Visualizzazione stampabile
-
Che governo di merda! Come si può considerare vita, stando per 17 anni fermo in un letto...senza poter fare niente....senza nemmeno capire cosa succede attorno a te, è veramente uno schifo..e c'è chi si permette di dire che addirittura potrebbe avere un figlio!
Per tutti coloro che la pensano come il vaticano e il governo, io gli suggerei di provare un attimo a immedesimarsi in Eluana o nei suoi genitori.
E' una vergogna, adesso in questo mondo non si può nemmeno morire in pace, la smettessero con questa buffonata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lerajies
Berlusconi: Credo di interpretare il sentimento della maggioranza degli italiani.
Vaticano: il governo ha fatto un gesto di grande coraggio, che sarà apprezzato dalla grande maggioranza di tutti i cittadini
Alla maggioranza del parlamento no? http://img184.imageshack.us/img184/4458/asdkv8.gif
-
io penso davvero che rappresenti il sentimento della maggioranza degli italiani, credo che se tutti gli italiani dovessero decidere se lasciare morire o lasciarla attaccata alle macchine, la maggior parte sceglierebbe la seconda.
e questo è ridicolo.
-
Io mi chiedo soltanto su quale base possa essere approvato o promulgato un decreto del genere,in quanto il semplice fatto che il nutrimento e l'idratazione di Eluana siano terapie.
Il fatto che il medico prescriva nutrimento e idratazione costituiscono una TERAPIA.
-
Io penso che una legge a riguardo vada fatta altrimenti chiunque finisce in coma può dirsi morto. Però è una legge che deve essere fatta con i controcogliones e sicuramente non in questo modo.
-
Ma io avrei aspettato un po'di tempo e la avrei lasciata in coma 6 mesi...poi se avessi visto che non si riprendeva, l'avrei fatta morire. Anche perchè era la sua volontà.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lollipop_dolce
Anche perchè era la sua volontà.
Infatti hanno trovato molti testamenti biologici di Eluana dove c'era scritto che voleva morire...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Memphis90
Infatti hanno trovato molti testamenti biologici di Eluana dove c'era scritto che voleva morire...
La sua volontà è stata appurata in tribunale.
Il testamento biologico non esiste, e non esiste per volontà delle stesse persone che adesso fanno di tutto per sovvertire sentenze.
-
Comunque sia, io vorrei vederla com'è adesso, non nelle foto di vent'anni fa, e se la vedessero anche le legioni di baciapile (ma esisteranno? :roll:) magari cambierebbero idea. Comunque son sicuro che non la lasceranno morire, ha avuto la sfiga di restare presa fra un papa-mullah ed un primo ministro che si crede papa :(
-
15:54 http://www.repubblica.it/s.gif Berlusconi: "Eluana ha un bell'aspetto, non staccherei la spina"
"Mi sono messo nei panni di un padre e se uno dei miei figli fosse lì, vivo, e, mi dicono, con un bell'aspetto e delle funzioni, come il ciclo mestruale, attive, non me la sentirei proprio di staccare la spina". Così il premier Silvio Berlusconi conversando con i giornalisti a Cagliari è tornato sul caso di Eluana Englaro.
Ciclo mestruale, avere figli; è questa una donna secondo lui, un sacco gravidabile privo di autocoscienza? Ma come fa a dire certe cose? Che abbia un tumore al cervello? Speriamo.
Ecco la risposta di quel poveraccio del padre:
17:59 http://www.repubblica.it/s.gif Englaro: "Premier e capo dello Stato visitino Eluana"
Nuovo colpo di scena, nella vicenda Eluana. Il padre di Eluana, Beppino Englaro, attraverso un comunicato stampa invita il premier e il capo dello Stato a visitare la figlia. Ecco il testo: "Sono il tutore di Eluana Englaro, ma in questo momento parlo da padre a padre, rivolgendomi al Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, ed al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, per invitare entrambi, ed essi soli, a venire ad Udine per rendersi conto, di persona e privatamente, delle condizioni effettive di mia figlia Eluana, su cui si sono diffuse notizie lontane dalla realtà che rischiano di confondere e deviare ogni commento e convincimento".