Che schifo.....la Chiesa che fa pressioni sullo Stato, e o politici Cattolici che fanno tutto quello che vuole la Chiesa, che schifo.....che vergogna, ma a nessuno frega niente di questa ragazza, altro che libertà, qua si fa solo quello che un'organizzazione religiosa decide.....anche se spero non sia così
ANSA.it - ELUANA, CLINICA: IN REGOLA. SU DDL VOTO SEGRETO CAMERA MERCOLEDI'
non ho capito sta cosa del voto segreto....cioe non si sa cosa voteranno i deputati o non vorranno farci vedere quanti sono contrari e quanti favorevoli??
La prima; non si saprà cosa avrà votato il singolo deputato, ma si saprà il numero di favorevoli e contrari.
Nel PD molti ex DC voteranno probabilmente con il governo (i soliti noti, Binetti, Rutelli, ...), nonostante si tratti di un provvedimento che va contro una sentenza passata in giudicato e con forti dubbi di costituzionalità (già sollevati in Parlamento tra l'altro). Finché continua così, il PD può scordarsi il mio voto..
Non lo so...Penso sarà la seconda.
Edit: ah...E chi se ne frega del voto del singolo...Anche se poi li sappiamo già visto che hanno tutti dichiarato la propria posizione...a meno che...
in pratica i deputati non rivelano che cosa votano.