ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 27 PrimaPrima ... 13192021222324252627 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 270

Il tasso sarà 0.2

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

sagge parole Lucien

va beh...

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    That's it, man gli habitués della brigna al volante continueranno a bere come prima, anzi di più, ci stiamo in sette a cercare di spiegarvelo ma voi non riuscite ad ammettere che potremmo aver ragione...
    Poi comunque la discussione non ci dovrebbe tangere più di tanto... non è certo sbracciandosi su un forum che si cambia la rotta del parlamento... ed io continuerò a bere prima di guidare -poco, ma bene- esattamente come prima
    nn c è gusto a bere così o si beve o nn ne vale la pena

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    nn c è gusto a bere così o si beve o nn ne vale la pena
    Dipende dalle abitudini; è ovvio che se devo guidare prendo un solo bicchiere ma di roba di classe . E per nulla al mondo rinuncerò a questo legittimo piacere dovranno spararmi per fermarmi

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

ieri sera sono stato in enoteca.. ho bevuto un bel calice di rosso delle mie parti..
    cacchio che buono.. il somelier mi ha messo anche un po in imbarazzo facendo delle considerazioni che io da profano ho capito a malapena..
    poi ho dovuto fare i miei soliti 17km.. ero sopra la soglia di 0.2 .. non vedevo neppure la strada.. ero davvero un pericolo pubblico.. fortuna che sono arrivato sano e salvo a casa

ma x piacere

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Allora....ci sono persone che vanno in orbita con pochissimo alcol, ce ne sono altre che vanno in orbita dopo 5 bicchieri di birra.......quindi mi sembra giusto (parere personale) che lo stato vada alla base del problema e quindi abbassi il tasso,poi è ovvio che lo stato debba fare di più, mettendo a disposizione pulman o facendo altre leggi.....io personalmente (parere personale) metteri i controlli gia all'uscita delle discoteche (ma è ovvio che per voi non sarebbe giusto neanche questo).
    Non mi sembra giusto dire che è inutile abbassare il tasso perche tanto gente ubriaca ci sarà sempre, perchè allora non ci dovrebbero essere neanche leggi contro chi uccide la gente tanto le persone continueranno ad uccidere.....è lo stesso discorso. E' giusto colpire chi beve al volante, semplicemente perchè il più delle volte sono ragazzi 18enni che non sanno neanche guidare da sobri, figurarsi con un minimo di alcol. Spero anche io che lo stato non si fermi qua e faccia qualcosa anche per chi si impasticca, ma per il momento mi va bene questa legge (parere personale).

Gradirei poi che qui si parli civilmente senza attaccare le persone facendole sembrare deficienti e senza dare degli stupidi agli altri.......stiamo esponendo le nostre idee, ci stiamo confrontando ma ognuno rimarrà con le proprie idee.
    quoto

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    Allora....ci sono persone che vanno in orbita con pochissimo alcol, ce ne sono altre che vanno in orbita dopo 5 bicchieri di birra.......quindi mi sembra giusto (parere personale) che lo stato vada alla base del problema e quindi abbassi il tasso,poi è ovvio che lo stato debba fare di più, mettendo a disposizione pulman o facendo altre leggi.....io personalmente (parere personale) metteri i controlli gia all'uscita delle discoteche (ma è ovvio che per voi non sarebbe giusto neanche questo).
    Non mi sembra giusto dire che è inutile abbassare il tasso perche tanto gente ubriaca ci sarà sempre, perchè allora non ci dovrebbero essere neanche leggi contro chi uccide la gente tanto le persone continueranno ad uccidere.....è lo stesso discorso. E' giusto colpire chi beve al volante, semplicemente perchè il più delle volte sono ragazzi 18enni che non sanno neanche guidare da sobri, figurarsi con un minimo di alcol. Spero anche io che lo stato non si fermi qua e faccia qualcosa anche per chi si impasticca, ma per il momento mi va bene questa legge (parere personale).

Gradirei poi che qui si parli civilmente senza attaccare le persone facendole sembrare deficienti e senza dare degli stupidi agli altri.......stiamo esponendo le nostre idee, ci stiamo confrontando ma ognuno rimarrà con le proprie idee.
    Lei ha perfettamente ragione.....dal suo punto di vista. (cit.)

