Quanta ipocrisia in tv sulla faccenda.
Per i prossimi giorni non ho voglia di sentire niente sulla vicenda.
Già mi monta la rabbia sentendo i primi commenti di alcuni vermi corrispondenti ai nomi di Gasparri, Quagliariello, Rotondi...
Concludo con un pensiero al padre, che si è dimostrato una grande persona fino alla fine.
Dio, Dio è buono, Dio e il suo volere indiscutibile..se 'dio' fosse giusto non farebbe nascere nemmeno i bambini africani che muoiono il giorno dopo coi vermi nello stomaco.
Se 'dio' fosse stato giusto se la sarebbe ripresa dopo pochi giorni di coma, o subito.
Perchè vi ostinate a esser ciechi sulla scienza è un mistero; se anche si fosse mai svegliata, come credete che sarebbero state le sue condizioni? 17 anni di coma significano danni permanenti e gravi.
E poi trovo veramente stupide frasi come 'il padre, il padre s'era stancato'..ma perdio sua figlia era in un letto in coma da 17 anni, quell'uomo ha sofferto in modo atroce e ne soffrirà finchè campa, non credo stia stappando lo spumante adesso.e dai..
almeno dopo 17 anni è morte con dignità e ha finito quella pseudo-vita......ci saranno molti commenti inutili dalle varie autorità e neanche di fronte alla morte certe persone avranno il buon senso di rispettare un morte dignitosa di una ragazza tenuta in "vita" senza neanche che vivesse; comunque quoto con DeA, anzi, con il coma vegetativo quei due là non soffrirebbero abbastanza........