ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 27 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 270

Il tasso sarà 0.2

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    è bello vedere come il cervello di un 27enne in realtà abbia la stessa consistenza di un bambino di 5 anni che non è capace neanche a sostenere una conversazione seria ......complimenti.
    minorenne non patentato,era una provocazione dettata dallo sconforto che dopo 165 volte che cerchiamo di farti capire una cosa,tu ancora non la capisci.
    quindi sei ridicolo sia per la tua ripetitività e ignoranza,sia perchè non capisci la differenza tra non argomentare per mancanza di conoscenza e capacità (tu) e scrivere un solo topic scemo per scherzo (io)...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    0.5 è più che accettabile. Ridurlo, oltre che inutile, è una perdita di tempo. Per far passare una legge ci vuole tempo.

Il nostro paese a bisogno di ben altre leggi, che questi fronzoli inutili.
    Prima cosa: modera i termini. Sicuramente il mio cervello ne sa un po' più del tuo che non ha passato la maggiore età e non ha neanche idea come si inserirsca la prima marcia.

Secondo: io non ho detto "si sbronziamoci e poi facciamo le gare di velocità sulla A1." Ho detto che il limite che c'è adesso, che ti permette cmq di farti una birra, va più che bene. Ed è INUTILE abbassarlo.

Non mettermi in bocca parole che non ho detto.
    io non ti metto in bocca parole che non hai detto......ci pensi gia tu come puoi vedere. Scusami ma non mi ero reso conto che tu fossi gia maggiorenne......forse perchè ho un'idea di maturità tutta mia....

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    minorenne non patentato,era una provocazione dettata dallo sconforto che dopo 165 volte che cerchiamo di farti capire una cosa,tu ancora non la capisci.
    quindi sei ridicolo sia per la tua ripetitività e ignoranza,sia perchè non capisci la differenza tra non argomentare per mancanza di conoscenza e capacità (tu) e scrivere un solo topic scemo per scherzo (io)...
    Io amo questo uomo.

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Vorrei per un attimo pensare anche ai ragazzini che si mettono alla guida dei motorini anche di notte..
    Chi mi assicura che un 15 enne regga le 3-4 birrette allo stesso modo del 30enne?
    Questi tassi ( 0.2 etc...) non credo siano in grado di determinare con assoluta perfezione la capacità di smaltimento dell'alcol, le variabili sono diverse....se si può intervenire in maniera più netta, perchè gridare al proibizionismo?
    Alla fine è un problema che ci riguarda tutti, perchè pensare sempre in termini di vittime-carnefici?
    Ti ricordo che si tratta di un tasso di diluizione e che quindi tiene conto della massa corporea, non solo della quantità d'alcool ingerita: il quindicenne che si cala 4 birre che effettivamente non può reggere vedrà il suo tasso schizzare alle stelle. Il sistema quindi va bene così com'è.
    Abbassare il limite a zero è inutile sotto molteplici punti di vista.
    Io sono convinto che chi già beve continuerà a farlo con piena nonchalance, convinto di farla sempre franca: tanto se lo beccano non cambia nulla rispetto ad adesso.
    Io e te in compenso ci vedremo appioppare una multa stratoferica perché sorpresi sopra il limite: io perché come un fesso ho dimenticato che siamo in uno stato dove vige la sharia e mi son sbafato tre mon cheri che contenevano una quantità mostruosa di alcool; te magari perché hai dimenticato di cambiare il colluttorio come previsto dal nuovo Corano della strada, e il mentolo rimasto nel tuo cavo orale ti ha fatto partire il test a 0.3. (Con tutto il rispetto per l'Islam, questa disposizione non fa che farmi pensare ad una misura da regime talebano)
    Vedremo se sarete ancora così a favore, quando cominceranno a castagnarvi per delle cazzate del genere

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Io amo questo uomo.

vorrei rapirti e fuggire via con te in auto per coronare il nostro sogno d'amore,ma ho appena lavato i denti col colluttorio,e ho paura,in base ai fumi dell'alcool,di investire qualche bravo bambino purista ed esperto di guida sicura

FdT-dipendente
    Uomo 44 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    quotissimo...nn ci vuole mica poi tanto e nn mi sembra una restrizione da proibizionismo
    più che altro sembrano tutti alcolizzati.

se esci con amici, nulla ti vieta di fare a turno.
    un sabato guidi e non bevi sabato dopo cambi.

poi chi è quello che esce o va al ristorante e si limita al bicchiere solo?
    uno che già non beve, o beve poco... quindi...

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

non voglio aspettare perchè è una stronzata.leggiti il lungo topic di Tec e capirai..oppure informati sulla relazione riflessi/tasso alcolico nel sangue,e poi magari potrai parlare.
    un tasso di 0,2,come detto,è nullo,potresti avere piu incidenti perchè magari pensi all'ultimo libro di Harry Potter e di quanto sia strafico,piuttosto che a causa del alcool nel sangue.
    da che mondo e mondo se tu aspetti il metabolismo riesce ad eliminare e riassorbire l'alcol....

il tasso di 0.2 serve soltanto per fare in modo di togliere la patente a piu persone in modo che non commettano incidenti.il problema poi è dopo aver bevuto, pensare nello stesso tempo all'ultimo libro di harry potter
    A questo punto togliamo anche l'inasprimento delle sanzioni per chi uccide le persone, tanto cmq c'è gente che uccide; A questo punto togliamo il limite di 0.2 di alcol che potrebbe servire a togliere piu patenti, tanto c'è gente che beve cmq e che guida lo stesso.
    Per me non si dovrebbe bere neanche un piccolo bicchierino di vino se ti metti alla guida. Se cammini, se ti fai accompagnare puoi anche ubriacarti me ne fotto, ma se tu guidi sulla stessa strada in cui transito anche io allora mi fai il favore di essere lucido.......

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Yashaaaaaaaaa

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli

Predefinito

cervello da 27enne.....sisi.......scusa maggiorenne non ancora maturato.......prova a berti un bicchiere di birra così poi sarai sicuramente più lucido....

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio

ti sono vicino..
    Io amo questo uomo.
    vi voglio tanto tanto bene pure io lol

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    cervello da 27enne.....sisi.......scusa maggiorenne non ancora maturato.......prova a berti un bicchiere di birra così poi sarai sicuramente più lucido....

finite le argomentazioni?strano?ah gia..non le avevi mai avute

cmq tu sei la dimostrazione che una persona puo avere il cervello sballato pure senza bere,quindi continuerò/eremo ad essere della nostra idea,noi cattivoni alcolizzati che ti vogliono investire.