ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 27 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 270

Il tasso sarà 0.2

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

per favore,qualche mago,cartomante,indovino,strizzacervelli SERIO,mi spiega perchè la gente continua a confondere chi si beve una birra o un bicchiere di vino o spumante,con chi si ubriaca?da adesso in poi...farò il verso di un animale ogni qualvolta vedrò qualcuno,che non sapendo come giustificare la stronzata di questa legge,continuerà ad equiparare ubriachi a "sobrio ma con un bicchiere di aperol soda nel sangue"...

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ***** ma usa il cervello!!!!!!!!!!!!!!!!.......nessuno ti vieta di non bere alle feste!!!!!!!!.....sì è solo detto che se bevi aspetti un attimo che ti passa, se bevi ytroppo ti fai accompagnare o ti fai venire a prendere..nessuno vieta di bere, ognuno se la rovina come vuole la vita, ma ***** usare un attimo il cervello...........non ti puoi mettere alla guida anche se hai bevuto un bicchierino, perchè non voglio viaggiare con la paura che un pirla che la pensa come te e altri bevano soltanto un bicchierino e si aentono come se fossero normali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    evvai!il primo!!!

bau bau!!!!!

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    di xrchè ce ne sono diversi.....xchè nn ci può essere una misura valida x tutti...xchè c è gente che nn si regola...xchè c è gente che dopo aver bevuto si siede in macchina e rischia di farti fuori...ti serve altro
    Oh ma se è per questo ti assicuro che riuscirei a far fuori qualcuno molto meglio da sobrio... riesco a prendere più velocità e a prendere meglio la mira

Allora, care "campane di legno" del fronte dei mujaheddin proibizionisti... lo volete capire o no che quegli stronzi che si ubriacano più o meno volontariamente prima di guidare, ci si puliscono lo scappamento con le disposizioni del Gauleiter di turno quanto a limiti di ogni tipo? Loro ci si faranno quattro grasse risate sentendo che portano il limite a 0.2, e continueranno a guidare allegramente brilli esattamente come prima, magari ridendo un pò di più, perché il furbo sa sempre come farla franca o almeno crede di farlo.
    Se invece si trovassero qualche pattuglia della stradale in più sulla loro pista da corsa, sarebbero ridotti a più miti consigli
    Ma siamo in Italia

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    per favore,qualche mago,cartomante,indovino,strizzacervelli SERIO,mi spiega perchè la gente continua a confondere chi si beve una birra o un bicchiere di vino o spumante,con chi si ubriaca?da adesso in poi...farò il verso di un animale ogni qualvolta vedrò qualcuno,che non sapendo come giustificare la stronzata di questa legge,continuerà ad equiparare ubriachi a "sobrio ma con un bicchiere di aperol soda nel sangue"...

ti sono vicino..

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

***** ma usa il cervello!!!!!!!!!!!!!!!!.......nessuno ti vieta di non bere alle feste!!!!!!!!.....sì è solo detto che se bevi aspetti un attimo che ti passa, se bevi ytroppo ti fai accompagnare o ti fai venire a prendere..nessuno vieta di bere, ognuno se la rovina come vuole la vita, ma ***** usare un attimo il cervello...........non ti puoi mettere alla guida anche se hai bevuto un bicchierino, perchè non voglio viaggiare con la paura che un pirla che la pensa come te e altri bevano soltanto un bicchierino e si aentono come se fossero normali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    evvai!il primo!!!

bau bau!!!!!

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

e tu mi spieghi per quale motivo se bevi non puoi aspettare un oretta invece che metterti in macchina subito???.....giusto il tempo che il tasso alcolico si abbassi......

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Prima cosa: modera i termini. Sicuramente il mio cervello ne sa un po' più del tuo che non ha passato la maggiore età e non ha neanche idea come si inserirsca la prima marcia.

Secondo: io non ho detto "si sbronziamoci e poi facciamo le gare di velocità sulla A1." Ho detto che il limite che c'è adesso, che ti permette cmq di farti una birra, va più che bene. Ed è INUTILE abbassarlo.

Non mettermi in bocca parole che non ho detto.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Vorrei per un attimo pensare anche ai ragazzini che si mettono alla guida dei motorini anche di notte..
    Chi mi assicura che un 15 enne regga le 3-4 birrette allo stesso modo del 30enne?
    Questi tassi ( 0.2 etc...) non credo siano in grado di determinare con assoluta perfezione la capacità di smaltimento dell'alcol, le variabili sono diverse....se si può intervenire in maniera più netta, perchè gridare al proibizionismo?
    Alla fine è un problema che ci riguarda tutti, perchè pensare sempre in termini di vittime-carnefici?

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

evvai!il primo!!!

bau bau!!!!!
    è bello vedere come il cervello di un 27enne in realtà abbia la stessa consistenza di un bambino di 5 anni che non è capace neanche a sostenere una conversazione seria ......complimenti.

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

e tu mi spieghi per quale motivo se bevi non puoi aspettare un oretta invece che metterti in macchina subito???.....giusto il tempo che il tasso alcolico si abbassi......

non voglio aspettare perchè è una stronzata.leggiti il lungo topic di Tec e capirai..oppure informati sulla relazione riflessi/tasso alcolico nel sangue,e poi magari potrai parlare.
    un tasso di 0,2,come detto,è nullo,potresti avere piu incidenti perchè magari pensi all'ultimo libro di Harry Potter e di quanto sia strafico,piuttosto che a causa del alcool nel sangue.