ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 23293031323334353637 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 321 a 330 su 376

Trasferimento di Eluana

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Domino Visualizza il messaggio
    Ma io queste solite frasi stupide le eviterei, non so tu.
    Parli tanto di presunta ipocrisia dei giorni prossimi, ma l'ipocrisia vera c'è stata col parlare di lei così tanto.
    Se rileggi bene ciò che ho scritto, capirai si spera, che il punto della questione è: perchè fino a stamattina ci hanno 'scartavetrato' l'anima con questa storia e adesso passa in secondo piano per altre cose? Poco conta che tutti ne abbian parlato con sofferenza vera o falsa, è un caso anche mediatico, come già si sapeva che sarebbe diventato; se Matrix ha i contenuti pronti per una diretta in prima serata che oltretutto è anche uno speciale, come il telegiornale, di un dramma di cui tutti parlano, PERCHE' hanno dovuto mandare in onda il Grande Fratello? Perchè non mandare in onda un film su rete 4 che è un semplice film?
    Poi oh, ribadisco, punti di vista.
    Evidentemente non le eviti dato che la tua risposta molto costruttiva al mio intervento è stata "Hai capito tutto".

E poi se rileggi il mio post non è che i nostri punti di vista siano tanto diversi.

Tu dici che l'ipocrisia è averne parlato così tanto ma aver mandato in onda il Grande Fratello.

Io dico che l'ipocrisia nasce dall'averne parlato così tanto con mille fronzoli e lacrime e foto eccetera, un dolore così grande che il balletto di Sriscia salta (ma solo per ieri!) e qualcuno si lamenta perchè il Grande Fratello o Mai dire Grande Fratello sono andati in onda.

E' tutto questo dolore per la semi-morte di una donna già celebralmente morta da 17 anni!

Ci sono cose ben più dolorose che succedono a questo mondo, per cui nemmeno in quel caso il dolore è davvero sentito, il dolore davvero sentito si ha per la morte di una persona conosciuta, non per una persona che è stata tramutata, purtroppo per lei, in un caso mediatico.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    è stata gestita male???.....eluana è stata usata per far convergere voti e consensi anche in vista delle elezioni in sardegna........si è visto come il papa abbia un controllo enorme su uno stato laico, si è visto come la costituzione sia carta straccia, se accendete la tv su tg 4 vedrete come l'informazione è stata denigrata falsificata.........si è visto come i cattolici siano capaci di dare dell'assassino ad un padre, si è visto il perbenismo e l'ipocrisia di un popolo di merda.............si condivido il pensiero: è stata gestita male, ma quel che è peggio è che continuerà così, perche ci si vuole girare da un altra parte....si pensa che eluana fosse l'unica in quelle situazioni in italia, ma no, niente non si vuole fare nulla....il popolo chiede e lo stato volta le spalle..........e si sostituisce alla magistratura...........
    Da qui a prendersa con i cattolici ne passa u.u
    Diciamo che la causa di tutta questa confusione è stata la disinformazione.
    Uno non può dire "mezzo cervello è andato, non si sveglierà mai più, i riflessi sono condizionati" e l'altro " ma tossisce, vuol dire che è viva!".
    E ribadisco, non doveva diventare un affare di stato.

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Da qui a prendersa con i cattolici ne passa u.u
    Diciamo che la causa di tutta questa confusione è stata la disinformazione.
    Uno non può dire "mezzo cervello è andato, non si sveglierà mai più, i riflessi sono condizionati" e l'altro " ma tossisce, vuol dire che è viva!".
    E ribadisco, non doveva diventare un affare di stato.
    Hai detto poco. Con la lobotomia si toglieva un piccolissimo pezzo di cervello e questo bastava per trasformare una persona in un quasi-vegetale.

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BlackHole Visualizza il messaggio
    Hai detto poco. Con la lobotomia si toglieva un piccolissimo pezzo di cervello e questo bastava per trasformare una persona in un quasi-vegetale.
    Lo so che è grave!
    Con mezzo cervello (contando che la prima parte ad essere distrutta è quella della coscienza) non avrebbe più potuto svegliarsi.
    Per questo dico che non si possono dare informazioni tanto diverse.
    O non se ne parla, o se se ne parla lo si fa senza tante spettacolarizzazioni e con dati alla mano.

BlackHole
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Lo so che è grave!
    Con mezzo cervello (contando che la prima parte ad essere distrutta è quella della coscienza) non avrebbe più potuto svegliarsi.
    Per questo dico che non si possono dare informazioni tanto diverse.
    O non se ne parla, o se se ne parla lo si fa senza tante spettacolarizzazioni e con dati alla mano.
    La spettacolarizzazione e la strumentalizzazione sono state fatte dalla tv con il patrocinio della chiesa e dei suoi rappresentanti parlamentari.

FdT svezzato
    Uomo 58 anni da Sondrio
    Iscrizione: 6/8/2008

Predefinito

Un saluto a te Luana. Finalmente hai finito di soffrire. Un bacio piccola.

FdT svezzato
    Uomo 47 anni da Pavia
    Iscrizione: 21/10/2008

Predefinito

Una fine triste...ha prevalso la "cultura" della morte.

Pregherò per te Eluana.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Evidentemente non le eviti dato che la tua risposta molto costruttiva al mio intervento è stata "Hai capito tutto".

E poi se rileggi il mio post non è che i nostri punti di vista siano tanto diversi.

Tu dici che l'ipocrisia è averne parlato così tanto ma aver mandato in onda il Grande Fratello.

Io dico che l'ipocrisia nasce dall'averne parlato così tanto con mille fronzoli e lacrime e foto eccetera, un dolore così grande che il balletto di Sriscia salta (ma solo per ieri!) e qualcuno si lamenta perchè il Grande Fratello o Mai dire Grande Fratello sono andati in onda.

E' tutto questo dolore per la semi-morte di una donna già celebralmente morta da 17 anni!

Ci sono cose ben più dolorose che succedono a questo mondo, per cui nemmeno in quel caso il dolore è davvero sentito, il dolore davvero sentito si ha per la morte di una persona conosciuta, non per una persona che è stata tramutata, purtroppo per lei, in un caso mediatico.
    Non è questione di 'dolore per la morte di' (e qui non penso che tu possa parlare per il resto della popolazione italiana, parla per te nel dire se hai provato o no dolore), è questione di interessamento; è come se tu capitassi a un funerale estraneo e ti sentissi in dovere di avere un minimo di tatto nel dire o nel fare certe cose.
    Non sono d'accordo quando dici che il dolore vero si prova solo quando viene a mancare una persona conosciuta, vallo a dire a tutte le mamme d'Italia quando si parla di Tommaso Onofri, esempio eh..
    Detto questo, mi fermo qui, capisco il tuo punto di vista, non lo condivido e perciò non mi importa del resto.

Eden
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fntK Visualizza il messaggio
    non se ne può più sta storia, che palle
    se è così interesse nazionale qualcuno faccia un referendum per impostare una legge
    per quanto mi riguarda questa donna è morta 17anni fa, e chi la pensa diversamente probabilmente è un bigotto ottuso ed ignorante che crede ancora a l'arca di noe e a adamo ed eva
    cosa lo tieni a fare un vegetale morto cerebralmente?

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ProdigalSon Visualizza il messaggio
    Una fine triste...ha prevalso la "cultura" della morte.

Pregherò per te Eluana.
    evidentemente neanche il buon Dio ne poteva più visto che l'ha fatta morire "definitivamente" in meno tempo di quel che ci si aspettava dopo aver diminuito l'alimentazione.

tu la chiami cultura della morte, io la chiamo civiltà.