non condivido assolutamente il tuo pensiero. e poi, non so se sei informata, ma esistono dei movimenti chiamati involontari, scatti di nervi, che fanno muovere palpebre e anche leggermente gli arti.
sai cosa sono i nervi, vero?
reputo la tua frase sul padre di Eluana anche un po' vergognosa.
cmq io stimo troppo Napolitano.
fondamentalmente, a Berlusconi non gliene frega un CA22O di quella ragazza, tanto per cambiare vuole averla vinta, e lotterà solo per questo.
a lui interessa fare la bella faccia davanti al vaticano e il vaticano vuole tanto per cambiare averla vinta.
mi vergogno di abitare in uno stato con questo governo.
Cmq finchè non c'è una legge secondo me non è giusta lasciarla morire.
E, anche se ci fosse la legge, lei non avrebbe niente di scritto per poterla uccidere.
ELUANA: BERLUSCONI,NON IN MORTE CEREBRALE POTREBBE AVERE ANCHE UN FIGLIO (ASCA) - Roma, 6 feb - ''Secondo la mia personale coscienza, dovevamo produrre ogni sforzo nelle nostre possibilita' per evitare la morte di una persona che e' in pericolo di vita e che non e' in morte cerebrale ma che e' una persona che respira in modo autonomo, una persona viva, le cui cellule cerebrali sono vive e mandano anche segnali elettrici, una persona che potrebbe anche in ipotesi generare un figlio in uno stato vegetativo che potrebbe variare, come diverse volte si e' visto''. Cosi' il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, motiva, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Chigi, l'intervento con decreto d'urgenza, per ripristinare l'alimentazione a Eluana Englaro.
Il delirio completo, signori.
ANSA.it - ELUANA: BRACCIO DI FERRO TRA GOVERNO E QUIRINALE
quel bastardo ha fatto approvare il decreto al consiglio dei ministri.............
Ci tengo ancora a scrivere su questo forum, quindi trattengo ogni possibile pensiero aggressivo e volgare che ho nella mia mente riguardo a quello che hai scritto.
Non pensavo ci fosse davvero gente che la pensasse come il Vaticano.
Visto che tu reputi vita quello che sta passando da 17anni (grazie Spartan per la delucidazione) questa povera ragazza, perchè non provi pure te a stare 17anni in quello stato?
Coraggio, avanti....visto che consideri vita stare su un letto e non rendersi conto di nulla, per 17anni così.....6205giorni su un letto, non capire nulla di come gira il mondo fuori. Che bella vita caspita !!!
Ah giusto, siccome muove le palpebre (ed è una reazione che può essere benissimo involontaria) allora si rende conto di quello che sta passando.
Bah, sono davvero deluso..Non pensavo davvero che ci fosse gente oltre il Vaticano che pensasse in questa maniera assolutamente fuori da ogni logica e razionalità umana.
Cmq Lunedì inizia l'iter del DDL in parlamento.
Napolitano ha autorizzato.