ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 26 di 27 PrimaPrima ... 16222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 251 a 260 su 270

Il tasso sarà 0.2

  1. #251
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    tanto vale metterlo a zero perchè con 0,2 dubito tu possa bere qualcosa di alcolico senza uscire dal limite..


  2. # ADS
     

  3. #252
    FdT-dipendente
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 10/3/2009
    Messaggi: 1,017
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Puff Visualizza il messaggio
    tanto vale metterlo a zero perchè con 0,2 dubito tu possa bere qualcosa di alcolico senza uscire dal limite..
    Con 0,2 penso che un caffe corretto ti faccia superare il limite se ti fermano nella mezz'ora successiva.

    Dopo (e con dopointendo forse nel pomeriggio) facciamo i conti.

  4. #253
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    premetto che non ho letto undici pagine di risposta

    NON BEVETE E POI GUIDATE, potreste finire così, o peggio ancora far finire così qualcuno che non c'entra niente

    Attenzione Immagini Forti.




    io non me lo perdonerei mai
    Ultima modifica di Tyler Durden; 21/3/2009 alle 9:53 Motivo: spoiler

  5. #254
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    jekko qui si sta cercando di fare un discorso un pochino più profondo del "bere e poi guidare" altrimenti avremmo risolto tutto a pagina uno..
    qui sono le quantità il problema

  6. #255
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    @technics:

    1) hai fatto bene a spoilerare

    2) intendevo che per me per legge dovrebbe essere ZERO, come altri dicevano sopra. i rischi sono quelli che si vedono nell'intervento che ho lasciato.

  7. #256
    Dale Dale Dale ! Pitbull_88
    Uomo 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 24/7/2006
    Messaggi: 3,634
    Piaciuto: 61 volte

    Predefinito

    Sono d'accordo con Hutson82. In tutto quanto.

    Basterebbe semplicemente che i trasporti pubblici fossero attivi per tutte le 24 ore o cmq magari bloccandolo a mezzanotte e riprendendolo alle 4 del mattino, cosìcchè uno beve quanto gli pare, alle 4 aspetta il bus e torna a casa.

    Invece il tasso alcolico a 0,2 è una barzelletta. Non credo che ci sia essere umano che con una 0.20lt di birra è completamente andato e prende x curve a gomito delle strade rettilinee.

    Speriamo che facciano qualcosa per i trasporti pubblici, credo sia l'unica cosa da fare per salvare questa farsa che hanno montato i politici che hanno abbassato ulteriormente il tasso alcolico.

  8. #257
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Mah... io sono sempre perplesso sul fatto dell'utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici.
    Anche se mettessero una corriera voglio proprio vedere chi prenderebbe quella e non la propria macchina, per una serie infinita di motivi... è troppo presto, è troppo tardi, non sono pronto, l'ho persa, voglio passare di là, voglio fermarmi li, voglio scopare sul sedile e chi più ne ha più ne metta. Dovrebbe esserci una corriera ogni 10 minuti. E poi dove ti porta? Fino a casa tua? Fino ad una fermata che magari è a 5 km da casa tua?

    Basta vedere durante il gionro quante persone scelgono il mezzo pubblico... piuttosto bestemmiano per la mancanza di parcheggi, per il traffico, per gli autovelox, ecc... ma la verità è sempre la stessa.


    Per quanto riguarda il limite può essere anche 0,0. Bisogna mettersi nella testa che chi guida non beve. Come bisogna mettersi nella testa che si rimpie la macchina e quindi questo "sacrificio" è meno di una volta al mese.

  9. #258
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lakeofire Visualizza il messaggio
    Mah... io sono sempre perplesso sul fatto dell'utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici.
    Anche se mettessero una corriera voglio proprio vedere chi prenderebbe quella e non la propria macchina, per una serie infinita di motivi... è troppo presto, è troppo tardi, non sono pronto, l'ho persa, voglio passare di là, voglio fermarmi li, voglio scopare sul sedile e chi più ne ha più ne metta. Dovrebbe esserci una corriera ogni 10 minuti. E poi dove ti porta? Fino a casa tua? Fino ad una fermata che magari è a 5 km da casa tua?
    sei mai stato a riccione o a barcellona? lì i mezzi pubblici notturni sono strapieni, strabordano, li usano tutti. Per non parlare dei taxi che se costassero meno ti porterebbero dove vuoi.
    di certo non risolvono il problema, ma niente risolve il problema, bisogna migliorare la situazione, e i trasporti pubblici la migliorerebbero senza dubbio.

    "basta vedere quante persone scelgono il mezzo pubblico"? sì è vero, c'è un sacco di traffico e un sacco di gente preferisce la macchina, ma i mezzi pubblici sono sempre strapieni a tutte le ore, perchè come c'è gente che non li usa, tanti altri invece li utilizzano.

  10. #259
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    sei mai stato a riccione o a barcellona? lì i mezzi pubblici notturni sono strapieni, strabordano, li usano tutti. Per non parlare dei taxi che se costassero meno ti porterebbero dove vuoi.
    di certo non risolvono il problema, ma niente risolve il problema, bisogna migliorare la situazione, e i trasporti pubblici la migliorerebbero senza dubbio.

    "basta vedere quante persone scelgono il mezzo pubblico"? sì è vero, c'è un sacco di traffico e un sacco di gente preferisce la macchina, ma i mezzi pubblici sono sempre strapieni a tutte le ore, perchè come c'è gente che non li usa, tanti altri invece li utilizzano.
    Forse nelle città può andar bene, cioè possono essere utilizzate le linee notturne...che pure già adesso ci sono..
    Ma quandi prendono il tram anche solo per uscire un pò senza tornare alle 5? Un paio di birre si prendono anche dalle 10 a mezzanotte fra settimana...

    Cmq ripeto, può esserci un tram ma ti può portare in alcuni punti della città... e tutte le persone che abitano in provincia? O comunque in zone non servite dai mezzi? Non so dove abiti tu ma io abito in provincia e i mezzi non ci sono neppure tra settimana e comunque spesso (per non dire sempre) non coprono le tue/mie necessità...

  11. #260
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    nulla fermerà chi vuole bere

Discussioni simili

  1. Bossi: "se non sara fatto il federalismo sara secessione"
    Da SteekHutzee nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 201
    Ultimo messaggio: 22/11/2008, 14:27
  2. Tasso
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/9/2007, 20:04
  3. che ne sarà di noi
    Da Giorgio nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:31
  4. Ci sarà...
    Da Marmalade Boy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 16:34
  5. Spiegazione scientifica del tasso alcolico
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/12/2005, 12:13