sicuramente quella che stava "vivendo" lei non era vita, era solo uno strazio per i genitori che dovevano vederla in quelle condizioni
sicuramente quella che stava "vivendo" lei non era vita, era solo uno strazio per i genitori che dovevano vederla in quelle condizioni
Di sicuro la felicità l'ha provata in questi ultimi 3 giorni.
E spero che fosse veramente fuori dal mondo altrimenti è morta per il dispiacere.
Cmq adesso è morta, lasciatela in pace almeno adesso. O volete ucciderla una seconda volta?
Beh...trasporto e non nutrizione... di sicuro non è una morte naturale.
penso di aver detto diverse volte quello che penso sull'eutanasia, ovvero: solo ed escluviamente se in precedenza il diretto interessato aveva dato il consenso, se no assolutamente no.
purtroppo la vicenda di eluana non l'ho seguita. non guardo un telegiornale dalla notte dei tempi.
ma qui parliamo di togliere la vita. era vita quella?
alla fine penso sia stato meglio così. era solo un inutile strazio per i genitori e per lei stessa. a che pro? perché forse fra 30 anni si risveglierà da quello stato vegetativo grazie a chissà quale invenzione medica?!
per il resto ripeto, non sono in grado di dare un'opinione oggettiva, non ho seguito.
...però il mio disgusto per le strumentalizzazioni politiche rimane.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
E' stato seguito il volere del padre, persona più vicina a lei. Credo sia bene così.
I politici al solito non hanno gestito bene la situazione, i media hanno scartavetrato i beneamati come al solito e la chiesa si è intromessa con i suoi valori scatenando il lato cattolico dei parlamentari.
Mi ha dato particolarmente noia vedere persone sdraiate sull'ambulanza di Eluana durante il trasferimento alla clinica privata.
Lì sì, mi è salita la rabbia.
Ora continueranno a rompere i cosiddetti su questa storia per un altro mese, poi passerò nel dimenticatoio...come è giusto che sia.
sono degli assassini,una persona nn può decidere della morte di un altra nel bene e nel male!