quindi riconosci il fatto che con 0.2 sei assolutamente sobrio.. però è una questione di principio..
non bevo non significa non mi rendo brillo.. non divento alticcio.. non bevo significa non tocco neppure una spina.. il perchè (dato il fatto che hai ammesso anche tu che sei sobrio dopo una spina) è mistero della fede
un bicchiere di vino al giorno è SMALTIBILISSIMO aiuta la circolazione e il cuore.. previene infatti gli infarti.. anche perchè forse non sai che il vino è un alimento.
se vuoi contestare questo fallo pure.. tanto ormai
evvabbè su questo siamo d'accordo ma capisci che non c'entra nulla abbassare il tasso a 0.2? una caspita di birra spillata!
ecco allora se sei daccordo perchè bere ????........lo so che non serve a niente abbassare a 0.2, l' ho anche detto, so che dovrebbero essere altre idee per limitare questo problema, ma sempre meglio di niente e cmq per me se se ti metti alla guida non devi bere neanche una birra spilata ( qualunque cosa sia questa birra)...
a me fanno girare davvero le palle i tizi che dicono "e si hanno fatto bene,chi dice che è una legge idiota lo vada a dire alle vittime degli ubriachi o ai loro parenti",sperando forse di insinuare sensi di colpa in chi la trova una grandissima stronzata;ma lo volete capire che se uno beve,e se ne fotte della legge e della sicurezza,non gli frega un'emerita cippa se il limite è 0.2,0.3 o 0.8???gli stronzi menefreghisti continueranno a bere e a provocare incidenti,chi ci rimetterà con questa legge idiota sono le persone come me e tante altre che escono la sera con gli amici e si fanno una birretta a testa...ma in questo modo,quando mi fermeranno e avrò il tasso alcoolico di 0.3,potranno,col petto gonfio di orgoglio,dire di aver fermato un probabile killer...
coglioni loro,e a sto punto pure chi gli va dietro.
allora mi spieghi il motivo per il quale al sabato sera devi per forza bere e poi guidare? nessuno ti vieta di bere, hai più di 18 anni, abbi la maturità di capire che l'alcool, qualunque sia la sua quantità altera le tue percezioni, ed è saggio guidare e non bere o bere e non guidare.
ma vogliamo aprire gli occhi e azionare il cervello e capire che se il principio di guidare non ubriachi,ma neanche alticci,è giustissimo,lo stesso non si puo dire della sua esasperazione???il discorso è che 0.2 non rendono ubriaco ne alticcio nessuno!!!è solo una legge per terrorizzare la gente,poi succedono fatti come quelli del ragazzo di Campobasso.
Ma lo capite che chi non beve continuerà a non bere, e chi beve 0,5 o 0,2 che sia continuerà a SBATTERSENE altamente?
Suvvia, non siate ridicoli.
Quando un'offensiva fallisce, cambiate strategia -.-