ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 27 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 270

Il tasso sarà 0.2

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Io non concodo perchè non vedo come mai dovremmo pagare noi perchè 4 cretini non sanno come divertirsi se non bevendo <.<
    Se riesco a recuperare un video sugli effetti dell'alcol dopo 1 lattina di birra lo posto u.u

chicchirichiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

se vuoi ne bevo una io e m filmo...
    ah già con una lattina non m cambia un *****

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Io non concodo perchè non vedo come mai dovremmo pagare noi perchè 4 cretini non sanno come divertirsi se non bevendo <.<
    Se riesco a recuperare un video sugli effetti dell'alcol dopo 1 lattina di birra lo posto u.u
    ...Ma ti rendi conto che cadi nel ridicolo? Una lattina di birra? Io per essere ciucco devo farmi 10 litri di birra (Oktoberfest proof)
    ...e tra l'altro la birra italiana è leggerissima.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Lower, qui devo dar ragione a Tech e NitroGlycerine....anche a me che tutto sono meno che un accanito bevitore (neanche di birra, che pure mi piace molto ma gustarla di tanto in tanto di marca buona, e non ubriacarmici) ti assicuro che una lattina di birra, fosse anche forte e da mezzo litro (come la Bavaria 86) non mi fa assolutamente NULLA....e ti dirò di più: una sera guidai (lo so, fui fortunato, ma c'è anche da dire che all'epoca non c'era manco lo 0,5) dopo aver bevuto un litro e mezzo di Guinness, e ti assicuro che ero lucidissimo.

Ora, LUNGI DA ME dire che ho fatto bene, SIA CHIARO (era capitato quella volta, ma per il resto non bevo molto, specie se poi devo guidare).....e lungi da me dire che con un litro e mezzo di Guinness non succede assolutamente niente di niente.....però capirai bene che persino uno alla sua primissima bevuta, con una lattina di birra sta benissimo, anche se magari arriva ad un tasso (dico per dire) di 0,2 o 0,5.

(E se persino normalmente piuttosto intransigente come me ha valutato bene, per te sarà una bazzecola )

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Non ho letto i vari commenti, ma chiedo...sono più ridicoli quelli che propongono questa legge o quelli che si mettono al volante ubriachi?
    Concordo con il fatto che si dovrebbe fare altro, in primis migliorare il servizio pubblico notturno. Se fosse per me porterei il limite a 0.
    Cosa costa, a turno, non bere per una sera? Può costare parecchio, a me, ad esempio, costa. Ma se guido, non tocco alcool. E sarebbe bello che tanti lo facessero, invece di martirizzarsi e prendersela con gli alcool test. Non è di certo quel bicchiere di vino che ti rovina la serata... e se c'è la probabilità, remota che sia, che non bevendolo evito di rovinarmi la vita...tanto meglio.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Non ho letto i vari commenti, ma chiedo...sono più ridicoli quelli che propongono questa legge o quelli che si mettono al volante ubriachi?
    Concordo con il fatto che si dovrebbe fare altro, in primis migliorare il servizio pubblico notturno. Se fosse per me porterei il limite a 0.
    Cosa costa, a turno, non bere per una sera? Può costare parecchio, a me, ad esempio, costa. Ma se guido, non tocco alcool. E sarebbe bello che tanti lo facessero, invece di martirizzarsi e prendersela con gli alcool test. Non è di certo quel bicchiere di vino che ti rovina la serata... e se c'è la probabilità, remota che sia, che non bevendolo evito di rovinarmi la vita...tanto meglio.

miao!

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo

Predefinito

Bau!
    grazie dell'intervento!

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    miao!

Ho letto ora il perchè fai questi interventi sottili.
    Dimmi dove, nel mio intevento, ho accomunato uno con 0,2 a un ubriaco.

O leggi quello che vuoi te, o intervieni tanto per aumentare il numeretto sotto il tuo nick.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ho letto ora il perchè fai questi interventi sottili.
    Dimmi dove, nel mio intevento, ho accomunato uno con 0,2 a un ubriaco.

O leggi quello che vuoi te, o intervieni tanto per aumentare il numeretto sotto il tuo nick.

Rimarrà un mistero anche per me
    Per il resto, inutile dire che io e te stiamo dicendo la stessa cosa

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

sì ma porcaccia la miseria...
    credete forse che mettendo a 0 g/L la soglia
    sparirà di botto il problema?
    eggià...
    s deve imparare a non bere se s deve guidare
    ma da qui a far una cosa così, ce ne passa...
    secondo me non solo non cambierà nulla ma aumenteranno i casini

che poi... il problema non è solo quello della gente in macchina ma anche i ragazzini che non essendo ancora maggiorenni tazzano e poi girano in motorino/ moto e non gli fanno un c-a-z-z-o è assurdo... non so da voi ma qui c'è anche questa questione da valutare... e non m pare sia da meno

deve cambiare la mentalità.