vorrei tanto poter ricevere sul mi ocell sghe33oN canzoni da altri cellulari ma gli infrarossi non c'è li ho come potrei fare?non ci sono programmi che posso scaricare sul cell?
Ho modificato il titolo x maggiore chiarezza. EFA
vorrei tanto poter ricevere sul mi ocell sghe33oN canzoni da altri cellulari ma gli infrarossi non c'è li ho come potrei fare?non ci sono programmi che posso scaricare sul cell?
Ho modificato il titolo x maggiore chiarezza. EFA
se non hai infrarossi o bluethoot non puoi inviare ne ricevere i file gratis da un cell all'altro! se invece li vuoi prelevare dal pc basta comprare un cavetto apposta per il tuo modello!
pikkolo problema non esiste il cavetto per l mio cell perche non si potrebbe attaccare da nessuna parteOriginariamente inviata da obo
è questo modello, giusto??
http://www.pianetacellulare.it/Model...g-sgh-e330.php
no il mio è sghE330NOriginariamente inviata da obo
mi sa che non c'è nulla, perchè guardando le specifiche tecniche mi sembra che non supporti le memorie SD che potevano essere l'unico modo per passarsi le cose...
l'unica è chiedere in qualche centro assistenza se il cavo per l' shge330 va bene anche per questo...nulla più, credo
cambia cell
Originariamente inviata da mimì_
Originariamente inviata da mimì_
Molte volte il cavo per trasferire i dati si attacca nello stesso posto del caricatore.Originariamente inviata da CLEAR