su berlusconi ormai non commento più, è senilità mi sa. se avesse un tumore l'avrebbe già curato con i nostri soldi.
un plauso al sig. Englaro
su berlusconi ormai non commento più, è senilità mi sa. se avesse un tumore l'avrebbe già curato con i nostri soldi.
un plauso al sig. Englaro
Sicuramente se dovesse mettiamo pure avere un barlume di coscienza,come potrebbe sentirsi chiunque di noi a non poter comunicare con nessun altro a non poter dire o fare,a essere perennemente in balia di altri.
Ancora ci ostiniamo a chiamarla vita,non lo è.
mettiamo il caso che si dovesse risvegliare....impossibile, ma mettiamo il caso..........dopo 17 anni, a parte le varie parti del corpo immobili e le varie terapie di recupero........ma moralmente, se si è addormentata a 21 anni e si risveglia avendone quasi 40.............ma secondo voi come si sentirebbe????.....io a sapere di aver perso 17 anni della mia vita penso che mi suiciderei....
No Paky, questo esempio è uno dei meno azzeccati che si potevano fare.
Ci sono casi di persone che sono state in coma per più di 20 anni e che ora vivono una vita normalissima, quindi come esempio è uno dei meno azzeccati.
Eluana a quanto pare ha pochissime probabilità di ripresa, e continuare questa sofferenza del padre (perchè è del padre visto che lei praticamente è morta) è indegno.
Ultima modifica di Jo Constantine; 7/2/2009 alle 21:32 Motivo: correzione per analfabetismo