Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lakeofire
Adesso gli hanno sospeso di colpo sia l'acqua che il cibo. Questo vuol dire farla morire di fame. Bella morte povera creatura. :038:
E tutto per colpa di un padre che non la voleva più :038:
Potevano aspettare la promulgazione della legge...invece si è voluto ucciderla ad ogni costo :038:
un padre che non la voleva più???......ma che ***** dici??
la promulgazione di quale legge??....quella del rimani bloccata nel letto fino a quando dio non ti chiama??
-
Quote:
obo
ce ne sono stati di momenti per muoversi e fare una legge (anche in passato), evidentemente non si vuole andar contro agli elettori cattolici.
l'ha detto espressamente Gasparri al maurizio costanzo show......si fa questa legge.....quella del niente testamento biologico....e basta...... al diavolo la liberta di fare della propria vita cio che si vuole.
-
Quote:
paky92
la promulgazione di quale legge??....quella del rimani bloccata nel letto fino a quando dio non ti chiama??
Con quelle macchine "vivrebbe" altri 40anni...tra virgolette perchè ormai la ragazza non vive piu da 17anni. Non è vita quella che sta facendo.
Ho sentito l'intervista al neuropsichiatra che l'ha visitata, ha detto che prima di vederla era pure lui d'accordo col fatto di non staccare la spina, però ha visto in che condizioni è...ha detto che ha cambiato idea ed è meglio che la lascino andare via.
Il padre ha invitato Napolitano e Berlusconi ad andare in visita dalla figlia per vederla. Povero padre, chissà cosa starà passando da 17anni a questa parte.
Solidarietà per Peppino Englaro.
-
Quote:
obo
ma a parte tutti questi discorsi, conosco persone che muovono solo gli occhi, immobili a letto, e sono felici di vivere. conosco altri in questa situazione che se potessero la farebbero finita subito.
qui sta al singolo individuo decidere che fare della propria vita, e se uno decide di morire perchè quella non è vita è giusto che venga accontentato.
al diavolo tutti i moralismi della chiesa che non ha l'autorità anche in nome di dio di decidere della vita/morte di una persona.
Ma non è coma.
è stato vegetativo irreversibile.
Per i medici metà del suo cervello è andato, e la parte che muore per prima è quella legata alla coscienza.
-
Quote:
DeA.
Con quelle macchine "vivrebbe" altri 40anni...tra virgolette perchè ormai la ragazza non vive piu da 17anni. Non è vita quella che sta facendo.
Ho sentito l'intervista al neuropsichiatra che l'ha visitata, ha detto che prima di vederla era pure lui d'accordo col fatto di non staccare la spina, però ha visto in che condizioni è...ha detto che ha cambiato idea ed è meglio che la lascino andare via.
Il padre ha invitato Napolitano e Berlusconi ad andare in visita dalla figlia per vederla. Povero padre, chissà cosa starà passando da 17anni a questa parte.
Solidarietà per Peppino Englaro.
che tristezza. Io però sono d'accordo con te...Pensate ai genitori come stanno
-
Quote:
paky92
Perchè la vuole? :lol::lol::lol:
-
Palle piene della sua figlia in coma?
Ma non ti vergogni?
-
Quote:
Lollipop_dolce
che tristezza. Io però sono d'accordo con te...Pensate ai genitori come stanno
già......l'unica fortuna di Eluna è stata quella di aver avuto un padre unico, paziente e coraggioso........non penso ne esistano molti in questo mondo, io avrei gia perso la pazienza....
-
Quote:
lakeofire
Perchè la vuole? :lol::lol::lol:
allibito.....:|:|:?:evil:
-
Quote:
Coso
Palle piene della sua figlia in coma?
Ma non ti vergogni?
appunto. Come si fa a dire così?? Se avesse avuto le palle piene, come dici tu Lake, allora se ne sarebbe fregato.