bella, io e i miei 43 kg siamo fuori con un mon chery..
ah, ma tanto io non guido mai -.-''
no vabbè dai siete in due
cmq con un monchery no.. ma con due si..
edit: appena parlato con mia madre.. rideva di come gli spray per la gola facciano superare tale limite
non solo il propoli.. anche qualsiasi spray disinfettante per la gola infiammata
sempre dell'idea che non s risolverà NIENTE
ma se voglion far così... facciano...
io dall'alto dei miei quasi 90 kg devo bere tanto per aver problemi... ma se so che devo guidare evito... che poi saranno secoli che non BEVO (seriamente...)
manco una birra s può più bere!
comunque ho con me il mio fido etilometro digitale...
cavoli troppo basso, manco un bicchiere di birra ti puoi bere
Io sono del parere che non è giusta la soluzione quella di fare di tutta l'erba un fascio, i provvedimenti vanno presi per coloro che non sono in condizione di guidare...che si prendano per questi individui, con pene più severe, teniamo un limite serio e chi va fuori va stangato per bene. 0,2 è un limite ridicolo che non cambia nulla per coloro i quali sono dei pericoli alla guida e vanno ben oltre il limite, invece cambia per quelli che si bevono il bicchiere senza recar danno ad alcuno e rischiano di pagare per altri.
Il discorso "quelli che guidano fanno a meno di bere e siamo a posto" per me non è un problema xchè non mi interessa bere, ma è una questione di principio, è privare la libertà alla gente di bersi un bicchiere di quel cavolo che vogliono sapendo che comunque non fa danno a nessuno.
Io non la concepisco questa cosa. Pongo sempre l'esempio di una coppia, che vuole andare in un ristorante e cenare con un buon vino rosso che accompagna una buona cena magari a base di carne. Cosa deve fare la coppia? Affitare un autista? Oppure un muratore, in estate con clima caldo appena terminato il lavoro, mangia un banino accompagnato da una birra dissetante...che deve fare? Mah...non li capisco!
D'accordo a porre un limite, ma qui non si parla di evitare sbronze, qui si parla di costringere i buongustai a rinunciare ad una buona abitudine culinaria.