ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 18 di 27 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 171 a 180 su 270

Il tasso sarà 0.2

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Ah boh qui da me mancano del tutto le pattuglie con l'etilometro, e poi i ciapa-ciucchi come li chiamiamo si mettono sempre negli stessi posti e non mi fregano più [c'è la procedura da seguire in zona a rischio sbirri, via la musica, sorridere, spegnere gli antinebbia] quindi continuerò a bermi il mio bicchiere di spumante ad inizio serata come ho sempre fatto.
    Come vedete il problema sta a monte (organico insufficiente della polizia stradale) e il terrorismo non servirà a niente
    Poi quando sui giornali cominceremo a leggere cose tipo: "Ritirata la patente ad ottantenne alla guida di un'ape per ubriachezza - aveva preso lo spray per la gola" ci metteremo a ridere

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Ho letto ora il perchè fai questi interventi sottili.
    Dimmi dove, nel mio intevento, ho accomunato uno con 0,2 a un ubriaco.

O leggi quello che vuoi te, o intervieni tanto per aumentare il numeretto sotto il tuo nick.
    Quote Originariamente inviata da TheLord Visualizza il messaggio
    Non ho letto i vari commenti, ma chiedo...sono più ridicoli quelli che propongono questa legge o quelli che si mettono al volante ubriachi?
    Concordo con il fatto che si dovrebbe fare altro, in primis migliorare il servizio pubblico notturno. Se fosse per me porterei il limite a 0.
    Cosa costa, a turno, non bere per una sera? Può costare parecchio, a me, ad esempio, costa. Ma se guido, non tocco alcool. E sarebbe bello che tanti lo facessero, invece di martirizzarsi e prendersela con gli alcool test. Non è di certo quel bicchiere di vino che ti rovina la serata... e se c'è la probabilità, remota che sia, che non bevendolo evito di rovinarmi la vita...tanto meglio.
    The Lord,mi dispiace che sei cosi permaloso e ti sei offeso...ma per sicurezza ti ho messo le frasi in cui parli di ubriachezza e rovinarsi la vita causa alcool in neretto..ah giusto,forse non hai scritto palesemente 0,2=ubriaco,ma dato che parli di ubriachi al volante,e di gente che si rovina la vita...o ho ragione io e accomuni le cose,oppure hai fatto un'uscita banale e leggermente off topic...e avanti,non prendertela per cosi poco.

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Rimarrà un mistero anche per me
    Per il resto, inutile dire che io e te stiamo dicendo la stessa cosa
    NuvolaBlu,fai la brava dai.Se non sai cosa dire,non serve che scrivi cavolate tanto per far aumentare il numeretto sotto il tuo nick

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    The Lord,mi dispiace che sei cosi permaloso e ti sei offeso...ma per sicurezza ti ho messo le frasi in cui parli di ubriachezza e rovinarsi la vita causa alcool in neretto..ah giusto,forse non hai scritto palesemente 0,2=ubriaco,ma dato che parli di ubriachi al volante,e di gente che si rovina la vita...o ho ragione io e accomuni le cose,oppure hai fatto un'uscita banale e leggermente off topic...e avanti,non prendertela per cosi poco.

NuvolaBlu,fai la brava dai.Se non sai cosa dire,non serve che scrivi cavolate tanto per far aumentare il numeretto sotto il tuo nick

Non oserei mai privarti della tua specialità

homer2
    Utente bannato

Predefinito

Boh, è normale che ci siano 2 scuole di pensiero e che quindi è impossibile trovarci tutti d'accordo. Io so solo che, alla faccia di questo tasso portato a breve a 0,2, la notte di capodanno ho guidato per 150 km con in corpo mezza bottiglia di rum pampero ( che a dirla tutta nemmeno mi ha ciuncato come credevo) , l'altra mezza era ancora in macchina insieme alla coca cola e ai bicchieri, e a far compagnia a queste bottiglie ce n'erano 3 di birra comprate lungo il tragitto.
    Ora già so che la mannaia della predica cadrà su di me...prego fate pure!

E BUON 2009 ALCOOLICO A TUTTI!

