Allora....ci sono persone che vanno in orbita con pochissimo alcol, ce ne sono altre che vanno in orbita dopo 5 bicchieri di birra.......quindi mi sembra giusto (parere personale) che lo stato vada alla base del problema e quindi abbassi il tasso,poi è ovvio che lo stato debba fare di più, mettendo a disposizione pulman o facendo altre leggi.....io personalmente (parere personale) metteri i controlli gia all'uscita delle discoteche (ma è ovvio che per voi non sarebbe giusto neanche questo).
Non mi sembra giusto dire che è inutile abbassare il tasso perche tanto gente ubriaca ci sarà sempre, perchè allora non ci dovrebbero essere neanche leggi contro chi uccide la gente tanto le persone continueranno ad uccidere.....è lo stesso discorso. E' giusto colpire chi beve al volante, semplicemente perchè il più delle volte sono ragazzi 18enni che non sanno neanche guidare da sobri, figurarsi con un minimo di alcol. Spero anche io che lo stato non si fermi qua e faccia qualcosa anche per chi si impasticca, ma per il momento mi va bene questa legge (parere personale).
Gradirei poi che qui si parli civilmente senza attaccare le persone facendole sembrare deficienti e senza dare degli stupidi agli altri.......stiamo esponendo le nostre idee, ci stiamo confrontando ma ognuno rimarrà con le proprie idee.