ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 181 a 190 su 270

Il tasso sarà 0.2

Overdose da FdT dada
    Iscrizione: 12/1/2006
    Piaciuto: 21 volte

Predefinito

secondo me la gente la birretta con la pizza continuerà a berla...

anzi se vogliamo essere precisi secondo me come metodo è una gran cacata xkè in tanti faranno il ragionamento..."bè ormai x la legge sono già fuori tanto vale ke me ne bevo un'altra..."

e ci sarà quello ke beve la seconda birra...ki si farà il bicchiere di montenegro e ci sarà quello ke si scola la bottiglia intera di jack daniel's...

ma lo stato ci ha abituato a queste cagate, basti pensare a ke io posso avere uno 0,5 g di hashish in tasca, ma nn posso importarlo da altri paesi, nn posso acquistarlo...direi ke è leggermente in controsenso...in pratica x la legge puoi avere uno 0,5 in tasca solo se lo trovi x strada...e a me nn è mai capitato di trovarne x terra...purtroppo aggiungo

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    The Lord,mi dispiace che sei cosi permaloso e ti sei offeso...ma per sicurezza ti ho messo le frasi in cui parli di ubriachezza e rovinarsi la vita causa alcool in neretto..ah giusto,forse non hai scritto palesemente 0,2=ubriaco,ma dato che parli di ubriachi al volante,e di gente che si rovina la vita...o ho ragione io e accomuni le cose,oppure hai fatto un'uscita banale e leggermente off topic...e avanti,non prendertela per cosi poco.
    Sai, avendo avuto come risposta un miao miao, è quel genere di atteggiamento che mi da abbastanza sui nervi...ma sorvoliamo

o anche questo genere di atteggiamento, ma sorvoliamo ancora...dai, non intervenire più, almeno eviti di diventare ridicolo e lo rimango solo io.
    e soprattutto la gente diventa permalosa e si offende quando glielo si fa animalescamente notare

vabbè dai...meglio non rispondere piu..si diventa ridicoli a rispondere alle persone ridicole...
    Io ho inteso "rovinarsi la vita" col fatto di fare un incidente, non di certo intendendo il bersi un bicchierino...altrimenti...avrei la vita rovinata per sempre.

Io vi chiedo...non potete fare a meno di bere UNA sera un fottuto bicchiere di birra? Siete messi così male?

Poi concordo col dire che ci sono anche altri modi di risolvere il problema, ma già questo secondo me è un bel disincentivo. Se so che bevendo rischio il ritiro della patente, beh...ci penso due volte. E se mi ritirano la patente, vuol dire quello che faccio non va bene per la mia guida.
    Certo, mi parrebbe assurdo ritirare la patente a 0,2, come lo è ora che a 0,5...
    Io farei una cosa scaglionata, ma non vado oltre altrimenti sarei troppo ridicolo

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

allora caro il mio The Lord
    io non bevo perché son un ***** di alcolizzato
    che se non beve và in astinenza
    c'è il bere per far i fighi, per alcolizzarsi perché non t tira più a 20 anni o perché la tua tipa t ha messo le corna
    e il bere per degustare la birra, il vino o sal*****, fatto con moderazione... che è ciò che piace a me
    siamo un paese di controsensi... come faceva notare giustamente DaDa
    se poi la gente vuol arrampicarsi sugli specchi, sperando di aver trovato la panacea per tutti i mali... contenti voi, contenti tutti dice il detto...
    vivete bene nella vostra utopia

zwirner
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    nulla.. qua si continua allegramente a sostenere che con 0.2 uno non è in grado di guidare.. ragazzi.. contenti voi.. che ve devo di

beh , se si tratta di 0.2 Mcubi a litro di sangue allora le cose cambiano
    le unità di misura sono imprtanti in chimica

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zwirner Visualizza il messaggio
    beh , se si tratta di 0.2 Mcubi a litro di sangue allora le cose cambiano
    le unità di misura sono imprtanti in chimica
    no no.. 0.2 tonnellate/minuto

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da NitroGlycerine Visualizza il messaggio
    allora caro il mio The Lord
    io non bevo perché son un ***** di alcolizzato
    che se non beve và in astinenza
    c'è il bere per far i fighi, per alcolizzarsi perché non t tira più a 20 anni o perché la tua tipa t ha messo le corna
    e il bere per degustare la birra, il vino o sal*****, fatto con moderazione... che è ciò che piace a me
    siamo un paese di controsensi... come faceva notare giustamente DaDa
    se poi la gente vuol arrampicarsi sugli specchi, sperando di aver trovato la panacea per tutti i mali... contenti voi, contenti tutti dice il detto...
    vivete bene nella vostra utopia

e per una sera alla settimana non puoi fare a meno del tuo sfizio?

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

non spreco più parole.
    m pare che qui s creda che s beva come trogloditi
    senza fregarsene di sé stessi e del prossimo.
    non siamo tutti uguali (per fortuna aggiungo...)
    son sempre stato responsabili e non sarà certo il mio bere
    un birra piccola a provocare stragi del sabato sera.
    se non volete capirlo, cavoli vostri.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo

Predefinito

Ok non ho trovato risposta ancora una volta. Pazienza, purtroppo non fanno le leggi su tua misura NitroGlycerine, ci sono dei coglioni e per colpa di quelli ci pagano tutti.
    A me può star bene, a te, probabilmente no. Ma, ripeto, non penso che sia a non bere (anzi, degustare) quella birra piccola un sabato sera al mese che ti rovini l'esistenza.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

quello che m fa incazzare come biscia
    a parte i coglioni che per loro colpa rovinano la vita a noi
    è che s debba demonizzare l'alcool sempre e comunque
    non sto dicendo che faccia bene la gente a unire il bere al guidare
    ma *****... hai presente per uno di 88 kg (io) cosa comporti assumere 0.2 L di birra weisse (una delle più leggere) a stomaco pieno?
    non ho alcun riflesso ritardato... conosco le strade a memoria... ho un etilometro digitale con me... se non son capace di guidare, c'è la morosa... ma finora nessun problema... mai... in 7 anni di patente
    ochéi che la sfiga c vede bene ma dai... credi TU davvero che diminuire il livello a 0.2 g/L sarà la medicina giusta, che tutto cambierà? sei un ragazzo intelligente con una tua testa (spero )... non sottovalutarti...
    non sarà certo la birra piccola o il bicchiere di vino a far stragi
    ma i coglioni, decerebrati che hanno 1.5 g/L (se non il doppio in corpo) o i geni che s fanno la loro dosetta di chissà cosa (non me ne vogliate...) a far casini...
    è dimostrato senza equivoci...

qui chiudo.

ho sprecato già troppe parole.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Esattamente, non serve a nulla. Quelli che guidano UBRIACHI continueranno a farlo, qualunque sia il limite. L'unico scopo di questo provvedimento che riesco a vedere è quello di multare i poveracci che si sono fatti una birretta insieme alla pizza.