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Boh, è normale che ci siano 2 scuole di pensiero e che quindi è impossibile trovarci tutti d'accordo. Io so solo che, alla faccia di questo tasso portato a breve a 0,2, la notte di capodanno ho guidato per 150 km con in corpo mezza bottiglia di rum pampero, l'altra mezza era ancora in macchina insieme alla coca cola e ai bicchieri, e a far compagnia a queste bottiglie ce n'erano 3 di birra comprate lungo il tragitto.
    Ora già so che la mannaia della predica cadrà su di me...prego fate pure!

E BUON 2009 ALCOOLICO A TUTTI!

Ci sarebbero 2 scuole di pensiero se si parlasse di chi difende gli ubriachi al volante,e di chi invece li condanna;e in quel caso io sarei dalla parte di chi condanna,ovvio.

Ma fa ridere che qui si parla di tasso alcolico di 0.2 (ovvero nullo)e la gente ancora insiste a parlare di ubriachezza e stragi e vite spezzate dal alcolisti anonimi al volante

Per quanto riguarda te....vergognati!!!!

solo mezza bottiglia ti sei bevuto??dovresti vergognarti!!!!

homer2
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio

Per quanto riguarda te....vergognati!!!!

solo mezza bottiglia ti sei bevuto??dovresti vergognarti!!!!

Comunque aggiungo: il mio intervento non vuole essere affatto un incentivo a bere, so di aver sbagliato ovvio! Però era così per dire che, tanto ci saranno sempre le 2 scuole di pensiero, e io nell'attesa (inutile) che tutti prima o poi ci troveremo d'accordo, continuo a bere...ma mai superando quel limite superato il quale non si è piu "molto ebri" ma "bronzi stile alcolizzato". Con mezza bottiglia di rum ho guidato per 150 km, rispettato tutti i semafori , stop e precedenze e soprattutto guidato un auto con pioggia battente e con visuale peggiorata da tergicristalli modello "scarso che di piu non si puo.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

nulla.. qua si continua allegramente a sostenere che con 0.2 uno non è in grado di guidare.. ragazzi.. contenti voi.. che ve devo di

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    nulla.. qua si continua allegramente a sostenere che con 0.2 uno non è in grado di guidare.. ragazzi.. contenti voi.. che ve devo di
    e soprattutto la gente diventa permalosa e si offende quando glielo si fa animalescamente notare

vabbè dai...meglio non rispondere piu..si diventa ridicoli a rispondere alle persone ridicole...

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Lower, qui devo dar ragione a Tech e NitroGlycerine....anche a me che tutto sono meno che un accanito bevitore (neanche di birra, che pure mi piace molto ma gustarla di tanto in tanto di marca buona, e non ubriacarmici) ti assicuro che una lattina di birra, fosse anche forte e da mezzo litro (come la Bavaria 86) non mi fa assolutamente NULLA....e ti dirò di più: una sera guidai (lo so, fui fortunato, ma c'è anche da dire che all'epoca non c'era manco lo 0,5) dopo aver bevuto un litro e mezzo di Guinness, e ti assicuro che ero lucidissimo.

Ora, LUNGI DA ME dire che ho fatto bene, SIA CHIARO (era capitato quella volta, ma per il resto non bevo molto, specie se poi devo guidare).....e lungi da me dire che con un litro e mezzo di Guinness non succede assolutamente niente di niente.....però capirai bene che persino uno alla sua primissima bevuta, con una lattina di birra sta benissimo, anche se magari arriva ad un tasso (dico per dire) di 0,2 o 0,5.

(E se persino normalmente piuttosto intransigente come me ha valutato bene, per te sarà una bazzecola )
    Allora sono i video degli alcolisti anonimi ad essere tarocchi
    Ce ne hanno fatto vedere uno a scuola di un guidatore prima e dopo un boccale di birra (ok forse ho sbagliato a dire lattina xk la quantità è diversa ) e devo dire che non avevo mai viso tirare sotto così tanti cartoni O.o
    Poi non sò perchè anche a me prima sembrava ridicolo che una birra facesse quegli effetti ma dopo il video

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

potevi fare di meglio homer...
    appena mezza bottiglia?

ma infatti io non capisco...
    non servirà ad un c-a-z-z-o portar il tasso a 0.2
    ma se fa sentir meglio o con la coscienza pulita molte persone
    facciano pure