Mica tanto eh...C'è un canale dedicato al fatto sia per mediaset che per la rai su...Ostentare occupando tutti i canali mi pare una grande caxxata.
Mica tanto eh...C'è un canale dedicato al fatto sia per mediaset che per la rai su...Ostentare occupando tutti i canali mi pare una grande caxxata.
Si ma oggettivamente, del grande fratello se ne poteva fare a meno stasera.
ah ma no, mai sia che non si vedano quattro culi..
C'è il grande fratello come c'è x factor come c'è deja vu su italia uno. Di questa storia se ne sta parlando da più di un mese in un modo ossessivo. Ora che è morta sinceramente non mi pare il caso di dover perforza stravolgere il palinsesto. Per ogni emittente c'è un canale che se ne occupa, non c'è il menefreghismo, però si deve dare l'opportunità alla gente di vedere quello che si vuole, a me ad esempio di una trasmissione che mi rifà il punto della situazione di una povera donna che è morta non me ne po' frega di meno e trovo anche assurdo farci una trasmissione (poi vespa che ci viene su eventi del genere)
mentana è un giornalista che ho sempre stimato ma stavolta ha pisciato fuori dalla tazza.Che senso ha trasmettere per tutta la sera le immagine di Eluana da giovane?Le immagini live fuori dall'ospedale?I pianti degli amici e via dicendo.
Questo è trash,proprio come il grande fratello.
Ma che c'entra questo, guarda un attimo oltre.
Dimmi una buona ragione per la quale dei perfetti sconosciuti (tutta Italia, a eccezione di chi conosceva la ragazza) debbano avere con sincerità tanto a cuore la morte di una ragazza che è 17 anni in stato vegetativo. Quando ci sono barboni che muoiono di fame.
Pura ipocrisia.
no.....il mondo non sta andando avanti.....tette, culi e gambe aperte non sono segno dell'andare avanti.....
Non dico di stravolgere il palinsesto.......ma mentre a gf si parla di sesso e sfuriate, una donna è morta, vittima dello stato che non riconosce le leggi che la maggior parte dei cittadini vuole......questo penso sia di grande interesse nazionale, piuttosto che vedere una trasmissione in qui è gia tutto deciso a priori....