Proprio per questo la decisione non spettava ne ad un giudice ne al padre. Non ci sono ne documenti e ne prove che possano dimostrare la vera volontà di Eluana e che attesti i suoi veri sentimenti e quello che provava realmente e se avrebbe preferito la morte alla vita... mi dispiace ma questa presunzione è da perfetti idioti. Mi fa anche schifo l'audience che i vari network stanno cercando accaparrarsi con collegamenti e pezzi di discussioni accese... che schifo
Ora dirò probabilmente una stronzata...Ma quei poveri koglioni degli abitanti della casa non sanno una beneamata mazza e il presunto unico contatto con l'esterno è questa menga di trasmissione del lunedì, se a questi gli cambi giorno all'improvviso già sono koglioni, figurati come diventano...Se dobbiamo fare gli umani facciamolo in tutti i sensi allora...
Ma io queste solite frasi stupide le eviterei, non so tu.
Parli tanto di presunta ipocrisia dei giorni prossimi, ma l'ipocrisia vera c'è stata col parlare di lei così tanto.
Se rileggi bene ciò che ho scritto, capirai si spera, che il punto della questione è: perchè fino a stamattina ci hanno 'scartavetrato' l'anima con questa storia e adesso passa in secondo piano per altre cose? Poco conta che tutti ne abbian parlato con sofferenza vera o falsa, è un caso anche mediatico, come già si sapeva che sarebbe diventato; se Matrix ha i contenuti pronti per una diretta in prima serata che oltretutto è anche uno speciale, come il telegiornale, di un dramma di cui tutti parlano, PERCHE' hanno dovuto mandare in onda il Grande Fratello? Perchè non mandare in onda un film su rete 4 che è un semplice film?
Poi oh, ribadisco, punti di vista.
Dico solo una cosa
Si celebra un lutto di 17 anni fa (su quel ***** di rete 4 fede sta facendo uno speciale triste e di una stupidità immane), mentre ogni giorno muoiono migliaia di bambini in Africa. Lo squallore umano non ha proprio confini nè decenza.
prova a seguire il tg 4 ti accorgerai della stupidità umana fino a dove arriva.............quel porco riesce a celebrare il mafioso nahce con la morte di una donna
e la marcuzzi che incomincia a parlare di ste cose, lei lo sa che eluana è morta.