ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 15 di 27 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 141 a 150 su 270

Il tasso sarà 0.2

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

che poi chissà come mai beccano sempre quelli fuori di pochi decimi di grammo
    magari non beccando quello con un tasso alcolemico di 1,5 volte superiore o peggio che tipicamente andrà a far danni è inaudito!
    non s và a punire minimamente coloro che son la rovina ma i poveri sfigati, rispetto parlando, che usciti la sera, hanno bevuto una birretta tranquilla e non hanno mai fatto niente di male verso il prossimo...
    io non esco a ber birra per ammazzarmi e tornar a casa strisciando sulle gengive, ma amo degustare birra magari con un piatto adatto... però agli occhi degli altri sembro un alcolizzato, investitore e menefreghista del prossimo... ma stiamo scherzando?!?

è assurdo

Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 36 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Brainscan, Homer e Nytro hanno scritto delle cose vere e giuste.
    Speriamo che ci sia (anche se dubito) un dietro front. Bisogna punire piu severamente chi viene beccato al di sopra del tasso alcolico consentito (0,5) e stop, secondo me così si risolverebbero molte cose.

Per esempio se ti beccano sopra i 0.5, anzichè sospendere la patente per 3 mesi, la sospendano per 3 anni, secondo me la musica così cambierà.

Abbassando il tasso alcolico non cambierà proprio nulla.

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DeA. Visualizza il messaggio
    Brainscan, Homer e Nytro hanno scritto delle cose vere e giuste.
    Speriamo che ci sia (anche se dubito) un dietro front. Bisogna punire piu severamente chi viene beccato al di sopra del tasso alcolico consentito (0,5) e stop, secondo me così si risolverebbero molte cose.

Per esempio se ti beccano sopra i 0.5, anzichè sospendere la patente per 3 mesi, la sospendano per 3 anni, secondo me la musica così cambierà.

Abbassando il tasso alcolico non cambierà proprio nulla.

uhhh...infatti lo 0.5 e proprio un limite valido...gia vero una birra x togliermi lo sfizio me la posso bere ma con due è giusto che me la tolgano x tre anni....così è perfetto

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    uhhh...infatti lo 0.5 e proprio un limite valido...gia vero una birra x togliermi lo sfizio me la posso bere ma con due è giusto che me la tolgano x tre anni....così è perfetto
    lo è sicuramente d più di punire per una birra.. o un bicchiere di vino a tavola..

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

ziomirto dall'alto delle tue abnormi conoscenze
    spiegami come mai io in 6 anni di patente pur bevendomi la birretta al sabato sera non abbia mai fatto incidenti e fermato non m abbiano mai ritirato patente senza contare che m hanno fermato, fatto il test e ne son uscito pulito
    a me fa ridere la gente che deve per forza demonizzare ogni cosa non voglio assolutamente dire che faccia bene la gente ubriaca a mettersi alla guida
    ma qui stiamo facendo zelig... credono forse che abbassando il limite avranno trovato la soluzione? ahah... altro che zelig

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    spiegami come mai io in 6 anni di patente pur bevendomi la birretta al sabato sera non abbia mai fatto incidenti e fermato non m abbiano mai ritirato patente senza contare che m hanno fermato, fatto il test e ne son uscito pulito
    guidavi con una birretta in corpo?? .. non da te! è già un miracolo che tu non abbia ucciso nessuno!

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Machiavelli diceva che i sudditi avevano il diritto di ribellarsi al principe quando questo diventava dispotico: posso sperare che gli agenti della stradale si rendano conto della cazzata che gli vogliono far applicare e non obbediscano ai diktat del ministero. Se hanno un pò di cervello, faranno così.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

nooooo, avevo ben 0.20 L di birra in corpo cazzarola... potevo falciare mezza popolazione della provincia comasca senza contare che da casa distavo qualche decina di km... poveri i miei neuroni... e poi non ho minimamente pensato al fatto che i miei riflessi potessero subire una riduzione tale da impedirmi di accendere in tempo la radio

ho fatto qualche calcolo con alcune equazioni multiparametriche per calcolo del mio probabile tasso alcolemico dopo 0.20 L di una weissbier di gradazione bassa (3°)... viene 0.08145 g/L...

con una birra da 5° alcolici in quantità di 450 mL (media) indicativamente sarei sui 0.295 g/L...

ah... peso 88 kg...

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    a me fa ridere la gente che deve per forza demonizzare ogni cosa non voglio assolutamente dire che faccia bene la gente ubriaca a mettersi alla guida
    ma qui stiamo facendo zelig... credono forse che abbassando il limite avranno trovato la soluzione? ahah... altro che zelig
    se hai fatto il test e ne sei uscito pulito significa che eri sotto il livello consentito e allora....nn si tratta di demonizzare ma pensate davvero che da da 0.5 a 0.2 cambi o tutta sta cosa è x quel mezzo bicchiere di meno che si può bere...si fa prima a dire se guidi nn bevi che sia mezza una o un fiasco nn ci vedo nulla di strano...come già detto si può benissimo fare a turno x guidare...d altronde la causa di tutto questo nn è da ricercare in chissà cosa ma tutto ciò e la diretta conseguenza di quello che accade in maniera sistematica nelle strade...forse nn risolverà il problema alla radice ma di fondo è una cosa corretta...
    ps a me l hanno ritirata e a ragione xchè il limite era più alto xò neanche io ho x fortuna mai causato incidenti e quando bevo mi sento di guidare tranquillamente quindi in teoria dovrei essere esonerato dal ritiro della patente

Sempre più FdT
    Uomo 39 anni da Bologna
    Iscrizione: 19/1/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Secondo me non cambierà una fava. Non è quello 0,3 di differenza da prima ad ora che farà bere di meno i ragazzi che amano farlo in discoteca, nei pub eccetera eccetera. Ci saranno solo più ritiri di patente.