sì ok, lo sta facendo, ma è come se domani uscisse un decreto legge che rendesse lecita la rapina.
a prescindere dal padre della ragazza e della ragazza stessa di cui sinceramente non mi frega molto, è vergognosa la figura di merda che sta facendo l'italia, altro che le battute di berlusconi.
ma guarda sono usciti decreti legge da far paura..............uscirà anche questo........mi fa incazzare però come la cosa dia così tanto fastidio da fare addirittura un decreto, cioè trattarla come una cosa urgente per bloccare una sentenza.......al posto di presentare leggi su eutanasia e testamento biologico
non ho parole.
quel povero cristo del padre che sopporta da anni questa situazione e deve sentirsi addosso le pressioni di tutti.
la chiesa che deve rompere i maroni perchè non sa fare altro e che tanto non gliene frega niente di quella ragazza, ma lo fa solo per far valere i suoi principi assurdi.
lo stato che si abbassa a tanto.
ma poi Eluana non aveva espresso la volontà di non vivere in stato vegetativo?
Speriamo che dopo questa vicenda a qualcuno si aprano gli occhi sulle ingerenze della Chiesa..
E' da un mese che il Vaticano e Sacco di merda al Welfare non pensano ad altro..
Il problema è che se fosse accanimento terapeutico sarebbero (quasi) tutti d'accordo.
Ma qui si parla di togliere acqua e cibo.
Anche se mi sembra l'unica soluzione per seppellire una persona morta 17 anni fa.
ANSA.it - ELUANA: PG TRIESTE, NO INDAGINI SU SENTENZA CASSAZIONE
non ci credo il presidente della repubblica che fa qualcosa per i cittadini??....allora Di Pietro aveva torto, il presidente è sveglio.....piu o meno!!!!!!!!
cmq....finalmente il governo è stato teoricamente bloccato....