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ho già risposto a quelle affermazioni..

and where are drinks
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 10/11/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ho già risposto a quelle affermazioni..
    Dato che pare impossibile far cambiare idea a questi gggiovani conservatori, ho citato questa frase di Paul NonmiricordopiùilcognometipoWhirkistein , psicologo, da lui pronunciata, in una conferenza alla Sorbona. Tale affermazione lasciò di stucco e zittì un partecipante che lo aveva aggreddito verbalmente.

Ma temo non basterà a fargli entrare in testa quello che gli si spiega da giorni.

Confido nella forza retorica di Paul.

FdT-dipendente
    Uomo 36 anni da Bergamo
    Iscrizione: 14/7/2008

Predefinito

Purtroppo molta gente non riesce ad autolimitarsi. se si mette il limite a 0,5: "eeee tanto ci starò dentro" "Tanto lo reggo". E beve. Tanto o poco. Tanti ne berranno poco, altri tanto. Con qualsiasi altro limite la stessa cosa. io infatti sarei per metterlo a 0, lo ripeto.
    Visto che la gente (non voi, a quanto pare) non riesce a darsi un limite, glielo si impone. Se guidi non bevi. Non tanto poco, chissà, ce la farò, ecc. Non bevi.
    Secondo me un divieto assoluto avrebbe ancora più benefici...quindi posso dirlo anch'io, sono contro questo provvedimento .
    Se anche una sola vita, per un'infinitesima possibilità, può essere salvata con questo provvedimento...bhe, penso che tutte le non bevute degli italiani valgano quella sola vita....
    Poi boh, un po' mi sorprendo della mia posizione...sono un (buon) bevitore, se c'è da bere un buon bicchiere o un bel boccale non mi tiro di certo indietro. Ma non mi pesa assolutamente non bere una sera alla settimana.
    Ora come ora, lo ammetto, sono tra quelli che "rischiano" e magari qualche volta sforo anche il limite. Abbassandolo, non berrei, quindi uno che non beve quando si mette al volante l'avete trovato

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

voglio morireeee

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Purtroppo molta gente non riesce ad autolimitarsi. se si mette il limite a 0,5: "eeee tanto ci starò dentro" "Tanto lo reggo". E beve. Tanto o poco. Tanti ne berranno poco, altri tanto. Con qualsiasi altro limite la stessa cosa. io infatti sarei per metterlo a 0, lo ripeto.
    mettere il limite a zero quali benefici porta? il non far bere più quelli che ci stavano dentro.. visto che quelli che sforano non si fermeranno affatto davanti ad un limite più restrittivo.. !! o sbaglio?? uno che tutti i sabati si cala una bottiglia di molinari e una di bacardi bianco poi sale in macchina e si fa 50 km di autostrada e gli è sempre andata bene ora vede che il limite non è più 0.5 ma 0.2 e fa " ok non bevo più"??

Visto che la gente (non voi, a quanto pare) non riesce a darsi un limite, glielo si impone. Se guidi non bevi. Non tanto poco, chissà, ce la farò, ecc. Non bevi.
    Secondo me un divieto assoluto avrebbe ancora più benefici...quindi posso dirlo anch'io, sono contro questo provvedimento .
    guarda.. quando anche il tuo ragionamento fosse vero (cosa che non è visto ciò scritto al paragrafo precedente) difficilmente con questo limite si potrà pensare di bere e starci dentro.. visto che i bar non servono meno di una spina o di una 330ml e con una di quelle sei fuori.. quindi 0.2 o 0 non ha differenza

Se anche una sola vita, per un'infinitesima possibilità, può essere salvata con questo provvedimento...bhe, penso che tutte le non bevute degli italiani valgano quella sola vita....
    oddio.. -.-
    così facendo dici che fin ora chi ha guidato ANCHE STANDO NEI LIMITI ha rischiato la vita!! solo in questo modo si salverebbero vite!

Poi boh, un po' mi sorprendo della mia posizione...sono un (buon) bevitore, se c'è da bere un buon bicchiere o un bel boccale non mi tiro di certo indietro. Ma non mi pesa assolutamente non bere una sera alla settimana.
    Ora come ora, lo ammetto, sono tra quelli che "rischiano" e magari qualche volta sforo anche il limite. Abbassandolo, non berrei, quindi uno che non beve quando si mette al volante l'avete trovato
    a te capita di sforare il limite e se lo abbassano non bevi?? ma che ragionamento è?? allora adesso perchè bevi??