ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 31 di 38 PrimaPrima ... 21272829303132333435 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 301 a 310 su 376

Trasferimento di Eluana

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ma non capisco il problema...Aborro anche io il GF ma che problema c'è se va in onda?!?
    Su Rai uno c'è vespa che ne parla, su rete 4 c'era fede (ora hanno messo un film a caxxo che non era programmato) su canale 5 dopo il gf c'è matrix che parlerà del caso, su la7 se ne parla...Cioè dov'è il problema?!? A parlarne se ne parla, ma The show must go on...Tanto se ne parlerà pure domani, ma io non posso essere costretto stasera a guardarmi un programma sulla englaro su...Lo spazio lo si sta dando al caso, ma si deve lasciare spazio anche all'intrattenimento.
    sisi non pretendo di cambiare il palinsesto, ma almeno di non parlare di sesso, litigi.....per rispettare il sentimento di dolore che pervade buona parte dell'italia.......tutto qui.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Sarebbe stato meglio che nessuno avesse saputo nulla, che quel falso buono di berlusconi e il nazi papa si fossero zittiti una buona volta, per dire che quella era "vita" sono davvero rincoglioniti forte, deve essere la vecchiaia, "poveri" nonnini decrepiti.
    poveri noi che siamo sotto il loro regime......

Omino con la barba
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    ma poi, perchè vi ostinate contro l'eutanasia? la vita è sua e lei può decidere che farne.
    Proprio per questo la decisione non spettava ne ad un giudice ne al padre. Non ci sono ne documenti e ne prove che possano dimostrare la vera volontà di Eluana e che attesti i suoi veri sentimenti e quello che provava realmente e se avrebbe preferito la morte alla vita... mi dispiace ma questa presunzione è da perfetti idioti. Mi fa anche schifo l'audience che i vari network stanno cercando accaparrarsi con collegamenti e pezzi di discussioni accese... che schifo

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Di sicuro la felicità l'ha provata in questi ultimi 3 giorni.
    E spero che fosse veramente fuori dal mondo altrimenti è morta per il dispiacere.

Cmq adesso è morta, lasciatela in pace almeno adesso. O volete ucciderla una seconda volta?

Beh...trasporto e non nutrizione... di sicuro non è una morte naturale.
    O mio dio
    Lei è cerebralmente morta da 17 anni. Al massimo non ha vissuto naturalmente per un ventennio quasi e ora si vuole imporre a tutti di rimanere in stato vegetativo. Un vero squallore.

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    stavo guardando tg 4....poi mi veniva la nausea e ora sto guardado la diretta al senato dove stanno votando e rainews su internet....
    Ecco,era li che volevo arrivare.
    Mi pare che le possibilità per seguire la vicenda ci sono,e sono molteplici anche.

Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Piaciuto: 9037 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    sisi non pretendo di cambiare il palinsesto, ma almeno di non parlare di sesso, litigi.....per rispettare il sentimento di dolore che pervade buona parte dell'italia.......tutto qui.
    Ora dirò probabilmente una stronzata...Ma quei poveri koglioni degli abitanti della casa non sanno una beneamata mazza e il presunto unico contatto con l'esterno è questa menga di trasmissione del lunedì, se a questi gli cambi giorno all'improvviso già sono koglioni, figurati come diventano...Se dobbiamo fare gli umani facciamolo in tutti i sensi allora...

Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Piaciuto: 1064 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JKonan Visualizza il messaggio
    Proprio per questo la decisione non spettava ne ad un giudice ne al padre. Non ci sono ne documenti e ne prove che possano dimostrare la vera volontà di Eluana e che attesti i suoi veri sentimenti e quello che provava realmente e se avrebbe preferito la morte alla vita... mi dispiace ma questa presunzione è da perfetti idioti.
    è anche da idioti non capire che senza ACCANIMENTO lei sarebbe già morta.La natura il suo corso l'aveva già fatto.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Meno male che ci sei tu che capisci per me. Ringraziamo il cielo.
    Ma io queste solite frasi stupide le eviterei, non so tu.
    Parli tanto di presunta ipocrisia dei giorni prossimi, ma l'ipocrisia vera c'è stata col parlare di lei così tanto.
    Se rileggi bene ciò che ho scritto, capirai si spera, che il punto della questione è: perchè fino a stamattina ci hanno 'scartavetrato' l'anima con questa storia e adesso passa in secondo piano per altre cose? Poco conta che tutti ne abbian parlato con sofferenza vera o falsa, è un caso anche mediatico, come già si sapeva che sarebbe diventato; se Matrix ha i contenuti pronti per una diretta in prima serata che oltretutto è anche uno speciale, come il telegiornale, di un dramma di cui tutti parlano, PERCHE' hanno dovuto mandare in onda il Grande Fratello? Perchè non mandare in onda un film su rete 4 che è un semplice film?
    Poi oh, ribadisco, punti di vista.

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Dico solo una cosa
    Si celebra un lutto di 17 anni fa (su quel ***** di rete 4 fede sta facendo uno speciale triste e di una stupidità immane), mentre ogni giorno muoiono migliaia di bambini in Africa. Lo squallore umano non ha proprio confini nè decenza.

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Kramer Visualizza il messaggio
    Ecco,era li che volevo arrivare.
    Mi pare che le possibilità per seguire la vicenda ci sono,e sono molteplici anche.
    prova a seguire il tg 4 ti accorgerai della stupidità umana fino a dove arriva.............quel porco riesce a celebrare il mafioso nahce con la morte di una donna
    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Ora dirò probabilmente una stronzata...Ma quei poveri koglioni degli abitanti della casa non sanno una beneamata mazza e il presunto unico contatto con l'esterno è questa menga di trasmissione del lunedì, se a questi gli cambi giorno all'improvviso già sono koglioni, figurati come diventano...Se dobbiamo fare gli umani facciamolo in tutti i sensi allora...
    e la marcuzzi che incomincia a parlare di ste cose, lei lo sa che eluana è morta.