Visualizzazione stampabile
-
su berlusconi ormai non commento più, è senilità mi sa. se avesse un tumore l'avrebbe già curato con i nostri soldi.
un plauso al sig. Englaro :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Coso
15:54
http://www.repubblica.it/s.gif Berlusconi: "Eluana ha un bell'aspetto, non staccherei la spina"
"Mi sono messo nei panni di un padre e
se uno dei miei figli fosse lì, vivo, e, mi dicono, con un bell'aspetto e delle funzioni, come il ciclo mestruale, attive, non me la sentirei proprio di staccare la spina". Così il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti a Cagliari è tornato sul caso di Eluana Englaro.
Ciclo mestruale, avere figli; è questa una donna secondo lui, un sacco gravidabile privo di autocoscienza? Ma come fa a dire certe cose? Che abbia un tumore al cervello? Speriamo.
Che grande ****. Come si fa a ragionare così???? E poi Eluana soffre soltanto....
-
Sicuramente se dovesse mettiamo pure avere un barlume di coscienza,come potrebbe sentirsi chiunque di noi a non poter comunicare con nessun altro a non poter dire o fare,a essere perennemente in balia di altri.
Ancora ci ostiniamo a chiamarla vita,non lo è.
-
Quote:
campanellino-90
Sicuramente se dovesse mettiamo pure avere un barlume di coscienza,come potrebbe sentirsi chiunque di noi a non poter comunicare con nessun altro a non poter dire o fare,a essere perennemente in balia di altri.
Ancora ci ostiniamo a chiamarla vita,non lo è.
mettiamo il caso che si dovesse risvegliare....impossibile, ma mettiamo il caso..........dopo 17 anni, a parte le varie parti del corpo immobili e le varie terapie di recupero........ma moralmente, se si è addormentata a 21 anni e si risveglia avendone quasi 40.............ma secondo voi come si sentirebbe????.....io a sapere di aver perso 17 anni della mia vita penso che mi suiciderei....
-
Quote:
paky92
mettiamo il caso che si dovesse risvegliare....impossibile, ma mettiamo il caso..........dopo 17 anni, a parte le varie parti del corpo immobili e le varie terapie di recupero........ma moralmente, se si è addormentata a 21 anni e si risveglia avendone quasi 40.............ma secondo voi come si sentirebbe????.....io a sapere di aver perso 17 anni della mia vita penso che mi suiciderei....
No Paky, questo esempio è uno dei meno azzeccati che si potevano fare.
Ci sono casi di persone che sono state in coma per più di 20 anni e che ora vivono una vita normalissima, quindi come esempio è uno dei meno azzeccati.
Eluana a quanto pare ha pochissime probabilità di ripresa, e continuare questa sofferenza del padre (perchè è del padre visto che lei praticamente è morta) è indegno.
-
Quote:
Jo Constantine
Ci sono casi di persone che sono state in come per più di 20 anni e che ora vivono una vita normalissima, quindi come esempio è uno dei meno azzeccati.
Eluana a quanto pare a pochissime probabilità di ripresa, e continuare questa sofferenza del padre (perchè è del padre visto che lei praticamente è morta) è indegno.
concordo. è inutile continuare a farla "vivere" in questo modo, così oltre a far star male lei fanno star male anche i famigliari.
-
Quote:
paky92
d'altra parte ha ragione anke paky
-
Quote:
Jo Constantine
Ci sono casi di persone che sono state in coma per più di 20 anni e che ora vivono una vita normalissima, quindi come esempio è uno dei meno azzeccati.
Eluana a quanto pare ha pochissime probabilità di ripresa, e continuare questa sofferenza del padre (perchè è del padre visto che lei praticamente è morta) è indegno.
ma lo so che eluana ha possibilità nulle di ripresa, lo anche scritto, ma come esempio ci azzecca molto invece, visto che c'è gente che spera ancora nel suo risveglio........cmq il coma è una cosa, lo stato vegetativo un'altra.
-
Quote:
paky92
ma lo so che eluana ha possibilità nulle di ripresa, lo anche scritto, ma come esempio ci azzecca molto invece, visto che c'è gente che spera ancora nel suo risveglio........cmq il coma è una cosa, lo stato vegetativo un'altra.
Si, coma e stato vegetativo sono due cose differenti, ma tu hai messo in evidenza il fatto di non essere presenti nel mondo per un bel po' di tempo, come e stato vegetativo in questo caso sono la stessa cosa.
-
Quote:
Jo Constantine
Si, coma e stato vegetativo sono due cose differenti, ma tu hai messo in evidenza il fatto di non essere presenti nel mondo per un bel po' di tempo, come e stato vegetativo in questo caso sono la stessa cosa.
si.....devi vedere però lo stile di vita che avrai: da un coma è diverso che da uno stato vegetativo permanente irreversibile.-