soffrire tanto. Perchè la morte sarebbe una via di uscita troppo facile.

  9. #8
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Semplicemente abominevole.
    no nomment, il giudizio se lo dará lei stessa.
    E sará il giudizio piu severo. Quello di sé stessi

  10. #9
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    squallido ...ma ci state andando giù pesante raga...beh forse avete ragione ma in realtà dovrebbe avere un ergastolo così da avere, fino al giorno della sua morte, la voce della figlia che urla nelle orekkie...

    ma come si fa ad uccidere una bimba?

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Margherita
    Ma guarda a stare con le foto della figlia accoltellata sotto gli occhi da quando li apre a quando li chiude la sera, fidati che può non farle ne caldo ne freddo per un pò, ma i momenti di lucidità ce li avrà. E allora capirà cosa ha fatto. E soffrirà. Impazzirà.
    Gente così merita di soffrire, ma soffrire tanto. Perchè la morte sarebbe una via di uscita troppo facile.
    hai ragione.. nn posso fare altro che essere d'accordo con te! :!:

Discussioni simili

  1. heidi arrestata
    Da Gig Robot nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 18:46
  2. si uccide a 13 anni
    Da freestylegirl nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/4/2007, 18:22
  3. Tre ragazzini accusati di stupro su bimba 9 anni
    Da maya nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 10/3/2007, 17:41
  4. Madre a 10 anni
    Da RANGER nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 20/9/2005, 18:02