Avete ragione voi
Sta cercando da mesi e mesi di ucciderla perchè la vuole ancora
Ha avvocati, sentenze, la porta ovunque, cerca tutti i medici d'Italia che gli diano retta per ucciderla perchè la vuole ancora
Cioè ma sapete com'è la storia almeno?
Avete ragione voi
Sta cercando da mesi e mesi di ucciderla perchè la vuole ancora
Ha avvocati, sentenze, la porta ovunque, cerca tutti i medici d'Italia che gli diano retta per ucciderla perchè la vuole ancora
Cioè ma sapete com'è la storia almeno?
Sì certo, un medico che le riattacchi la corteccia cerebrale, ma di che stai parlando..
Guarda, se c'è qualcuno qui dentro che sa ben poco di questa vicenda quello sei tu, fatti un favore ed informati.
Improvviso di che.. Sono dieci anni che quell'uomo sta combattendo una battaglia di civiltà, nella convinzione che le istituzioni possano, per una volta, dimostrarsi illuminate ed umane.
Ok... 17-10=7 dopo 7 anni si è stancato.
Eluana comunque era assistita dalle suore quindi non era un "peso" quotidiano per la famiglia.
Sono 10 anni che vuole fare qualcosa... ma solo nell'ultimo periodo si è intensificato (ultimo periodo=qualche anno).
Quante persone ci sono messe come Eluana? Eppure non è che sono li che vogliono ucciderla ogni giorno -.-
sei tu che sei disinformato....lo vedi??....il padre aveva gia presentato ai vari tribunali le richieste per eutanasia, ma sempre respinte........sta cosa è uscita fuori ora semplicemente perchè ha trovato la sentenza che gli permette di bloccare l'idratazione e l'alimentazione, oltre al fatto che i media hanno preferito prendere in considerazione ora questa storia..
ANSA.it - ELUANA: ENGLARO, NEL 2004 SCRISSI A BERLUSCONI, NON RISPOSE
ROMA - Quando Berlusconi era presidente del Consiglio, ''nel 2004, gli scrissi una lettera chiedendogli aiuto. Non rispose. Dal momento che la politica non fece nulla e nemmeno il governo, mi rivolsi ai giudici. Chiesi loro aiuto ed essi fecero il loro dovere''. E' quanto dice Beppino Englaro in un'intervista al Pais pubblicata oggi sul sito online del giornale spagnolo.
io il padre lo vedo come un uomo che vuole che la figlia la smetta di "vivere" in quel modo......non come uno che non vuole la figglia............vedi di non giudicare persone che non conosci.....
Ok stiamo parlando di 5 anni fa... su 17.
Il padre chiede di staccargli la spina... richiesta respinta.
Il padre cerca TUTTI i modi per riuscire nel suo intento.
Per me non è difficile pensare come la veda il padre.
@ coso
Voglio semplicemnte dire che questa "reazione" di suo papà è maturata con il tempo... probabilmente la speranza è venuta meno, la forza per accudirla anche, ecc... e questo mi porta a dire che la sua voglia di averla ancora qui si è azzerata.
per il padre quella non è vita, stare attaccati ad una macchina non è vita, e vuole che quel supplizio per sua figlia, per lui e la sua famiglia finisca. non è una scelta d'amore questa? io se fossi in quelle condizioni vorrei che mio padre stacchi la spina e mi dia una sepoltura dignitosa da persona (ok per te cattolico di sicuro no -.-)
bah, il vaticano vi fa male eh.
e l'articolo di postato da paky dimostra che uomo di merda sia berlusconi, sta cercando di usare eluana per i propri scopi.
Lake non credo che il padre non "la voglia"..
Credo che dietro alla sua scelta ci siano un dolore e un amore incredibile, penso che non voglia farla soffrire condannandola ad una vita da vegetale, poi quest'uomo ha sempre detto di voler rispettare il volere di Eluana che in vita si è sempre detta contraria all'accanimento terapeutico...