ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 270

Il tasso sarà 0.2

under construction ziomirto
    Uomo 45 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    ma la smettiamo di dare per scontato il fatto che a 0.2 non si sia in condizioni di guidare?
    0.2 o 0.5 pensi cambi qualcosa???magari sei in grado di guidare a 1 o magari nn lo sei a 0.4 lo volete capire che nn c'è un metro di paragone uguale x tutti???il messaggio dello 0.2 nn è quello di abbassare il livello ma è quello di dire "bevi?allora nn puoi guidare"...e dpo tutto quello che si sente nn mi sembra neanche così insensato

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

abbiamo spiegato ampiamente in 4 pagine come non puo funzionare.. come non serva a nulla..
    0.2 è l'equivalente di una birra piccola di gradazione bassa o di un bicchiere da vino di vino rosso..
    quanti incidenti hanno causato fin ora o potrebbero causare coloro che hanno una tasso di 0.2? io lo so.. gli stessi di quelli sobri

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    0.2 o 0.5 pensi cambi qualcosa???magari sei in grado di guidare a 1 o magari nn lo sei a 0.4 lo volete capire che nn c'è un metro di paragone uguale x tutti???il messaggio dello 0.2 nn è quello di abbassare il livello ma è quello di dire "bevi?allora nn puoi guidare"...e dpo tutto quello che si sente nn mi sembra neanche così insensato
    E allora riducilo a 0.
    -.-
    Anche se ripeto che non cambierà un *****, riquoto i miei post precedenti.

Uomo 45 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da a kAtY-giRL Visualizza il messaggio
    Infatti. Anche con 0.5 si è perfettamente in grado.

Demagogia allo stato puro.
    e qual è quindi il limite giusto e corretto x tutti allora?

Uomo 45 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E allora riducilo a 0.
    -.-
    Anche se ripeto che non cambierà un *****, riquoto i miei post precedenti.
    infatti il senso è quello dai...0.2 o nulla è praticamente la stessa cosa

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

fin ora quando dicono ubriaco al volante significa che è ben sopra lo 0.2 eh!

Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 8/9/2006
    Piaciuto: 165 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    ripeto hai bevuto mezza birra......ti siedi aspetti un oretta che si abbassa il tasso alcolico e poi ti metti in macchina,..............me ne sbatto i coglioni che tu il sabato sera abbia voglia di bere una birretta se poi mi devi uccidere in un incidente e proprio perchè ci sono gia gli impediti e i drogati non vedo perchè bisogna aggiungere anche quelli che bevono solo un bicchierino.............***** si parla di buosenso svegliatevi!!!!!!!!!!!!!
    dopo la decima volta che ti ripeto che qui si parla di gente sobria che viene punita,e non di ubriachi che ti uccidono,non so piu come farti capire la differenza,mi arrendo.alla faccia del mio di buonsenso eh...

suvvia ti credevo un pò più intelligente...sappiamo che un bicchiere di vino nn sbronza nessuno ma la cosa è troppo soggettiva...che c'entra la coca cola nn mi pare che ci possa ubriacare con la coca ma che esempi sono....x l alcool varia da persona a persona...ti posso dire che x fortuna anche da alticcio nn ho mai causato incidenti e guido abbastanza prudente ho guidato a 0.8 moolto bene e anche di più...nn è quello il discorso...ma allora che dovrebbero fare...io dopo un paio di birre nn mi sento certo in grado di nn giudare ma purtroppo sono talmente tanti i casi di gente che muore cisì x un nulla che mi sembra la cosa più ovvia priobire alcolici a chi guida...ma come fai a stabilire un limite....se uno a 0.5 causa un incidente come fai a dire che era in condizioni di guidare oppure no quando uno magari ha bevuto di più e va tranquillo....il fatto è che nn ci può essere un metro di paragone uguale x tutti quindi è molto più semplice proibire di bere a chi guida...ma nn mi sembra poi una rinuncia talmente esasperante visto che cmq riguarda la sicurezza n solo del diretto interessato ma anche di terzi
    in primis non ti permettere di giudicare la mia intelligenza,non sei nessuno per poterti permettere ciò.

poi l'esempio della coca non era relativa alla guida,ma alla salute.effettivamente fa male alla salute,quindi in base ai vostri ragionamenti sarebbe lecito vietarla,no?

e poi mi spiace ma il tuo discorso continua a non reggersi:qui non si tratta di quantitativo,ma di tasso alcoolico;non si tratta di dire "da domani possiamo bere solo 2 birre a testa,che magari a te e a me ci danno 0,2 di tasso alcolemico,e a una ragazza 0,8.
    si tratta del limite,che è OGGETTIVO per tutti,e oggettivamente è un limite che non rende ne ubriachi ne alticci nè niente.e dato che tra 0.2 e 0 il mio corpo reagisce allo stesso modo,non vedo perchè dovrei stare zitto e privarmi di un legittimo piacere e non poter guidare.

ora avanti,ritirate fuori la storia "si ma tu ti ubriachi e mi uccidi"

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Quello di adesso: un bicchiere e chiuso, giusto per non fare tappezzeria se ad una festa c'è da fare un brindisi. Questo pseudo-integralismo di stampo vagamente talebano non risolverà nulla, salvo far incazzare mooolti guidatori che il codice l'hanno sempre rispettato
    Questo, lo ripeto, è un tipico atto della disperazione, invece di rafforzare i controlli e lavorare sulla viabilità ci prendono tutti per criminali incapaci di controllarci e cercano di redimerci col terrore.

Uomo 45 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    dopo la decima volta che ti ripeto che qui si parla di gente sobria che viene punita,e non di ubriachi che ti uccidono,non so piu come farti capire la differenza,mi arrendo.alla faccia del mio di buonsenso eh...

in primis non ti permettere di giudicare la mia intelligenza,non sei nessuno per poterti permettere ciò.

poi l'esempio della coca non era relativa alla guida,ma alla salute.effettivamente fa male alla salute,quindi in base ai vostri ragionamenti sarebbe lecito vietarla,no?

e poi mi spiace ma il tuo discorso continua a non reggersi:qui non si tratta di quantitativo,ma di tasso alcoolico;non si tratta di dire "da domani possiamo bere solo 2 birre a testa,che magari a te e a me ci danno 0,2 di tasso alcolemico,e a una ragazza 0,8.
    si tratta del limite,che è OGGETTIVO per tutti,e oggettivamente è un limite che non rende ne ubriachi ne alticci nè niente.e dato che tra 0.2 e 0 il mio corpo reagisce allo stesso modo,non vedo perchè dovrei stare zitto e privarmi di un legittimo piacere e non poter guidare.

ora avanti,ritirate fuori la storia "si ma tu ti ubriachi e mi uccidi"

mai detto questo.....si parla di sicurezza altrui se uno si vuole sfondare lo può fare tranquillamente a piedi.....x quanto riguarda il limite allora quale dovrebbe essere?0.5 0.8 1?x curiosità?

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

ma tu.. fin ora quanti incidenti senti al telegiornale di gente a 0.5? di gente a 0.6?
    quelli che s'ammazzano sono a 1.3 - 1.5 UBRIACHI
    il limite sta bene com'è..

Pagina 9 di 27 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima