Penso che su queste cose la chiesa, e chi ha la stessa sua concezione della vita, dovrebbe farsi da parte.
E' facile parlare così..
Penso che su queste cose la chiesa, e chi ha la stessa sua concezione della vita, dovrebbe farsi da parte.
E' facile parlare così..
É allucinante che storie di questo tipo debbano diventare affari di stato...Non si può nemmeno morire in pace, in tranquillità...Mettere in dubbio le decisioni di un equipe medica e dei genitori per un buonismo che sinceramente può rimanere tra le mura ecclesiastiche o casalinghe...Ma di certo non deve interferire sulle decisioni degli altri...
Che poi...Già prendere decisioni simili è una sofferenza, se poi per attuare queste decisioni bisogna tagliarsi le vene...
Ragazzi, c'è però un fatto....Eluana PUO' MANGIARE DA SOLA, che io ricordi, o almeno così sentivo dire
Toglierle l'alimentazione significa farla lentamente morire di fame e di sete in circa una o due settimane....una morte ATROCE.
SE PROPRIO devi farla morire, almeno tu padre abbi il coraggio di iniettarle qualcosa di rapido ed indolore, e prenditi la responsabilità della TUA scelta
Anche perchè in quelle circostanze, se non erro, iniettare qualcosa che la può uccidere è perseguibile legalmente.
ragazzi la soluzione più rapida é il cianuro...xò é moralmente illegale...
é meglio soffrire un altro po' aspettando di morire naturalmente...